search.ch

Descrizione

Sia in estate che in inverno, i Bains des Pâquis sono un punto di ritrovo per chi ama prendere il sole e riposarsi. A pochi metri dalla famosa fontana Jet d’Eau, questo stabilimento balneare offre una vista senza pari sul lago. Vengono offerte attività tutto l’anno, in base alla stagione.
I Bains des Pâquis sono un punto di ritrovo molto amato tutto l’anno dagli abitanti di Ginevra. Mentre in estate si fa il pieno di sole ed è possibile gustare i piatti freschi della locanda, in inverno ci si può rilassare nella sauna godendosi la fantastica vista sul lago. Gli appassionati di fondue non rimarranno affatto delusi e potranno ammirare la luminosissima città di Ginevra sull’acqua. L’hammam e il bagno turco invitano a rilassarsi tutto l’anno. Il punto di incontro culturale Bains des Pâquis offre svariate attività e la visita a questi bagni, che sono molto più di un semplice stabilimento balneare, è praticamente un must durante un soggiorno a Ginevra.
Come arrivare: a piedi, in bicicletta o con l’autobus n. 1 e 25 fino a «Place de la Navigation», con il traghetto dall’Hotel Kempinski o con i battelli Mouettes, linee 1, 2 e 3, fino a «Pâquis».

Informazioni generali

  • Adatto per: Coppie, Individuale
  • Tempo necessario: Da 2 a 4 ore
  • Esperienza tipo: Rilassamento, Attivo, Urbano
  • All’aperto

Commenti su questa attività o luogo?

Grazie per il tuo commento!