search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | TitoloValutazioneClassificaOra

oggi al CineMovie, in Bern

  1. Commedia
    Poster "C'è ancora domani"
    1 Trailer

    C'è ancora domani

    Roma, 1946, dopo la liberazione dal fascismo. Delia è moglie di Ivano e madre di tre figli. Due ruoli che svolge con dedizione. Ivano si sente in diritto di ricordare a tutti chi è il capofamiglia. La violenza fisica ed emotiva fa parte della vita quotidiana di Delia. Finché non arriva una lettera misteriosa che le dà il coraggio di buttare a mare tutto...
    CineMovie 1 14:30, 20:00 I/d/f 12 165 posti
  2. Biografia
    Poster "Boléro"
    1 Trailer

    Boléro

    Nel 1928, la ballerina Ida Rubinstein chiede a Maurice Ravel di scrivere la musica per il suo prossimo balletto. Senza ispirazione, il compositore sfoglia le pagine della sua vita: i fallimenti del suo debutto, gli sconvolgimenti della Prima Guerra Mondiale, l'amore impossibile per la sua musa Misia Sert... Ravel si immerge poi in se stesso per creare la sua opera universale, il Boléro.
    CineMovie 2 12:15, 20:30 F/d 10 99 posti
  3. Drammatico
    Poster "L'été dernier"
    1 Trailer

    L'été dernier

    Una rinomata avvocatessa mette a rischio la sua carriera e minaccia di distruggere la sua famiglia iniziando una relazione con il figliastro diciassettenne.
    CineMovie 1 12:00 F/d 16 165 posti
  4. Drammatico
    Poster "Hors-saison"
    1 Trailer

    Hors-saison

    Laurent è un attore famoso e sta per compiere 50 anni. Hélène è un'insegnante di pianoforte e vive in una piccola località balneare in riva al mare. Circa 15 anni fa, i due si sono innamorati. Poi si sono separati. Il tempo è passato e ognuno è andato per la sua strada. Quando Laurent cerca di placare la sua malinconia nell'idromassaggio di un centro di talassoterapia, incontra di nuovo Hélène per caso.
    CineMovie 1 17:30 F/d 16 165 posti
  5. Biografia
    Poster "Back to Black"
    1 Trailer

    Back to Black

    Londra, primi anni 2000: la cantante e musicista Amy Winehouse trova il suo palcoscenico nei club di Camden. Con le sue canzoni, la sua voce straordinaria e il suo carisma unico, stupisce il pubblico. I fan della musica e i talent scout si accorgono rapidamente di lei e inizia la sua fulminea ascesa alla celebrità pop, ma la fama ha un prezzo.
    CineMovie 2 17:30 E/d/f 12 99 posti
  6. Drammatico
    Poster "One Life"
    1 Trailer

    One Life

    All'età di 29 anni, Nicholas Winton si impegnò per salvare i bambini rifugiati della Cecoslovacchia, portandoli dai campi di sterminio di Hitler alla sicurezza delle famiglie adottive britanniche. Riuscì a salvare 669 bambini prima dello scoppio della guerra. Mezzo secolo dopo, Nicholas Winton ritrova i bambini che aveva salvato, ormai adulti.
    CineMovie 2 15:00 E/d/f 12 99 posti
  7. Drammatico
    Poster "Bastarden"
    1 Trailer

    King's Land (Bastarden)

    Nel XVIII secolo, il re Frederik V chiede la colonizzazione delle selvagge lande dello Jutland per aumentare le entrate fiscali. Ludvig van Kahlen, un meritevole soldato danese, progetta un insediamento, ma il proprietario terriero Frederik de Schinkel cerca di fermarlo. Con incrollabile determinazione, van Kahlen sfida tutti gli ostacoli e affronta de Schinkel.
    CineMovie 3 12:30 O/d/f 16 50 posti
  8. Biografia
    Poster "White Bird"
    1 Trailer

    White Bird

    Dopo che Julian viene espulso da scuola, la nonna gli racconta la sua storia di coraggio. Da adolescente, nella Francia occupata dai nazisti, fu salvata da un ragazzo e nascosta in un fienile. Lì crearono il loro mondo magico, mentre la madre del ragazzo rischiava tutto per evitare che il loro nascondiglio venisse scoperto.
    CineMovie 3 20:30 E/d/f 12 50 posti
  9. Drammatico
    Poster "Wicked Little Letters"
    1 Trailer

    Wicked Little Letters

    La vivace Rose Gooding ha poco in comune con la pia Edith Swan, se non il fatto di essere vicine di casa nella cittadina balneare inglese di Littlehampton negli anni Venti. Un giorno, gli abitanti della città ricevono lettere oscene e i sospetti ricadono immediatamente su Rose. Insieme a un gruppo di donne, la poliziotta Gladys cerca di trovare il vero colpevole.
    CineMovie 3 18:15 E/d/f 8 50 posti

CineMovie

Seilerstr. 4, 3000 Bern
031 386 17 17

Als Studiokino konzipiert, zeigt das Kino cineMovie anspruchsvolle Filme aus der ganzen Welt.

Sala 1 165 posti
Sala 2 99 posti
Sala 3 50 posti