Nello sfortunato mattino in cui Helen perde il lavoro, il suo destino si divide in due davanti alla porta scorrevole del vagone di una metropolitana. Da una parte Helen riesce a salire sul quel treno, torna a casa e trova il fidanzato Gerry in flagrante adulterio, lo lascia e si rifugia dalla sua migliore amica, conosce James e ricomincia da capo. Dall'altra parte Helen perde quel treno, viene scippata, non torna a casa in tempo per cogliere Gerry sul fatto e vive per mesi all'oscuro di tutto. Alla fine i due destini si riuniscono e una delle due Helen deve forzatamente cedere il passo.
Cast
Gwyneth Paltrow, John Hannah, John Lynch, Jeanne Tripplehorn, Zara Turner, Douglas Mcferran, Paul Brightwell
Che cosa resta della giornata che sta per concludersi? Ve lo racconta 'Info Notte' con le ultime notizie, i grandi temi e ciò che fa discutere sui social. 'Info Notte' è l'appuntamento tv di tarda sera, che ripercorre i fatti di cronaca più importanti della giornata in modo diverso e che aggiorna l'attualità della sera. Ha una durata di una decina di minuti, tutti i giorni e viene presentato in studio da una/un conduttore-giornalista.
Gli appuntamenti quotidiani con l'informazione metereologica. Il tempo che fa in Ticino, in Svizzera e nei Paesi confinanti, tra un anticiclone e un piovasco.
Il Telegiornale offre al pubblico la sintesi ragionata delle principali notizie del giorno, delle immagini che contano, dei temi che suscitano interesse. Vi si racconta l'attualità, ma lo si fa con uno stile diretto, senza fronzoli, cercando di cogliere l'attenzione del pubblico. Il Telegiornale dà gerarchia all'enorme quantità d'informazioni che si raccolgono e giungono ogni giorno nelle redazioni.
Se c'è un tipo di musica che, più di ogni altra, incarna l'idea e lo spirito del Natale, questa è indubbiamente quella corale. Perché la voce restituisce elementi di intimità e di calore come nessun altro, e la vocalità collettiva – molto più che non quella solistica – è rappresentazione stessa di una festa che unisce: la famiglia, le amicizie, la comunità. Così Paganini ha pensato – per domenica 21 dicembre, dalle 10.30 su RSI LA1 – di dedicare l'intera puntata proprio alla coralità. Dapprima con alcune delle celebri Cantate di Natale di Johann Sebastian Bach, interpretate dal Collegium Vocale Gent diretto dal suo fondatore Philippe Herreweghe. In seguito, con la trasmissione della recentissima produzione nazionale svizzera Jeunes Talents Noël che ha visto riuniti nell'Auditorio RSI di Besso quattro cori giovanili provenienti dalle quattro regioni linguistico-culturali del nostro paese: i Singknaben Solothurn diretti da Tobias Stückelberger, il Bündner Jugendchor Luzein diretto da Martin Zimmermann, il Choeur de la Schola de Sion diretto da Marc Bochud e il Coro Calicantus di Locarno con il suo maestro Mario Fontana. Un concerto cangiante e ritmato tutto dedicato alle tradizioni natalizie del nostro Paese, con un gran finale che ha visto tutti i cori esibirsi assieme. – Bach: le Cantate di Natale – Jeunes Talents Noël
Le indagini sulla scomparsa di Clara continuano e dal cadavere senza nome di una ballerina che sembra avesse contatti con lei Carlo e Malik risalgono al Nite Owl. Il locale, appartenente ad Alfio Pugliani, sembra essere l'epicentro dello spaccio di coca rosa che sta infestando la città e nel quale Cantabella decide di infiltrarsi senza chiedere l'autorizzazione a Carlo.
Cast
Claudio Amendola, Michele Botrugno, Valerio Di Benedetto, Angela Finocchiaro, Gianluca Gobbi, Miguel Gobbo Diaz, Caterina Guzzanti
Regia
Claudio Amendola
Sceneggiatura
Donatella Diamanti, Laura Grimaldi, Michela Straniero
Nel frattempo, la squadra cerca di far luce sulla morte di un prete, ucciso da un colpo di pistola, sul luogo arriva anche Elisa Cori, nuovo capo della scientifica, nonché affezionata ex di Bragadin. Riusciti a rintracciare i movimenti di Clara, Carlo e i suoi giungono in un vecchio casale dove ormai, però, sono rimaste solo delle inquietanti tracce di sangue.
