Il Telegiornale offre al pubblico la sintesi ragionata delle principali notizie del giorno, delle immagini che contano, dei temi che suscitano interesse. Vi si racconta l'attualità, ma lo si fa con uno stile diretto, senza fronzoli, cercando di cogliere l'attenzione del pubblico. Il Telegiornale dà gerarchia all'enorme quantità d'informazioni che si raccolgono e giungono ogni giorno nelle redazioni.
Gli appuntamenti quotidiani con l'informazione metereologica. Il tempo che fa in Ticino, in Svizzera e nei Paesi confinanti, tra un anticiclone e un piovasco.
Che cosa resta della giornata che sta per concludersi? Ve lo racconta 'Info Notte' con le ultime notizie, i grandi temi e ciò che fa discutere sui social. 'Info Notte' è l'appuntamento tv di tarda sera, che ripercorre i fatti di cronaca più importanti della giornata in modo diverso e che aggiorna l'attualità della sera. Ha una durata di una decina di minuti, tutti i giorni e viene presentato in studio da una/un conduttore-giornalista.
Gli appuntamenti quotidiani con l'informazione metereologica. Il tempo che fa in Ticino, in Svizzera e nei Paesi confinanti, tra un anticiclone e un piovasco.
Titolo originale: Freud's Last Session Film drammatico di Matt Brown Cast: con Anthony Hopkins, Matthew Goode, Liv Lisa Fries, Jodi Balfour, Jeremy Northam Paese – Anno: GB – 2023In settembre 1939 l'invasione della Polonia da parte dell'esercito tedesco segna l'inizio del secondo conflitto mondiale. Il celebre psicanalista Sigmund Freud vive a Londra, dove si è trasferito dall'Austria insieme alla figlia Anna, ed è sofferente a causa di un tumore. Nella sua casa londinese Freud riceve la visita di un giovane assistente e letterato, C.S. Lewis, con il quale si intrattiene in un lungo pomeriggio di discussione. I racconti si inoltrano inevitabilmente nei reciproci ricordi del passato ed hanno come fulcro il tema della religione: mentre Lewis è credente e studioso di fede cristiana, Freud si professa fermamente agnostico.
Cast
Anthony Hopkins, Matthew Goode, Liv Lisa Fries, Jodi Balfour, Jeremy Northam, Orla Brady, Stephen Campbell Moore
Neal Caffrey è un artista della truffa e ladro che evade di prigione tre mesi prima del suo rilascio, solo per essere catturato dall'agente Peter Burke che gli propone di aiutare l'FBI invece di tornare in prigione.
Cast
Matt Bomer, Tim DeKay, Tiffani Thiessen, Willie Garson, Marsha Thomason, Sharif Atkins, Mircea Monroe
Friends narra le vicende di sei amici trentenni a New York: le ragazze Rachel, Monica e Phoebe, e i ragazzi Joey, Chandler e Ross. Nonostante i loro caratteri completamente diversi, il gruppo è unito da una forte e solida amicizia, che permette loro di affrontare e superare assieme i piccoli e grandi problemi della vita di tutti i giorni. Il loro punto di ritrovo abituale è il Central Perk, una caffetteria nel Greenwich Village gestita dal timido Gunther, dove inizialmente Rachel fa la cameriera, e dove Phoebe, che normalmente lavora come massaggiatrice, si esibisce nel tempo libero come cantautrice di strampalate canzoni nonsense. Ross è un promettente paleontologo fresco di divorzio, mentre sua sorella Monica è una eccellente cuoca, passione che le deriva dall'aver avuto, nell'infanzia e nell'adolescenza, problemi alimentari legati all'obesità. Completano il gruppo Chandler, un contabile con la passione degli scherzi e delle battute, ed il suo coinquilino Joey, un attore italoamericano di belle speranze.
Cast
Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry, David Schwimmer, Alexandra Holden
Regia
Ben Weiss
Sceneggiatura
Gigi McCreery, Perry M. Rein
Scheda
Sono amici da sempre e vivono tutti insieme nel quartiere super trendy del Greenwich Village a New York, dove litigano, fanno pace e soprattutto si divertono da matti. Questo è il tema della serie più amata degli ultimi tempi, seguita da milioni di telespettatori in tutto il mondo, con un successo che ha trasformato i protagonisti in delle vere e proprie star. A partire da Monica, una cuoca ossessionata dall'ordine e dalla pulizia, che vive insieme a Rachel, la migliore amica dai tempi del liceo che, dopo aver lasciato il marito all'altare, si unisce al gruppo e inizia a fare la cameriera; Chandler, l'unico tra gli amici ad avere un lavoro impiegatizio 'normale' e noto per il suo sarcasmo, che vive insieme a Joey, un incallito playboy e attore della soap opera 'Days of Our Lives'. Poi c'è il fratello di Monica, Ross, un nevrotico paleontologo da sempre innamorato di Rachel e infine Phoebe, una massaggiatrice con aspirazioni canore, il personaggio più bizzarro del gruppo. Nel corso degli anni e delle stagioni, gli equilibri tra i componenti cambieranno radicalmente e nasceranno delle unioni davvero insospettabili.
