search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | TitoloValutazioneClassificaOra

oggi, al Les Scala, in Genève

  1. Commedia
    Poster "Father Mother Sister Brother"
    1 Trailer

    Father Mother Sister Brother

    Emily e Jeff vanno a trovare il padre nel nord-est degli Stati Uniti. Dalla morte della madre regnano distanza, silenzio e finta vicinanza. Anche le sorelle Timothea e Lilith, durante il tè di Natale con la loro fredda madre a Dublino, vivono momenti di riservatezza e vecchie tensioni. I gemelli Skye e Billy, invece, sono uniti da una profonda vicinanza mentre scoprono il dolore e verità sconosciute nella casa dei genitori ormai vuota.
    Les Scala 1 15:25, 21:00 O/f 10 190 posti
  2. Drammatico
    Poster "In die Sonne schauen"
    1 Trailer

    Les échos du passé (Sound of Falling) (In die Sonne schauen)

    Un casale isolato in Altmark custodisce le storie di quattro donne di epoche diverse – Alma (1910), Erika (1940), Angelika (1980) e Nelly (2020). Le loro vite sono misteriosamente intrecciate. Quando un evento tragico si ripete, i confini tra passato e presente si dissolvono, unendo profondamente i loro destini.
    Les Scala 1 17:50 O/f 16 190 posti
  3. Documentario
    Poster "La panthère des neiges (2021)"
    1 Trailer

    La panthère des neiges (2021)

    Il fotografo Vincent Munier e lo scrittore Sylvain Tesson si trovano sull’Altopiano tibetano alla ricerca di un leopardo delle nevi. Munier inizia Tesson alla sottile arte dell'attesa, dell'inseguimento degli animali e alla pazienza nell’individuarli.
    Les Scala 1 13:20 F 6 190 posti
  4. Crime, Drammatico
    Poster "L'étranger"
    1 Trailer

    L'étranger

    Algeri, 1938. Meursault, un modesto impiegato di circa trent'anni, seppellisce sua madre senza mostrare la minima emozione. Il giorno dopo inizia una relazione con Marie, una collega dell'ufficio. Poi riprende la sua vita di sempre. Ma il suo vicino, Raymond Sintès, sconvolge la sua routine quotidiana coinvolgendolo in storie losche.
    Les Scala 2 13:20, 18:05 F 12 90 posti
  5. Drammatico
    Poster "Qui brille au combat"

    Qui brille au combat

    «Qui Brille au Combat» significa «colei che brilla in battaglia» ed è il nome della figlia minore di Roussier, Bertille, affetta da una grave disabilità. La famiglia vive in un fragile equilibrio attorno a lei. Tutti cercano di affrontare le difficoltà e le incertezze. Quando viene formulata una nuova diagnosi, la vita quotidiana e le prospettive future della famiglia cambiano radicalmente.
    Les Scala 2 15:55 F 12 90 posti
    Les Scala 3 20:35 F 12 90 posti
  6. Commedia
    Poster "La femme la plus riche du monde"
    1 Trailer

    La femme la plus riche du monde

    La donna più ricca del mondo – bella, intelligente e potente – incontra un ambizioso e audace scrittore e fotografo, e scocca la scintilla dell'amore. Tra segreti di famiglia, donazioni milionarie e un'aspra lotta di potere, la diffidente ereditiera lotta per l'amore, mentre un attento maggiordomo nasconde informazioni segrete e tutti lottano per il potere, il controllo e la lealtà.
    Les Scala 3 15:40 F 12 90 posti
  7. Commedia
    Poster "Hallo Betty"
    1 Trailer

    Salut Betty (Hallo Betty)

    Siamo nel 1956: la copywriter Emmi Creola ha il compito di commercializzare i prodotti di un'azienda produttrice di oli alimentari e, nonostante l'opposizione della sua agenzia, inventa il personaggio immaginario di Betty Bossi. La fittizia «cuoca e casalinga della nazione» diventa popolare, riceve lettere dai fan ed Emmi finisce sotto i riflettori. Tra l'agenzia, l'invidia dei colleghi maschi e la famiglia, Emmi è sempre più logorata.
    Les Scala 3 18:15 O/f 6 90 posti
  8. Drammatico, Biografia, Storia
    Poster "L'inconnu de la Grande Arche"
    2 Trailer

    L'inconnu de la Grande Arche

    Nel 1982 François Mitterrand indice un concorso di architettura anonimo per la realizzazione di un edificio sull'asse che va dal Louvre all'Arco di Trionfo. A vincere a sorpresa è il 53enne danese Johan Otto von Spreckelsen, fino ad allora sconosciuto in Francia. Improvvisamente si ritrova a dirigere il più grande cantiere dell'epoca. Ma la sua visione della Grande Arche si scontra ben presto con la realtà e le insidie della politica.
    Les Scala 2 20:45 O/f 10 90 posti
  9. Drammatico
    Poster "Stiller"
    1 Trailer

    Stiller

    Durante un viaggio in treno attraverso la Svizzera, l'americano James Larkin White viene arrestato. Si sospetta che sia lo scultore scomparso Anatol Stiller, coinvolto in un losco affare politico. White nega e anche la moglie di Stiller non riesce a identificarlo con certezza. Emergono ricordi e collegamenti sorprendenti del pubblico ministero.
    Les Scala 3 13:30 O/f 12 90 posti

Les Scala

23, Rue des Eaux-Vives, 1207 Genève
022 736 04 22

Le cinéma Les Scala est situé au cœur de Genève, aux Eaux-Vives, et existe depuis 1949. A l’origine il s’agissait d’une salle à écran unique, mais en 1990, le cinéma a été transformé en un petit complexe de trois salles. Depuis 2012, le cinéma Le City (Place des Eaux-Vives) est géré par l’équipe des Scala et fonctionne comme une quatrième salle.

Sala 1 190 posti
Sala 2 90 posti
Sala 3 90 posti