search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | TitoloValutazioneClassificaOra

oggi al Rialto, in Locarno

  1. Drammatico
    Poster "Le Assaggiatrici"

    Le Assaggiatrici

    Nel 1943, la giovane Rosa fugge da Berlino per sfuggire ai bombardamenti e arriva in un villaggio sperduto vicino alla Tana del Lupo, il quartier generale di Hitler. Qui, insieme ad altre donne, deve assaggiare il cibo per il Führer e scoprire un pericoloso segreto. In mezzo alla paura e alla fame, stringe alleanze segrete e sviluppa un sentimento proibito per un ufficiale delle SS.
    Rialto 1 20:40 tedesco sottotitoli in italiano 170 posti
  2. Documentario
    Poster "Naima"
    1 Trailer

    Naima

    Dopo molti anni nel settore dei bassi salari, la venezuelana Naima ha finalmente ottenuto un apprendistato come infermiera. Tuttavia, la sua felicità si scontra con la dura realtà: i pazienti amano il suo senso dell'umorismo, ma i colleghi criticano la sua distanza professionale. Quando Naima non supera il tirocinio, il suo mondo va in frantumi. Ma poi si rialza per affrontare la sua battaglia più difficile: difendere se stessa.
    Rialto 1 18:00 originale sottotitol in italiano 16 170 posti
  3. Drammatico
    Poster "Gou zhen"
    1 Trailer

    Black Dog (Gou zhen)

    Nel 2008, poco prima dei Giochi Olimpici di Pechino, le autorità della città provinciale di Chixia mettono nel mirino i cani randagi. Il gangster corrotto Yao è a capo delle pattuglie incaricate di catturare i cani. Lang, appena uscito di prigione, incontra il temuto cane nero, per il quale è stata posta una taglia, e inaspettatamente fa amicizia con lui.
    Rialto 3 18:20 originale sottotitol in italiano 12 131 posti
  4. Biografia
    Poster "Lee Miller"
    2 Trailer

    Lee Miller

    Durante la Seconda guerra mondiale, Lee Miller lavorò come fotoreporter in Francia e documentò gli orrori della guerra insieme a David E. Scherman. Furono testimoni della liberazione di Parigi e visitarono l'appartamento di Hitler a Monaco, dove la foto più famosa di Miller fu scattata nella vasca da bagno del Führer. Le loro immagini diventano testimonianze ossessionanti dei crimini di guerra e passano alla storia.
    Rialto 3 20:30 I 14 131 posti
  5. Drammatico
    Poster "Palazzina Laf"
    1 Trailer

    Palazzina Laf

    Caterino lavora in acciaieria e vuole trasferirsi in città con la sua ragazza. Ma i problemi scoppiano quando la nuova direzione dell'azienda introduce severe misure di riduzione dei costi. Il direttore della fabbrica assume Caterino per spiare il sindacato. In questo modo, si imbatte nel misterioso Palazzino Laf, dove i dipendenti «disobbedienti» sono condannati a non fare nulla, che si rivela essere l'inferno.
    Rialto 2 20:30 italiano sottotitoli in tedesco 16 131 posti

Rialto

Via San Gottardo 1, 6600 Locarno

Il Cinema Rialto dispone di 3 sale cinematografiche le quali sono dotate di aria condizionata e di poltrone “club” ultra confortevoli. Gli schermi sono proporzionali alla dimensione delle sale. Non vi sono dei posti riservati alle persone disabili.
Nella grande isola cassa/bar potrete acquistare i vostri biglietti così come bibite, gelati, dolciumi e salatini da gustare comodamente durante la proiezione o negli accoglienti luoghi d’incontro. La struttura dispone di una saletta eventi pensata per ospitare compleanni con capacità fino a 30 persone.

Sala 1 170 posti
Sala 2 131 posti
Sala 3 131 posti