Venti concorrenti in rappresentanza delle venti regioni italiane. In ogni puntata, il Pacchista sorteggiato giocherà con un partner ed insieme dovranno affrontare le insidie del famigerato Dottore.
La Direzione Intrattenimento Prime Time, Accademia del Cinema Italiano in collaborazione con Cinecittà S.p.A. sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica, Ministero della Cultura, Direzione Generale Cinema e Audiovisivo presentano la 71a Edizione dei premi del David di Donatello per celebrare il grande cinema italiano con il coinvolgimento di attori, attrici e registi che daranno vita a una grande cerimonia tesa a raccontare, valorizzare e promuovere il nostro cinema e le nostre eccellenze. Nel corso della cerimonia verranno assegnati i David Di Donatello e i David Speciali. Programma disponibile in 4K.
Per indagare sull'omicidio di tre persone, tra le quali un agente dell'Antidroga, l'F.B.I. costringe Kayla, la ragazza di un sospettato, a collaborare attivamente al caso.
Cast
Missy Peregrym, Zeeko Zaki, John Boyd, Katherine Renee Turner, Alana de la Garza, Jeremy Sisto, Shantel VanSanten
La serie è incentrata sul funzionamento interno dell'ufficio dell'FBI di New York, che mette a frutto tutta la capacità, l'intelletto e la tecnologia strabiliante del Bureau per mantenere la città e gli Stati Uniti al sicuro.
Cast
Missy Peregrym, Zeeko Zaki, John Boyd, Katherine Renee Turner, Alana de la Garza, Jeremy Sisto, Shantel VanSanten
'Il Mare Fuori è l'attimo in cui si spalanca una finestra e lo sguardo spazia fino a orizzonti infiniti, dove, come miraggi, i sogni imprigionati danzano vividi.' L'IPM (Istituto di Pena Minorile) di Napoli ospita i ragazzi che sbagliano. C'è chi sbaglia senza volerlo, chi sbaglia con premeditazione e chi pensa che lo sbaglio sia farsi arrestare e non quello di commettere il crimine. Quando si è adolescenti e il confine tra bene e male è spesso labile,... un sottile filo su cui si vuole camminare per mettersi alla prova per soddisfare i propri desideri, senza paura, o senza mostrare di averla. L'Istituto Minorile è a picco sul mare e ospita settanta detenuti: 50 maschi e 20 femmine. Quando entrano i ragazzi hanno sempre meno di 18 anni. La serie racconta le loro storie. Come quella di Filippo (Nicolas Maupas), un ragazzo borghese della Milano bene, figlio e studente modello che, in seguito a una notte brava, è ritenuto responsabile della morte del suo migliore amico. O come quella di Carmine (Massimiliano Caiazzo) , un ragazzo di Secondigliano, che fa di tutto per sfuggire al destino criminale previsto dalle sue origini familiari. . La Famiglia infatti lo chiama 'piecuro' perché vorrebbe lavorare onestamente. Quando però un ragazzo figlio di un Clan avverso prova a violentare la sua ragazza, Carmine reagisce in maniera efferata. O quella di Edoardo (Matteo Paolillo), un piccolo grande boss di sedici anni. Edoardo ha già un figlio in arrivo dalla fidanzata che lo aspetta fuori, ma si innamora di Teresa, una studentessa che fa volontariato in carcere. O come quella di Viola (Serena De Ferrari) che ha ucciso sua madre senza averne apparentemente motivo e non sembra pentita di quello che ha fatto. O come quella di Naditza (Valentina Romani) una ragazza rom che preferisce stare in casa che nel campo nomadi dove il padre la vuole dare in sposa a un uomo orrendo. Insieme ai giovani detenuti ci sono gli adulti che governano il carcere: l'ambiziosa direttrice (Carolina Crescentini), l'appassionato comandante di polizia penitenziaria (Carmine Recano), gli educatori, il cuoco, il barbiere e tutti coloro che ogni giorno cercano di aprire una piccola finestra su un futuro diverso da quello che quei ragazzi sono convinti debba essere il loro. Tra minacce, amori, fughe, esami di scuola, partite di pallone, risse, cadute all'inferno e inaspettate resurrezioni scopriremo che l'IPM ha le sue regole, le sue alleanze, le sue leggi. E capiremo che quando vivi in una cella che si affaccia sul Mare e quel Mare ogni giorno ti regala il vento e i suoi profumi, è molto più difficile dire addio alla libertà.
