Luca, un attivista gay, lotta per ottenere l'adozione di Alba, una bambina con sindrome di Down abbandonata alla nascita. Da una storia vera. Con B. Bobulova. Regia di F. Mollo
Con Juliana Moreira, Vittorio Brumotti e l'immancabile Gabibbo. Filmati inediti di papere, gaffe ed errori tv da tutto il mondo ed oltre 270 sketch inediti all'insegna dei tormentoni musicali.
Elena Ferrante è una donna affascinante e un brillante avvocato. Ha due splendide figlie, Arianna e Beatrice e un marito adorabile, Pietro Mancini, con cui possiede e gestisce un prestigioso circolo sportivo sulla bellissima via Appia Antica, alle porte di Roma. L'incanto si rompe quando un mattino, portando la figlia a scuola, Pietro scompare. Il sospetto rapimento riapre in Elena una ferita forse mai veramente rimarginata: vent'anni prima, quando era ancora una ragazza, fu lei ad essere rapita e tenuta segregata per mesi in una grotta. Lì era morto il bambino che lei già aspettava da Pietro, conosciuto poco prima del suo sequestro. Il caso della scomparsa di Pietro è affidato al vicequestore Giordano Testa che dopo vent'anni torna nella vita di Elena: fu proprio lui, infatti, a liberarla anni prima e a portarla in salvo, finendo per innamorarsi di lei. Ora Elena si affida a lui per ritrovare Pietro, l'uomo che dopo il rapimento scelse di sposare, rifiutando l'amore di Giordano. Per capire chi può aver rapito Pietro e perché, Elena inizia una ricerca della verità che comincia a minare tutte le sue certezze.
Cast
Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, Roberto Farnesi, Valentina Cervi, Simon Grechi, Giuseppe Maggio, Laura Adriani
La bottega di Julia ha bisogno di essere reinventata, e al piu' presto, per garantirne la sua sopravvivenza. Ma la fretta e la preoccupazione non favoriscono la creativita'.
Flavia e Christian appurano che il cadavere rinvenuto a Mentone non e' quello di Massimo. Diego, intanto, comincia ad esplorare un'ipotesi diversa sulla scomparsa di Massimo.
Director
Daniele Carnacina, Massimo Del Frate, Pepi Romagnoli, Donato Pisani, Stefano Calvagna, Alberto Ferrari, Maurizio Dell'Orso, Marcantonio Graffeo, Alberto Manni
Script
Franco Fraternale, Marco Amato, Gianni Gatti, Viviana Girani
Diego confessa a Flavia i suoi dubbi su Massimo, e la ragazza ne e' sconvolta. Christian racconta a Carla di aver lasciato la polizia, e lei gli offre un posto alla Terhatex.
Director
Daniele Carnacina, Massimo Del Frate, Pepi Romagnoli, Donato Pisani, Stefano Calvagna, Alberto Ferrari, Maurizio Dell'Orso, Marcantonio Graffeo, Alberto Manni
Script
Franco Fraternale, Marco Amato, Gianni Gatti, Viviana Girani
Mentre il funzionario della sezione disciplinare Severini apre un'inchiesta ufficiale sull'operato di Giulia Corsi, neo commissario del X Tuscolano, riguardo alla rapina nella farmacia e al conseguente ferimento di un bambino, il rapimento di una ragazza venticinquenne denunciato da una vecchietta insonne mette subito in allerta gli agenti. Giulia, Mauro e Roberto rintracciano i genitori di Anna Limiti, Nicola e Renata, che hanno già raccolto i soldi per il riscatto richiesto, convincendoli a collaborare con la polizia. Il problema è che Anna soffre di una grave cardiopatia e rischia la vita se non prende una certa medicina: dei suoi rapitori, due ex dipendenti della grossa ditta di elettrodomestici del padre, Manlio è quello più insensibile mentre Luigi si commuove di fronte alle sofferenze della ragazza e si offre di