search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | TitoloValutazioneClassificaOra

oggi, al Le Nord-Sud, in Genève

  1. Action, Avventura, Crime, Thriller
    Poster "Yek tasadef sadeh"
    1 Trailer

    Un simple accident (Yek tasadef sadeh)

    Un incidente apparentemente innocuo segna l'inizio di una serie di eventi che sfuggono sempre più al controllo.
    Le Nord-Sud Nord 16:15, 21:00 O/d/f 12 166 posti
  2. Commedia, Drammatico, Biografia
    Poster "Nouvelle vague"
    1 Trailer

    Nouvelle vague

    Richard Linklater rende omaggio a Jean-Luc Godard con malizia ed entusiasmo ripercorrendo le riprese di «À bout de souffle». In «Nouvelle Vague», presentato in anteprima a Cannes, Aubry Dullin e Zoey Deutch interpretano la leggendaria coppia. Il film si immerge nella Parigi dell'epoca e offre una tenera dichiarazione d'amore a Godard e al cinema stesso.
    Le Nord-Sud Nord 13:55 F 8 166 posti
  3. Drammatico
    Poster "La petite dernière"
    1 Trailer

    La petite dernière

    Fatima, 17 anni, è la più giovane di tre sorelle e cresce in una famiglia franco-algerina premurosa alla periferia di Parigi. Ama la sua famiglia, segue con cautela la propria strada e lotta con il suo desiderio nascente per le donne. Durante gli studi scopre un mondo completamente nuovo e si trova sempre più spesso a confrontarsi con la questione di come rimanere fedele a se stessa.
    Le Nord-Sud Nord 18:35 F 14 166 posti
  4. Romance
    Poster "Deux Pianos"
    1 Trailer

    Deux Pianos

    Mathias Vogler, pianista, torna in Francia dopo un lungo esilio. Qui ritrova la sua mentore, Elena, con la quale prepara un concerto. In un parco incontra un bambino che gli assomiglia come una goccia d'acqua. Questo incontro lo condurrà da Claude, la donna amata.
    Le Nord-Sud Sud 18:15 F 16 30 posti
  5. Action, Drammatico, Thriller
    Poster "One Battle After Another"
    2 Trailer

    Une bataille après l'autre (One Battle After Another)

    Bob, rivoluzionario ormai sul viale del tramonto, trascorre la sua vita in isolamento, tra droghe e paranoia costante. Una delle poche costanti è sua figlia Willa, indipendente e vivace. Quando il suo acerrimo nemico ricompare improvvisamente dopo 16 anni e Willa scompare, Bob si mette disperatamente alla sua ricerca. Padre e figlia devono affrontare le conseguenze delle azioni compiute da Bob in passato.
    Le Nord-Sud Sud 14:55 O/d/f 14 30 posti
  6. Drammatico
    Poster "Sirât"
    1 Trailer

    Sirât

    Luis parte con suo figlio per le montagne del sud del Marocco alla ricerca della figlia, scomparsa mesi prima durante un rave. Nel frenetico trambusto della scena festaiola distribuiscono la sua foto, ma senza successo. Quando l'esercito interrompe la festa, si uniscono a un gruppo che si fa strada attraverso il deserto verso la festa successiva. Ma la speranza svanisce e la natura selvaggia esige il suo tributo.
    Le Nord-Sud Sud 20:40 O/d/f 16 30 posti

Le Nord-Sud

rue de la Servette 78, 1202 Genève
022 733 19 00

Le cinéma Nord-Sud a ouvert ses portes en 1952 et est depuis une entreprise familiale. Avec ses 305 places, il est le plus grand cinéma indépendant de Genève.

Sa programmation est très variée et de qualité, on y découvre des films indépendants qui touchent un public averti et fidèle. En plus des séances classiques, le Nord-Sud propose des séances à l’attention des personnes âgées (Ciné Vermeil), mais aussi des plus jeunes avec des séances pour les scolaires ou même les crèches, dans le cadre de notre partenariat avec le Festival Animatou.

Sala Sud 30 posti
Sala Nord 166 posti