Che cosa resta della giornata che sta per concludersi? Ve lo racconta 'Info Notte' con le ultime notizie, i grandi temi e ciò che fa discutere sui social. 'Info Notte' è l'appuntamento tv di tarda sera, che ripercorre i fatti di cronaca più importanti della giornata in modo diverso e che aggiorna l'attualità della sera. Ha una durata di una decina di minuti, tutti i giorni e viene presentato in studio da una/un conduttore-giornalista.
Gli appuntamenti quotidiani con l'informazione metereologica. Il tempo che fa in Ticino, in Svizzera e nei Paesi confinanti, tra un anticiclone e un piovasco.
Un torneo tra concorrenti esperti con una narrazione che unisce episodi singoli a una trama stagionale. La struttura, ricca di spettacoli e musica, vede 15 sfidanti competere per il montepremi.
Dall'Auditorium di Napoli, Vincenzo Salemme dirige e interpreta Ogni promessa è debito. La commedia narra di un uomo che fa un voto a Sant'Anna per salvare sé e la famiglia, tra ironia e morale.
Il telegiornale di Rai 1 che offre notizie aggiornate su politica, cronaca, economia, esteri e cultura, con approfondimenti e servizi dai corrispondenti in Italia e nel mondo.
Forum Cernobbio Cernobbio – Quando usciremo finalmente dalla crisi?
Categoria
Geld//Wirtschaft
Informazioni sulla produzione
Speciale
Paese di produzione
I
Anno di produzione
2014
Descrizione
Un confronto con i protagonisti internazionali sui nuovi scenari globali, tra crisi dell'ordine mondiale e logiche di potenza, per capire quale spazio potrà occupare l'Europa nel futuro.
Amore e morte in Namibia Wo die Stille tötet: Mord in der Wüste
Categoria
Thriller
Informazioni sulla produzione
Tv-Movie
Paese di produzione
D
Anno di produzione
2026
Descrizione
Dopo la morte del figlio Dominik in Namibia, la cassiera Hannah Jansen vola in Africa per riportarlo a casa. Ma tra auto manomesse e traffico di uranio, la scomparsa nasconde una cospirazione.
Un programma pone domande sull'uomo, sulla natura, sullo spazio, sulla terra e sul futuro dei Sapiens, cercando le risposte con accurate indagini sul campo.
Un fuorilegge messicano, Juan Miranda, padre di cinque figli che lo aiutano nelle sue imprese banditesche, associatosi con un irlandese, John Mallory, per svaligiare un banca, si ritrova invece a combattere al suo fianco coi rivoltosi di Villa e Zapata. Dopo aver preso parte alla conquista di una cittadina, Mesa Verde, e alla distruzione – in un'imboscata di buona parte delle truppe del colonnello governativo Gunther Resa – uno spietato massacratore di peones -Juan scopre che costui, riuscito a salvarsi, ha fatto uccidere, con altri ribelli rifugiatisi sui monti, i suoi cinque figli.
Cast
James Coburn, Rod Steiger, Romolo Valli, Vivienne Chandler, Maria Monti, David Warbeck, Rik Battaglia
I servizi delle principali edizioni del TG3, le rubriche e gli speciali. Aggiornamenti sulle notizie dall'Italia e dal mondo. A cura della redazione giornalistica del TG 3.
Conferenze stampa, Red Carpet, cerimonie ufficiali, rubriche e interviste esclusive dalla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia.
Il quarantenne Julio Cesar vive con la madre colombiana alla foce del Tevere, tra spaccio e balli latini. Il legame entra in crisi quando arriva Ines, giovane corriere, scatenando la gelosia materna.
Cast
Margarita Rosa De Francisco, Edoardo Pesce, Maria del Rosario, Gabriel Montesi, Matea Milinkovic, Denis Fasolo, Ana Brigitte Fernández
Divertente show-antropologico, ripropone la 'selezione naturale' fra 2 categorie di persone antitetiche che gareggiano al fine di scoprire chi e' destinato alla sopravvivenza.