Cast
Maria Esposito, Lucrezia Guidone, Carmine Recano
Regia
Beniamino Catena
Sceneggiatura
Maurizio Careddu, Sara Cavosi, Luca Monesi, Angelo Petrella, Elena Tramonti
'Il Mare Fuori è l'attimo in cui si spalanca una finestra e lo sguardo spazia fino a orizzonti infiniti, dove, come miraggi, i sogni imprigionati danzano vividi.' L'IPM (Istituto di Pena Minorile) di Napoli ospita i ragazzi che sbagliano. C'è chi sbaglia senza volerlo, chi sbaglia con premeditazione e chi pensa che lo sbaglio sia farsi arrestare e non quello di commettere il crimine. Quando si è adolescenti e il confine tra bene e male è spesso labile,... un sottile filo su cui si vuole camminare per mettersi alla prova per soddisfare i propri desideri, senza paura, o senza mostrare di averla. L'Istituto Minorile è a picco sul mare e ospita settanta detenuti: 50 maschi e 20 femmine. Quando entrano i ragazzi hanno sempre meno di 18 anni. La serie racconta le loro storie. Come quella di Filippo (Nicolas Maupas), un ragazzo borghese della Milano bene, figlio e studente modello che, in seguito a una notte brava, è ritenuto responsabile della morte del suo migliore amico. O come quella di Carmine (Massimiliano Caiazzo) , un ragazzo di Secondigliano, che fa di tutto per sfuggire al destino criminale previsto dalle sue origini familiari. . La Famiglia infatti lo chiama 'piecuro' perché vorrebbe lavorare onestamente. Quando però un ragazzo figlio di un Clan avverso prova a violentare la sua ragazza, Carmine reagisce in maniera efferata. O quella di Edoardo (Matteo Paolillo), un piccolo grande boss di sedici anni. Edoardo ha già un figlio in arrivo dalla fidanzata che lo aspetta fuori, ma si innamora di Teresa, una studentessa che fa volontariato in carcere. O come quella di Viola (Serena De Ferrari) che ha ucciso sua madre senza averne apparentemente motivo e non sembra pentita di quello che ha fatto. O come quella di Naditza (Valentina Romani) una ragazza rom che preferisce stare in casa che nel campo nomadi dove il padre la vuole dare in sposa a un uomo orrendo. Insieme ai giovani detenuti ci sono gli adulti che governano il carcere: l'ambiziosa direttrice (Carolina Crescentini), l'appassionato comandante di polizia penitenziaria (Carmine Recano), gli educatori, il cuoco, il barbiere e tutti coloro che ogni giorno cercano di aprire una piccola finestra su un futuro diverso da quello che quei ragazzi sono convinti debba essere il loro. Tra minacce, amori, fughe, esami di scuola, partite di pallone, risse, cadute all'inferno e inaspettate resurrezioni scopriremo che l'IPM ha le sue regole, le sue alleanze, le sue leggi. E capiremo che quando vivi in una cella che si affaccia sul Mare e quel Mare ogni giorno ti regala il vento e i suoi profumi, è molto più difficile dire addio alla libertà.
Cast
Carolina Crescentini, Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Valentina Romani, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Giacomo Giorgio
Regia
Carmine Elia, Ivan Silvestrini, Milena Cocozza
Sceneggiatura
Maurizio Careddu, Cristiana Farina, Peppe Fiore, Luca Monesi, Paolo Piccirillo
I servizi delle principali edizioni del TG3, le rubriche e gli speciali. Aggiornamenti sulle notizie dall'Italia e dal mondo. A cura della redazione giornalistica del TG 3.
Venti minuti di 'surrogato televisivo'. La tv smontata, rimontata e messa a nudo attraverso il montaggio per svelare cosa il video e i suoi protagonisti di tutti i giorni ci dicono in realtà.
Dalla Torre Branca di Milano, a 110 metri d'altezza, Fabio Volo pone al suo ospite una domanda che tutti, prima o poi, ci facciamo e che non smette mai di bussare.
Realizzato in diretta da studio con il contributo di filmati appositamente realizzati e/o di repertorio con l'intervento telefonico dei telespettatori.
Paolo Bonolis, presentatore storico del game show piu' folle della tv, torna alla guida del preserale di Canale 5 con il game show piu' irriverente della tv! Leggerezza e buon umore.