search.ch

Cacce al tesoro nel paese di Ascona-Locarno

Descrizione

Le cacce al tesoro proposte da Ascona-Locarno Turismo sono un modo ludico e divertente per scoprire la regione. Quattro tesori sono stati nascosti e potranno essere ritrovati soltanto dagli avventurieri più astuti.
Un cacciatore di tesori non può orientarsi senza una buona conoscenza dei luoghi. Per questa ragione le mappe, una per ogni caccia al tesoro, sono disponibili presso l’Ente turistico di Ascona-Locarno, all’uscita dal battello delle isole di Brissago e alla cassa della funivia di Cardada. Si trovano durante tutto l’anno.

Una volta recuperata la mappa, non resta che partire all’avventura e trovare i famosi tesori, che sono nascosti in mezzo alle piante esotiche, nelle vie misteriose delle città di Ascona e Locarno, nel cuore delle isole di Brissago e sulle alture di Cardada.

Il gioco è gratuito e dura circa un’ora e mezza. Una volta risolti gli enigmi e scovato il tesoro, si consiglia a tutti gli esploratori di ritornare all’Ente turistico di Ascona-Locarno. Infatti, i cacciatori che troveranno i quattro tesori saranno ricompensati per il loro coraggio e la loro prontezza di spirito!
Ulteriori informazioni al seguente link www.ascona-locarno.com/family

Informazioni generali

  • Adatto per: Bambini, Famiglie
  • Tempo necessario: Da 2 a 4 ore
  • Esperienza tipo: Natura, Avventura, Attivo
  • All’aperto

Ascona-Locarno Turismo

Commenti su questa attività o luogo?

Grazie per il tuo commento!