search.ch

Filtre

«Soy Nevenka», hier, au PalaCinema, à Locarno

Drame

Description

Poster "Soy Nevenka"
1 Trailer

À la fin des années 90, Nevenka Fernández, est élue à 24 ans conseillère municipale auprès du maire de Ponferrada, le charismatique et populaire Ismael Alvarez. C’est le début d’une descente aux enfers pour Nevenka, manipulée et harcelée pendant des mois par le maire. Pour s’en sortir, elle décide de dénoncer ses agissements et lui intente un procès.

Quand et où

Info

Pays
Spain
Année
2024
Durée
117 min
Réalisation
Icíar Bollaín
Scénario
Icíar Bollaín, Isa Campo
Casting
Ricardo Gómez, Mireia Oriol, Carlos Serrano, Lucía Veiga, Urko Olazabal, Luis Moreno
Sortie
28.08.2025 (Suisse allemande)
08.01.2025 (Suisse romande)
Liens
IMDb 7 (1290 Évaluations)
movies.ch

PalaCinema

Piazzetta Remo Rossi 1, 6600 Locarno

Il Cinema è situato nel cuore della città, all’interno del Palacinema ed è affacciato sulla luminosa piazza Remo Rossi.
Tutte le sale sono dotate di aria condizionata e di poltrone “club” ultra confortevoli. Grazie ad una distanza di 1.2m tra una fila e l’altra, la visione è buona in qualsiasi posizione.
In ogni sala vi sono dei posti riservati alle persone disabili raggiungibili comodamente anche in ascensore.
Gli schermi sono proporzionali alla dimensione delle sale. La sala 1 ad esempio, con i suoi 502 posti a sedere e 6 posti per sedie rotelle, offre uno schermo largo 18m e alto 9m, 2D / Dolby ATMOS.
Tre casse e un pratico sistema di acquisto online permettono di evitare prolungate attese agli sportelli. Oltre a pop-corn e bibite, si possono acquistare gelati, dolciumi e salatini da gustare comodamente durante la proiezione.
Il Palacinema predispone inoltre di un bellissimo ristorante nel grande foyer. Pranzi sempre sani con un delizioso menu del giorno, aperitivi esclusivi e trendy. La sera si possono gustare deliziosi piatti godendosi l’atmosfera unica di una cena al Movie.