Una prospettiva meravigliosa per ammirare un territorio pieno di natura, di laghi e di sole (quando c'è). Un volo in elicottero sorvolando la Svizzera italiana.
Nel cuore del Borneo, ogni giorno all'alba una piccola comunità di volontari si reca in un centro di riabilitazione per oranghi orfani o feriti, dove li aiutano a sviluppare le abilità fondamentali per tornare a vivere in libertà nella giungla.
Jim, nonostante non sia più un ragazzino e padre di ben tre figli, non perde occasione per cacciarsi in qualche guaio, per fortuna la moglie Cheryl trova sempre un modo rimediare e perdonare il marito, nella vana speranza che un giorno diventi maturo e responsabile.
Cast
Courtney Thorne-Smith, Larry Joe Campbell, Taylor Atelian, Billi Bruno, Jim Belushi, Conner Rayburn, Lacey Ellison
Regia
Larry Joe Campbell
Sceneggiatura
Sung Suh
Scheda
La vita secondo Jim? Rispetto dei valori fondamentali (amore, onestà, amicizia), tanto jazz e una bella poltrona dove oziare in santa pace. Jim è l'incarnazione perfetta di quello che viene comunemente definito un 'American Boy'. Fiero dei propri valori, orgogliosamente testardo ma con un grande cuore, viene considerato da amici e conoscenti una persona gradevole. Il protagonista e la sua avvenente consorte, Cheryl (Courtney Thorne-Smith), sono pazzi l'uno dell'altro: ogni giorno, o quasi, si ripetono che il loro matrimonio durerà per sempre. Hanno tre figli, che considerano un piccolo grande tesoro: Ruby e Gracie, due belle bimbe, e Kile, un simpatico maschietto. Jim è impiegato presso un'agenzia pubblicitaria assieme al giovane cognato, l'architetto Andy (Larry Joe Campbell). La sua giornata si divide tra la famiglia, il lavoro e la musica. Infatti il nostro protagonista nutre una forte passione per il jazz e nel suo garage ha ricavato uno spazio dove poter suonare con la sua band. Un grande neo affligge un'esistenza quasi dorata: la inguaribile pigrizia che lo spinge ad inventare sempre nuovi stratagemmi per affrontare i problemi quotidiani con il minor dispendio di energie possibile.
John Weisbarth e Zack Giffin esperti in ristrutturazione viaggiano attraverso l'America per mostrarci case minuscole con arredi multifunzione, innovative e dotate di ogni comfort.
La signora in giallo (titolo originale Murder, She Wrote) è un telefilm statunitense giallo, con la partecipazione di Angela Lansbury nel ruolo della protagonista Jessica Fletcher. È andato in onda settimanalmente sulla CBS dal 1984 al 1996 e continuò, con diversi TV-movie, fino al 2003 (come Vagone letto con omicidio, La ballata del ragazzo perduto e Appuntamento con la morte). Angela Lansbury ricoprì il ruolo di produttore esecutivo del telefilm nelle sue ultime stagioni. Jessica Fletcher è una perspicace scrittrice di gialli, che si trova spesso a che fare con misteriosi omicidi, per i quali riesce sempre a scoprire il colpevole. Jessica Fletcher vive in un piccolo borgo, la fittizia Cabot Cove nel Maine. Nonostante gran parte del successo de La signora in giallo sia dovuto allo stile e alla finezza interpretativa della sua protagonista, Angela Lansbury non è stata la prima scelta del produttore. La parte era stato offerta inizialmente a Jean Stapleton e Doris Day, che però rifiutarono.
Cast
Angela Lansbury, Neill Barry, Patrick Bauchau, David Birney, Maryam d'Abo, Lise Hilboldt, Bo Hopkins
Shawn Spencer ha l'occasione della sua vita: aprire un'agenzia investigativa con il suo amico Gus. E' un sensitivo, o meglio, si finge tale, in realtà ha solo una grande dote nel notare i dettagli in ogni momento.
Cast
James Roday, Dulé Hill, Timothy Omundson, Maggie Lawson, Kirsten Nelson, Corbin Bernsen, Danny Glover
Matt Shade, ex giocatore professionista di hockey e padre orgoglioso di una ragazza adolescente, cambia radicalmente il corso della propria vita quando decide di far coppia con l'investigatrice privata Angie Everett.
Cast
Jason Priestley, Cindy Sampson, Samantha Wan, Tony Nappo, Lisa Berry, Rose Napoli, Mimi Kuzyk
Il matrimonio fra Thomas e Anna langue ormai da diverso tempo. L'intensa, e rumorosa, vita sessuale dei vicini del piano di sopra non fa che creare ulteriore tensione nella coppia. Ma la loro relazione verrà messa definitivamente alla prova quando i vicini, invitati da Anna per un aperitivo, si presentano all'appuntamento con una specialità esotica e un'offerta ancora più piccante...
Cast
Ursina Lardi, Maximilian Simonischek, Sarah Spale, Roeland Wiesnekker, Uma Thoenen
1999, Bretagna, Francia. Una meravigliosa giornata di settembre, splende il sole e il mare è calmo. Il caso inizia con la scoperta di un gommone al largo della costa, appartiene a un veliero noleggiato a Saint-Malo. Nel gommone ci sono una giacca da marinaio di tela cerata e un libretto degli assegni. Il veliero era stato noleggiato da un medico con studio a Caen che poi è partito con i suoi due bambini senza lasciare traccia. Le autorità cercano ovunque la barca e la famiglia scomparsa, invano. Nel furgone e nell'abitazione del dottore gli inquirenti trovano tracce di sangue. Il sangue della moglie del dottor Godard. È l'inizio di un caso giudiziario che durerà oltre dodici anni. La scomparsa è avvolta nel mistero, vari indizi vengono ritrovati in mare in maniera inspiegabile. Si tratta di un suicidio mascherato da naufragio?
Il secondo episodio si apre con una svolta nell'inchiesta, gli inquirenti ricevono una lettera anonima. Secondo l'informatore misterioso il dottor Godard e i suoi due bambini sono vivi e si trovano sull'Isola di Man, nel Mar d'Irlanda. I gendarmi francesi vanno sul posto e raccolgono le testimonianze di varie persone che confermano la presenza del fuggitivo. Un direttore d'albergo afferma di averlo visto in compagnia di una donna bionda. Ma la pista è un vicolo cieco. Secondo Jean-Paul Aubry, della sezione ricerche della gendarmeria di Rennes, per trovare il motivo della fuga bisogna scavare nella vita e nel passato del dottore. Le indagini svelano la complessità caratteriale del dottor Godard, un uomo ombroso dalle molteplici e sorprendenti sfaccettature, fautore della medicina alternativa, appassionato di esoterismo e molto vicino a una setta che potrebbe averlo aiutato nel mettere in scena la sua scomparsa.
Rory, una giovane professionista delle pubbliche relazioni arriva in un pittoresco B&B per l'anniversario di matrimonio dei suoi genitori. Dove incontra l'ex che le ha spezzato il cuore con la sua nuova ragazza, in preda al panico finge che il proprietario del B&B sia il suo ragazzo.
Cast
Rhiannon Fish, James William O'Halloran, Erin Connor, Renee Herbert, Victor Parascos, Steve Nation, Janaki Gerard
Una prospettiva meravigliosa per ammirare un territorio pieno di natura, di laghi e di sole (quando c'è). Un volo in elicottero sorvolando la Svizzera italiana.