Cast
C.Amendola, M.Gobbo Diaz, Matteo Angelucci
Sceneggiatura
Donatella Diamanti, Laura Grimaldi, Michela Straniero
Un professore di geografia aiuta ad evadere dal carcere una sua ex allieva, condannata a dieci anni di reclusione per aver ucciso suo marito.
Cast
Tobias Moretti, Heinz Weixelbraun, Wolf Bachofner, Fritz Muliar, Gerhard Zemann, Anne Kasprik, Rainer Egger
Regia
Wolfgang Dickmann
Sceneggiatura
Peter Hajek, Peter Moser
Scheda
La serie è ambientata a Vienna e si focalizza sulle vicende di tre poliziotti di un ufficio della Kriminalpoliziei – la Squadra criminale austriaca – in particolare una Mordkommission, una Squadra omicidi. I tre poliziotti protagonisti vengono affiancati da un pastore tedesco, chiamato Rex la cui funzione è molteplice: ricerca di cadaveri, di narcotici, di oggetti di contrabbando. In alcune occasioni salva la vita al suo padrone e ad altre persone.
A partire dal posticipo, giornalisti, ex calciatori e tifosi si confrontano sugli episodi più controversi e sulle polemiche più accese del weekend di Campionato.
Uno scienziato insoddisfatto approfitta della rabbia di un soldato rispetto alle misure di contenimento del Covid-19, per istigarlo ad uccidere alcuni medici che ostacolano le sue idee innovative.
Cast
Luke Kleintank, Heida Reed, Carter Redwood, Vinessa Vidotto, Christiane Paul, William Ludwig, Joseph Balderrama
Un giovane artista, figlio di un miliardario, va in overdose. Il padre usa la sua influenza per coinvolgere l'F.B.I. nelle indagini e per scoprire chi gli possa aver procurato la droga.
Cast
Luke Kleintank, Heida Reed, Carter Redwood, Vinessa Vidotto, Christiane Paul, William Ludwig, Matt Corboy
La madre di Forrester chiede aiuto al figlio per portare in salvo un alto esponente del Cremlino deciso a tradire il suo Paese e chiedere asilo negli Stati Uniti.
Cast
Luke Kleintank, Heida Reed, Carter Redwood, Vinessa Vidotto, Christiane Paul, Alon Aboutboul, Lotte Verbeek
Due amici, un sottufficiale di marina e un cuoco di bordo, s'innamorano entrambi di una telefonista. Garbata commedia degli equivoci, ispirata alla tradizione nazionale del melodramma popolare.
Cast
Carlo Verdone, Lello Arena, Marina Suma, Rossana di Lorenzo, Jimmy il Fenomeno, Franca Fioravanti, Sandra Mantegna
Regia
Enrico Oldoini
Sceneggiatura
Enrico Oldoini, Furio Scarpelli, Ettore Scola, Carlo Verdone
Critica
Garbata commedia degli equivoci, ispirata alla tradizione nazionale del melodramma popolare.
Paola Severini Melograni conduce il talk di infotainment dedicato all'inclusione e alla solidarietà che racconta attraverso i protagonisti le loro storie, attese, difficoltà e conquiste.
Attualità e cultura, feste e tradizioni, storia e identità degli ebrei in Italia, in Europa e nel mondo, a cura dell'Unione delle Comunità Ebraiche Italiane.
Regia
Alessandra Di Marco, Massimo Gabrielli, Carlo Zanframundo
S7 Ep19 L'ultima rapina – Alessandro Berti e' il responsabile del distretto dopo l'allontanamento di Fontana. Coordina il servizio di Anna e Irene, responsabili del trasferimento di una partita di vasellame antico di immenso valore. Raffaele, che non ha mai rinunciato ai propri sospetti sul fidanzato della Gori, informa Luca dei progressi realizzati nelle indagini su Giorgio Potenza e su una nuova pista, non sospettando neanche che la vicenda sta per avere una svolta molto pericolosa.
Cast
Simone Corrente, Irma Carolina Di Monte, Giovanni Ferreri, Roberto Nobile, Franco Trevisi
Regia
Antonio Luigi Grimaldi, Renato De Maria, Lucio Gaudino, Riccardo Mosca, Monica Vullo
Sceneggiatura
Antonio Antonelli, Marcello Fois, Giampiero Rigosi