Quanti di voi hanno sognato, almeno una volta nella vita, di vincere una settimana di vacanza al mare in un resort di lusso, magari per un valore di 10'000 franchi?
Il Telegiornale offre al pubblico la sintesi ragionata delle principali notizie del giorno, delle immagini che contano, dei temi che suscitano interesse. Vi si racconta l'attualità, ma lo si fa con uno stile diretto, senza fronzoli, cercando di cogliere l'attenzione del pubblico. Il Telegiornale dà gerarchia all'enorme quantità d'informazioni che si raccolgono e giungono ogni giorno nelle redazioni.
Gli appuntamenti quotidiani con l'informazione metereologica. Il tempo che fa in Ticino, in Svizzera e nei Paesi confinanti, tra un anticiclone e un piovasco.
Friends narra le vicende di sei amici trentenni a New York: le ragazze Rachel, Monica e Phoebe, e i ragazzi Joey, Chandler e Ross. Nonostante i loro caratteri completamente diversi, il gruppo è unito da una forte e solida amicizia, che permette loro di affrontare e superare assieme i piccoli e grandi problemi della vita di tutti i giorni. Il loro punto di ritrovo abituale è il Central Perk, una caffetteria nel Greenwich Village gestita dal timido Gunther, dove inizialmente Rachel fa la cameriera, e dove Phoebe, che normalmente lavora come massaggiatrice, si esibisce nel tempo libero come cantautrice di strampalate canzoni nonsense. Ross è un promettente paleontologo fresco di divorzio, mentre sua sorella Monica è una eccellente cuoca, passione che le deriva dall'aver avuto, nell'infanzia e nell'adolescenza, problemi alimentari legati all'obesità. Completano il gruppo Chandler, un contabile con la passione degli scherzi e delle battute, ed il suo coinquilino Joey, un attore italoamericano di belle speranze.
Cast
Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, David Schwimmer, Jennifer Aniston, Matthew Perry, Alec Baldwin
Regia
Gary Halvorson
Sceneggiatura
David Crane, Mark J. Kunerth
Scheda
Sono amici da sempre e vivono tutti insieme nel quartiere super trendy del Greenwich Village a New York, dove litigano, fanno pace e soprattutto si divertono da matti. Questo è il tema della serie più amata degli ultimi tempi, seguita da milioni di telespettatori in tutto il mondo, con un successo che ha trasformato i protagonisti in delle vere e proprie star. A partire da Monica, una cuoca ossessionata dall'ordine e dalla pulizia, che vive insieme a Rachel, la migliore amica dai tempi del liceo che, dopo aver lasciato il marito all'altare, si unisce al gruppo e inizia a fare la cameriera; Chandler, l'unico tra gli amici ad avere un lavoro impiegatizio 'normale' e noto per il suo sarcasmo, che vive insieme a Joey, un incallito playboy e attore della soap opera 'Days of Our Lives'. Poi c'è il fratello di Monica, Ross, un nevrotico paleontologo da sempre innamorato di Rachel e infine Phoebe, una massaggiatrice con aspirazioni canore, il personaggio più bizzarro del gruppo. Nel corso degli anni e delle stagioni, gli equilibri tra i componenti cambieranno radicalmente e nasceranno delle unioni davvero insospettabili.
Il gioco che, utilizzando l'associazione logica di parole, mette alla prova la padronanza della lingua italiana di concorrenti e telespettatori. Due squadre composte da 3 giocatori – amici, colleghi o parenti – si sfidano sulla loro capacità di indovinare, formare, completare e ordinare parole e 'catene' di vocaboli. Ma, soprattutto, sarà decisiva la loro capacità di capirsi al volo nel gioco dell'Intesa Vincente che decide la squadra Campione della puntata.
Venti concorrenti in rappresentanza delle venti regioni italiane. In ogni puntata, il Pacchista sorteggiato giocherà con un partner ed insieme dovranno affrontare le insidie del famigerato Dottore.
Le vicende del Sergente Daniel 'Hondo' Harrelson della polizia di Los Angeles incaricato di creare una nuova unità tattica per far fronte alle emergenze più disparate.
