Un volo spettacolare sui paesaggi unici del Canton Ticino e del Grigioni italiano: le vallate e i monti, i nuclei e le urbanizzazioni più recenti, i lunghi nastri dell'autostrada e della ferrovia.
Mezz'ora per voi vuole offrirvi ogni giorno 30 minuti di benessere attraverso il movimento. L'esercizio fisico è oggi sempre più fondamentale per la salute. Il programma si rivolge a tutti, qualsiasi età e livello di allenamento. Anche a chi non ha mai fatto sport ed è curioso di provare qualcosa di nuovo. Nel corso del programma tre istruttori qualificati, insieme ai loro allievi, vi guideranno in un allenamento che potrete comodamente svolgere nel vostro salotto di casa, senza l'ausilio di oggetti particolari. Giorgio vi condurrà alla scoperta dello Yoga, Isabella in quella del Pilates e Camilla in quella della Tonificazione. Ognuno di loro vi proporrà esercizi semplici facendovi gradualmente entrare in contatto con ognuna delle tre discipline. Voi dovrete semplicemente seguire i loro movimenti e le loro indicazioni e godervi i benefici che vi porteranno queste attività. Cosa state aspettando? Regalatevi Mezz'ora per voi.
Mezz'ora per voi vuole offrirvi ogni giorno 30 minuti di benessere attraverso il movimento. L'esercizio fisico è oggi sempre più fondamentale per la salute. Il programma si rivolge a tutti, qualsiasi età e livello di allenamento. Anche a chi non ha mai fatto sport ed è curioso di provare qualcosa di nuovo. Nel corso del programma tre istruttori qualificati, insieme ai loro allievi, vi guideranno in un allenamento che potrete comodamente svolgere nel vostro salotto di casa, senza l'ausilio di oggetti particolari. Giorgio vi condurrà alla scoperta dello Yoga, Isabella in quella del Pilates e Camilla in quella della Tonificazione. Ognuno di loro vi proporrà esercizi semplici facendovi gradualmente entrare in contatto con ognuna delle tre discipline. Voi dovrete semplicemente seguire i loro movimenti e le loro indicazioni e godervi i benefici che vi porteranno queste attività. Cosa state aspettando? Regalatevi Mezz'ora per voi.
Una prospettiva meravigliosa per ammirare un territorio pieno di natura, di laghi e di sole (quando c'è). Un volo in elicottero sorvolando la Svizzera italiana.
Le appassionanti avventure del più famoso pastore tedesco impegnato nella risoluzione di delicati casi polizieschi.... – Con Francesco Arca, Domenico Fortunato
Cast
Gerhard Zemann, Tobias Moretti, Gedeon Burkhard
Regia
Hans Werner, Oliver Hirschbiegel
Sceneggiatura
Peter Hajek
Scheda
La serie è ambientata a Vienna e si focalizza sulle vicende di tre poliziotti di un ufficio della Kriminalpoliziei – la Squadra criminale austriaca – in particolare una Mordkommission, una Squadra omicidi. I tre poliziotti protagonisti vengono affiancati da un pastore tedesco, chiamato Rex la cui funzione è molteplice: ricerca di cadaveri, di narcotici, di oggetti di contrabbando. In alcune occasioni salva la vita al suo padrone e ad altre persone.
Perso il lavoro e cacciato di casa dalla moglie, Gianni Coletti, a cinquant'anni, si ritrova a dover reinventare la sua vita. Va a vivere in un piccolo appartamento, ma lo deve condividere con tre ragazzi ventenni.... – Da un'idea di The Pills Con Paolo Calabresi, Luca Di Capua, Cristel Checca, Francesco Russo Regia di Sydney Sibilia e Daniele Grassetti Prodotta da Andrea Paris e Matteo Rovere per IFF
Cast
Paolo Calabresi, Cristel Checca, Francesco Russo, Luca Di Capua
Regia
Daniele Grassetti, Sydney Sibilia
Scheda
Ideato dallo scanzonato e creativo team della serie web di culto 'The Pills', che ha raccolto più di un milione di contatti in rete, vincitrice di vari festival in Italia e all'estero, 'Zio Gianni' racconta in modo scanzonato e originale, l'incontro-scontro tra Gianni Coletti, cinquant'anni, e i suoi nuovi compagni di vita, tre allegri spiantati di vent'anni nella Roma dei giorni nostri. Un linguaggio moderno, accattivante, per affrontare tematiche contemporanee, legate al tempo della crisi, al bisogno di confronto tra giovani e adulti, alla necessità di capirsi al di là delle barriere generazionali. Il tutto condito da una comicità fresca, ricettiva delle novità che arrivano dal racconto web.