uscire dal nascondiglio per procurarle il farmaco. Grazie all'aiuto di Irene, un'agente della scientifica esperta in telefonia, gli agenti Luca e Valeria saranno in grado di rintracciare Luigi, travestito da 'speedy boy'. Durante l'inseguimento l'uomo è investito da un camion e entra in coma: senza più riferimenti i genitori di Anna, folli di preoccupazione, se la prendono con gli agenti per la loro 'intrusione'. Di fatto Anna è in fin di vita e in preda alle violenze di Manlio e sarà salvata solo in extremis e grazie alla tenacia di Irene, la graziosa agente prova una grossa simpatia per Roberto, il quale invece è ancora in lutto e coinvolto dall'indagine sulla morte di Angela. In questo senso un aiuto insperato viene da un gioielliere amico del procuratore Altieri, che a più riprese si è dimostrato contrario alla riapertura del caso da parte della sua protetta Giulia: l'anello dell'assassino è opera di un celebre artista degli anni '60, il cui nome d'arte è Leone. Germana, a causa di un improvviso impegno di lavoro, dà buca a Mauro il quale, con l'aiuto di Ugo sempre desideroso di scendere in campo, acciuffa due finti poliziotti che spaventavano con false denunce i frequentatori di prostitute del quartiere. Nel frattempo l'inchiesta di Severini si chiude con un nulla di fatto: gli agenti del X Tuscolano si sono schierati all'unanimità a favore dell'operato del loro neo capo. Giulia ha anche il piacere di ricevere la visita di Paolo, che le ha portato il bambino guarito e i suoi genitori favorevoli ad una riconciliazione.
Cast
Claudia Pandolfi, Ricky Memphis, Giorgio Tirabassi, Giorgio Pasotti, Simone Corrente, Giovanni Ferreri, Roberto Nobile
Halit e Yildiz litigano perche' Defne ha rivelato che Yildiz sottraeva dei soldi ad Halit con la carta di credito. Halit va via di casa e va a dormire in albergo.
Ilter,dopo la confessione di Meryem, comunica a Ates che vuole lasciare la villa e tornare a casa sua. Ates e Leyla capiscono che devono mettere da parte i loro rancori.
Cast
Kerem Bürsin, Hafsanur Sancaktutan, Hatice Aslan, Serif Erol, Aziz Caner Inan, Nazmi Kirik, Mine Kiliç
Mentre Bahar e' ricoverata per ulteriori accertamenti sul suo stato di salute, Enver si occupa di Nisan e Doruk preparando loro da mangiare e portandoli a scuola.
Rerun
R
Cast
Ozge Ozpirincci, Sarp Çesmeli, Caner Cindoruk, Ali Semi Sefil, Bennu Yildirimlar, Serif Erol, Feyyaz Duman, Seray Kaya
Ceyda, Yeliz, Arif, Ferdane e Bahar aiutano Enver a portare a termine il lavoro che gli e' stato commissionato. Hatice riceve una telefonata da Bahar, amante del suo ex marito.
Versione non vip, nuova ma con alcuni classici come la mitica sfida del 7x30: trenta secondi per indovinare senza esitazioni sette brani. Conduce Enrico Papi
Gerry Scotti e' al timone dello storico game show, affiancato da Samira. La tradizione incontra l'innovazione con tante novita' come la Ruota delle Meraviglie e premi da sogno!
Watson deve affrontare un evento traumatico che risale al suo passato nell'esercito: la moglie di un suo ex commilitone lo contatta per chiedergli aiuto.
Cast
Morris Chestnut, Eve Harlow, Peter Mark Kendall, Inga Schlingmann, Ritchie Coster, Rochelle Aytes, Amanda Crew
Director
Sheelin Choksey
Script
Jason Inman, Neal Dusedau, Teresa Tuan, Anna Mackey
Con Juliana Moreira, Vittorio Brumotti e l'immancabile Gabibbo. Filmati inediti di papere, gaffe ed errori tv da tutto il mondo ed oltre 270 sketch inediti all'insegna dei tormentoni musicali.