Cast
Shemar Moore, Patrick St. Esprit, Jay Harrington, David Lim, Alex Russell, Kenny Johnson, Rochelle Aytes
Regia
Cherie Gierhart
Sceneggiatura
Kent Rotherham, Alan Morgan, Rick Husky, Aaron Rahsaan Thomas
Le vicende del Sergente Daniel 'Hondo' Harrelson della polizia di Los Angeles incaricato di creare una nuova unità tattica per far fronte alle emergenze più disparate.
Cast
Shemar Moore, Patrick St. Esprit, Jay Harrington, Anna Enger Ritch, Alex Russell, Kenny Johnson, David Lim
Regia
John Terlesky
Sceneggiatura
Amelia Sims, Cshediiz Coleman, Alan Morgan, David Aguilar, Robert Hamner
Il sindaco chiede tagli per risanare il bilancio e Frank si scontra con il capo del sindacato, ma alla fine riesce a farlo ragionare. Henry nel frattempo viene contattato da una azienda che vorrebbe avvalersi del suo nome e della sua esperienza per prendere l'appalto di quei servizi della polizia considerati non essenziali. Erin, accompagnando Nicky al museo espressionista, conosce un uomo colto e attraente e accetta il suo invito a cena. Jackie si finge una prostituta per incastrare un serial killer che ha ucciso tre prostitute e Danny è molto preoccupato e protettivo nei suoi confronti.
Ripetizione
W
Cast
Tom Selleck, Donnie Wahlberg, Bridget Moynahan, Will Estes, Len Cariou, Jennifer Esposito, Amy Carlson
Percorrendo oltre 30.000 chilometri, il team di Overland incontrerà diverse popolazioni, affronterà ostacoli burocratici e situazioni geopolitiche estremamente delicate: dovranno combattere con scorta armata, attacchi terroristici, rivolte, guerriglia e chiusure di frontiere, ma saranno ricompensati con meravigliose paesaggi incontaminati, percorrendo le miglia su passi di montagna e terre desolate.
DOCUMENTARIO – Da giugno ai primi di settembre torna 'Geo Magazine', lo storico appuntamento estivo dei pomeriggi di Raitre: dalla cineteca di 'Geo', una ragionata selezione dei migliori documentari prodotti e acquistati, quelli che – ci piace rivedere o quelli che ci siamo persi, girati in Italia e nel mondo. – un programma di Marco Castellazzi e Rosario Cutolo Presenta Sveva Sagramola Produttore esecutivo Ilaria Rau A cura di Monica Siclari Direzione Cultura ed Educational
I servizi delle principali edizioni del TG3, le rubriche e gli speciali. Aggiornamenti sulle notizie dall'Italia e dal mondo. A cura della redazione giornalistica del TG 3.
Venti minuti di 'surrogato televisivo'. La tv smontata, rimontata e messa a nudo attraverso il montaggio per svelare cosa il video e i suoi protagonisti di tutti i giorni ci dicono in realtà.
INTRATTENIMENTO – Via dei Matti Numero Zero torna al servizio del canale culturale della RAI. Valentina Cenni e Stefano Bollani, spalancano le porte virtuali di una casa sempre aperta all'incontro con artisti, scrittori – , attori, registi, comici, performer, esperti di musica e di cultura e racconta la sua visione sul mondo delle note, in modo chiaro e coinvolgente. – Una produzione RAICULTURA e BALLANDI Un programma di Valentina Cenni, Stefano Bollani, Fosco d'AmeIio e Rossella Rizzi, Duccio Battistrada, Errico Buonanno, Simone Giorgi, Lorenzo Scoles Scritto con Elisabetta Gherardi, Francesco Scrofani Cancellieri, Vincenzo Martorella Delegato Rai Luisa Pistacchio Produttore esecutivo Ballandi Luca Catalano Regia Alessandro Tresa Con Valentina Cenni e Stefano Bollani
Dopo la violenta sfuriata di Sengul, scatenata da quanto e' accaduto a Orhan, i fratelli Eren prendono una decisione drastica: lasciare Istanbul e trasferirsi ad Adiyaman.
Omer, schiacciato dal peso della sua condizione e dalle pressioni di Akif, cede al ricatto e dichiara alla polizia che Berk non era coinvolto nell'aggressione, ritirando cosi' la denuncia.