Critica
Un linguaggio moderno, accattivante, per affrontare tematiche contemporanee, legate al tempo della crisi, al bisogno di confronto tra giovani e adulti, alla necessità di capirsi al di là delle barriere generazionali. Il tutto condito da una comicità fresca, ricettiva delle novità che arrivano dal racconto web.
Alberto Principe, impiegato assenteista, al momento dell'incidente guidava il furgone della ditta che lo aveva appena licenziato. Romano fino all'ultima stilla di sangue. Chicco Carloni, tipico pignolo milanese. Amministratore di alcuni condomini di proprietà del suocero, multimilionario latifondista immobiliare di cui è succube. Al momento dell'incidente guidava un suv. Sono loro gli 'impazienti' dell'interminabile tenzone che scoppia con il loro arrivo in ospedale.
TELEFILM – _ Da alcuni giorni continuano a sparire generi alimentari dalla cucina del convento.... – 7^ stagione Con Janina Hartwig, Fritz Wepper, Karin Gregorek
Cast
Janina Hartwig, Fritz Wepper, Rosel Zech, Emanuela von Frankenberg, Karin Gregorek, Donia Ben Jemia, Antje Mönning
Il grande giorno è arrivato: la fine del Ramadan che coincide con un nuovo incontro tra le famiglia di Asia e Phaim. Ma, come sempre, il ragazzo è preso dall'ansia per la possibilità che il segreto su quanto accaduto con Sumaya possa arrivare alle orecchie della ragazza. Spinto da un consiglio di Rifat, Phaim decide di confessare tutto ad Asia che reagisce male, trasformando così quella che doveva essere una festa interculturale in un fuoco incrociato di insulti tra le due famiglie.
Radio2 Social Club riaccende i microfoni con tante novità. Fedeli al motto 'squadra che vince non si cambia', ad accompagnare la conduzione di Luca Barbarossa e del performer Andrea Perroni, la musica dal vivo della Social Band di Stefano Cenci impreziosita dalla straordinaria voce di Frances Alina Ascione, tantissimi ospiti musicali che ogni giorno accenderanno il palco dello studio con le note delle loro hit ed i protagonisti dell'attualità. Tra le voci che si alterneranno ai microfoni nel corso della nuova stagione, Neri Marcorè, Lodo Guenzi, frontman della band 'Lo Stato Sociale' e la stand up comedian Martina Catuzzi che porterà una visione del mondo tutta al femminile.
Iggy prende in carico Leo, un bambino con disturbi caratteriali gravemente intossicato dagli psicofarmaci. Con l'aiuto di Kapoor, riuscirà a convincere il tribunale a sospendere la terapia farmacologica. Reynolds deve operare a cuore aperto Jozette, una giovane haitiana, su cui la famiglia vorrebbe praticare un rito propiziatorio che Reynolds rifiuta di autorizzare. Max, completamente assorbito dai suoi sforzi di tutelare i diritti dei pazienti, trascura il fatto di essere egli stesso un paziente, malato di cancro. Sharpe lo esorta a informare Georgia della situazione, ma lui non ne ha il coraggio
Cast
Ryan Eggold, Freema Agyeman, Janet Montgomery, Jocko Sims, Anupam Kher, Tyler Labine, Clifton Davis
Una breccia pare finalmente aprirsi nel castello del serial killer e, per la prima volta, una vittima viene salvata in tempo. L'indagine porta, poi, a dare un possibile nome al mostro ed i RIS mettono le mani su un sospettato che, però, dopo poco riesce ad impiccarsi in carcere. Nelle stesse ore, i nostri devono confrontarsi con un morto che non si trova ed una strana vicenda di droghe, che ruota attorno ad un centro sociale occupato, il cui unico testimone è un ragazzo con il cervello bruciato da micidiali semi allucinogeni.
Cast
Lorenzo Flaherty, Paolo Maria Scalondro, Giulia Michelini, Nino D'Agata, Ugo Dighero, Filippo Nigro, Ettore D'Alessandro