search.ch

Descrizione

I «Bains de la Gruyère» a Charmey offrono a bagnanti e turisti del benessere un’esperienza dal design innovativo con vista mozzafiato sulle montagne della regione della Gruyère: il contesto perfetto per rilassarsi.
I Bains de la Gruyère a Charmey si compongono di tre grandi piscine interne ed esterne con giochi d’acqua come docce a pioggia, panchine idromassaggio, ugelli e getti d’acqua. I bagni sono suddivisi in un’area settentrionale e una orientale con varie saune, bagni turchi, un hammam e diverse sale per il relax del corpo e della mente. L’acqua naturale ricca di minerali viene riscaldata a seconda della stagione fino a 34 ºC tramite un sistema di teleriscaldamento. Corsi di acquagym, rituali in sauna o hammam completano l’offerta.
Nel centro estetico e benessere al primo piano gli ospiti possono farsi viziare ancora di più: sono disponibili vari massaggi rilassanti e trattamenti estetici e curativi individuali. Meritano una menzione speciale il massaggio con oli di piante biologiche del «Jardin des Monts» o il trattamento con pregiato cioccolato.
Come arrivare: in treno fino a Friburgo e poi in autobus via La Roche fino a Charmey (Gruyère), «Corbettaz», in treno fino a Bulle e poi in autobus a «Charmey (Gruyère), Corbettaz» oppure in auto (parcheggi gratuiti disponibili).

Informazioni generali

  • Al coperto e all’aperto
  • Adatto per: Bambini, Coppie, Famiglie, Individuale
  • Tempo necessario: Da 2 a 4 ore
  • Esperienza tipo: Natura, Rilassamento

Les Bains de Charmey en Gruyère

Commenti su questa attività o luogo?

Grazie per il tuo commento!