Cordell Walker, un Texas Ranger, combatte il crimine grazie alle sue abilità nelle arti marziali e al suo infallibile istinto, affiancato dal fidato partner James Trivette.
Cast
Chuck Norris, Clarence Gilyard Jr., Noble Willingham, Sheree J. Wilson, David Huddleston, Jo Champa, Glenn Walker Harris Jr.
Friends narra le vicende di sei amici trentenni a New York: le ragazze Rachel, Monica e Phoebe, e i ragazzi Joey, Chandler e Ross. Nonostante i loro caratteri completamente diversi, il gruppo è unito da una forte e solida amicizia, che permette loro di affrontare e superare assieme i piccoli e grandi problemi della vita di tutti i giorni. Il loro punto di ritrovo abituale è il Central Perk, una caffetteria nel Greenwich Village gestita dal timido Gunther, dove inizialmente Rachel fa la cameriera, e dove Phoebe, che normalmente lavora come massaggiatrice, si esibisce nel tempo libero come cantautrice di strampalate canzoni nonsense. Ross è un promettente paleontologo fresco di divorzio, mentre sua sorella Monica è una eccellente cuoca, passione che le deriva dall'aver avuto, nell'infanzia e nell'adolescenza, problemi alimentari legati all'obesità. Completano il gruppo Chandler, un contabile con la passione degli scherzi e delle battute, ed il suo coinquilino Joey, un attore italoamericano di belle speranze.
Cast
Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry, David Schwimmer, Paul Rudd
Regia
Kevin Bright
Sceneggiatura
David Crane, Mark J. Kunerth
Scheda
Sono amici da sempre e vivono tutti insieme nel quartiere super trendy del Greenwich Village a New York, dove litigano, fanno pace e soprattutto si divertono da matti. Questo è il tema della serie più amata degli ultimi tempi, seguita da milioni di telespettatori in tutto il mondo, con un successo che ha trasformato i protagonisti in delle vere e proprie star. A partire da Monica, una cuoca ossessionata dall'ordine e dalla pulizia, che vive insieme a Rachel, la migliore amica dai tempi del liceo che, dopo aver lasciato il marito all'altare, si unisce al gruppo e inizia a fare la cameriera; Chandler, l'unico tra gli amici ad avere un lavoro impiegatizio 'normale' e noto per il suo sarcasmo, che vive insieme a Joey, un incallito playboy e attore della soap opera 'Days of Our Lives'. Poi c'è il fratello di Monica, Ross, un nevrotico paleontologo da sempre innamorato di Rachel e infine Phoebe, una massaggiatrice con aspirazioni canore, il personaggio più bizzarro del gruppo. Nel corso degli anni e delle stagioni, gli equilibri tra i componenti cambieranno radicalmente e nasceranno delle unioni davvero insospettabili.
Il Telegiornale offre al pubblico la sintesi ragionata delle principali notizie del giorno, delle immagini che contano, dei temi che suscitano interesse. Vi si racconta l'attualità, ma lo si fa con uno stile diretto, senza fronzoli, cercando di cogliere l'attenzione del pubblico. Il Telegiornale dà gerarchia all'enorme quantità d'informazioni che si raccolgono e giungono ogni giorno nelle redazioni.
Le sorelle Claire e Tess McLeod hanno entrambe ereditato, dal padre, una parte uguale di una tenuta australiana e sebbene in principio tra le due non sembra scorrere buon sangue, col tempo impareranno a capire le diversità di ognuna e trovare un punto d'incontro necessario per vivere insieme, in modo tale che anche il nome McLeod continui ad essere una parte di Drovers Run. Le loro vicende si intrecciano poi con le storie di altri personaggi.
Vittorio Brumotti esplora l'Italia in camper e in bicicletta insieme al fedele Patricio, alla scoperta di storie e luoghi autentici del nostro Paese. Con la partecipazione di Monica Caradonna.
RUBRICA – Camper Osteria Italia porta gli italiani in un viaggio nel cuore pulsante delle tradizioni gastronomiche italiane: le osterie. Tra sapori autentici, sfide culinarie e collegamenti dai territori, racconta la ricchez – za della nostra cucina e dei borghi d'Italia con allegria e convivialità. – Conduce Peppone Da un'idea di Angelo Mellone Un programma di Andrea Caterini Produttore Esecutivo Cristina Ambrosi Regia di Fernando Lizzani e Luigi Rizza
Il telegiornale di Rai 1 che offre notizie aggiornate su politica, cronaca, economia, esteri e cultura, con approfondimenti e servizi dai corrispondenti in Italia e nel mondo.
Servizi, commenti ed interviste sui principali eventi sportivi: flash su campionati di calcio – con risultati e schedine – basket, pallavolo, ma anche Formula 1 e motomondiale, ciclismo ed ippica
Su una crociera diretta alle Maldive, le storie di una bizzarra famiglia allargata si intrecciano a quelle dell'equipaggio della nave. Il filo conduttore che li unirà sarà la ricerca dell'amore.
Cast
Florian Silbereisen, Barbara Wussow, Daniel Morgenroth, Collien Fernandes, Tina Ruland, Marek Erhardt, Gaby Dohm
Il quotidiano di medicina del Tg2. I migliori specialisti di ogni settore della medicina rispondono alle domande che ciascuno di noi vorrebbe fare. Consigli utili per star bene.
Squadra speciale Cobra 11 Alarm für Cobra 11 – Die Autobahnpolizei
Animali selvaggi
Categoria
Action
Informazioni sulla produzione
Telefilm
Paese di produzione
D
Anno di produzione
2013
Descrizione
Ben si trova coinvolto in un folle inseguimento in autostrada tra dei malviventi ed un uomo che stanno provando a rapire. Egli riesce a sventare il rapimento, nella sua auto si trova poi un passeggero insolito: Arnold, un maialino. Semir e il collega identificano il fuggitivo: Marco Bernhartz, un guardiano dello zoo. Durante le indagini Semir e Ben faranno anche la conoscenza di Veronika, un'attraente veterinaria...
Cast
Erdogan Atalay, Tom Beck, Gottfried Vollmer, Katja Woywood, Katrin Hess, Daniela Wutte, Niels Kurvin
Elisir è l'appuntamento quotidiano di Rai 3 dedicato alla salute. Dal lunedì al venerdì, approfondimenti su benessere, alimentazione e attualità medico-scientifica con esperti e servizi aggiornati.
I servizi delle principali edizioni del TG3, le rubriche e gli speciali. Aggiornamenti sulle notizie dall'Italia e dal mondo. A cura della redazione giornalistica del TG 3.
Nei suoi grandi documentari e con gli esperti in studio, GEO racconterà la Terra e le persone, le meraviglie e le fragilità del nostro pianeta, dando quest'anno particolare spazio ai grandi squilibri ambientali che compromettono la salute se non la sopravvivenza delle specie, uomo compreso: deforestazione, inquinamento di aria, terre e mari, produzione incontrollata di CO2 col conseguente innalzamento del riscaldamento globale e l'intensificarsi dei fenomeni meteorologici più estremi.
Interpretare la realtà che ci circonda attraverso i libri: è questo uno dei principali obiettivi che si pone da sempre Quante Storie, il quotidiano di Rai 3 in onda dal lunedì al venerdì. Quante Storie alla sua nona edizione, condotto dal giornalista Giorgio Zanchini, si occuperà anche quest'anno di raccontare l'attualità culturale, sociale e politica attraverso la presentazione di libri. Quante storie ha raccontato e racconterà i grandi temi del nostro tempo dialogando con i maggiori analisti, intellettuali e saggisti italiani, offrendo, insieme ai fatti, una visione ampia e prospettica delle loro ricadute sociali, economiche, politiche. Basato sulla formula dell'intervista faccia a faccia, semplice ma estremamente propizia a un'esposizione chiara e diretta delle idee, il ritmo del programma è scandito da una serie di brevi repertori, spesso piccole perle tratte dall'archivio Rai, che si alternano a servizi originali, girati in esterna dai nostri videomaker, in grado di offrire un taglio diverso sul tema trattato in studio. Allo stesso modo, il contributo dalla postazione web permette di esplorarne alcune interessanti derivazioni in rete, e apre un canale di comunicazione sempre attivo con il pubblico a casa. Un modo per ragionare sugli eventi e le forze che si muovono dietro i fatti di tutti i giorni, con uno sguardo sempre rivolto alle nuove generazioni.
Mastro Titta il boia del Papa Re, Temi: Mastro Titta il boia del Papa Re, Invitati: Carla Oppo. Ospite: Alberto Melloni
Categoria
Geschichte
Informazioni sulla produzione
Documentario
Paese di produzione
I
Anno di produzione
2026
Descrizione
del Papa Re con il prof. Alberto Melloni – RUBRICA – Roma dell'Ottocento: un uomo attraversa il Tevere avvolto in un mantello rosso. Si racconta che la sua presenza – significasse che qualcuno, in città, stava per morire. – Conduce Paolo Mieli Con la partecipazione di Carla Oppo Un programma di Alessandra Bisegna, Paolo Mieli Produttore esecutivo Vitilde D'Onofrio, Valentina Tassini Regia di Davide Frasnelli
L'informazione quotidianamente sulle notizie, eventi e approfondimenti delle singole regioni italiane. Un appuntamento fisso per raccontare il territorio con servizi, cronaca e meteo.
I servizi delle principali edizioni del TG3, le rubriche e gli speciali. Aggiornamenti sulle notizie dall'Italia e dal mondo. A cura della redazione giornalistica del TG 3.
Il notiziario economico quotidiano. Ultime notizie di economia e sull'andamento della borsa. Programma di Ines Maggiolinia a cura della redazione economica della TGR Lombardia.
Ridge e Taylor condividono un momento di profonda complicita' nell'ufficio dell'amministratore delegato, dove Ridge esorta Taylor a non andarsene da Los Angeles.
Nell'ufficio stilisti Hope, per fare una sorpresa a Carter, indossa dietro il paravento un completo intimo della linea 'Brooke's Bedroom'. Mentre si cambia, entra Finn e la vede.
Yildiz attraversa un momento di forte crisi: non solo deve affrontare l'ostilita' di Feride, la madre di Cagatay, ma sorprende persino Sahika nascosta nel bagno del fidanzato.
Alya scopre insieme a Cihan che sua madre nasconde qualcosa. Si scopre che la donna conosce molto bene Halis e che e' stata proprio lei a mostrare una foto di Boran con la sua famiglia.
Ripetizione
R
Cast
Ozan Akbaba, Sinem Ünsal, Konca Cilasun, Atakan Özkaya, Nazmi Kirik, Sahra Sas, Dilin Doger
Sadakat inizia a sospettare che sia successo qualcosa alla villa durante la sua assenza e quindi incarica Sehmuz di cercare Firkiye per suo conto, all'insaputa di Cihan.
Cast
Ozan Akbaba, Sinem Ünsal, Konca Cilasun, Atakan Özkaya, Nazmi Kirik, Sahra Sas, Dilin Doger