search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | CinemaTitoloValutazioneClassificaOra

Ven, 19.9., in Brugg

  1. Documentario
    Poster "Bilder im Kopf"
    1 Trailer

    Bilder im Kopf

    Figlia e padre si incontrano in una stanza bianca. Si parla di un accordo con la Regina: Nel vuoto apparente, accanto a una diagnosi stigmatizzata, c'è un silenzio lungo decenni. Quello che inizia come un interrogatorio sul passato si sviluppa in un dialogo sincero nel presente. Il film mette in discussione i confini tra malato e sano, giusto e sbagliato, strano e familiare e cerca di trasformare un'utopia in realtà.
    Odeon Ven, 19.9. 18:00 D 16 187 posti
  2. Documentario
    Poster "Ai Wei Wei's Turandot"

    Ai Wei Wei's Turandot

    Il documentario «Turandot» di Ai Weiwei accompagna il suo debutto come regista all'Opera di Roma e mostra come egli infonda la sua visione artistica e il suo attivismo nell'opera di Puccini. L'opera, con la tirannica principessa Turandot che mette alla prova i pretendenti con indovinelli mortali, rimane attuale anche un secolo dopo e riflette i temi centrali di Weiwei: potere, controllo e arte.
    Excelsior Ven, 19.9. 15:30 O/d 180 posti
  3. Documentario
    Poster "Nebelkinder"
    1 Trailer

    Nebelkinder

    Ex bambini ospitati in istituti e dati in affidamento intraprendono insieme ai propri figli un commovente viaggio alla ricerca delle loro origini. Setacciano archivi, album fotografici e documenti e si imbattono in autorità, pregiudizi, famiglie e madri sopraffatte. Passo dopo passo, smascherano un sistema che ha favorito la violenza per generazioni e superano la vergogna mentre prendono in mano la loro storia.
    Excelsior Ven, 19.9. 13:15 D 180 posti
  4. Documentario
    Poster "Nos chastè - Das Schloss Tarasp und seine märchenhafte Geschichte"
    1 Trailer

    Nos chastè - Das Schloss Tarasp und seine märchenhafte Geschichte

    Il castello di Tarasp, in Bassa Engadina, è arroccato su una roccia ed è visibile da lontano. Il castello è stato gestito dalla famiglia della regista per tre generazioni e lei vi è cresciuta. Nel 2016 è iniziato un nuovo capitolo con il nuovo proprietario del castello, l'artista Not Vital.
    Excelsior Ven, 19.9. 18:00 D 6 180 posti
  5. Documentario
    Poster "Mola - Eine Tibetische Geschichte von Liebe und Verlust"
    1 Trailer

    Mola - Eine Tibetische Geschichte von Liebe und Verlust

    Kunsang Wangmo, chiamata «Mola», è esiliata dal Tibet da quasi 60 anni e desidera morire vicino alla sua terra natale. Vicina al suo centesimo compleanno, vive a Berna, medita ogni giorno ed è un punto di riferimento per la famiglia. Per realizzare il suo desiderio, la famiglia avvia la lunga procedura per ottenere un visto presso l’ambasciata cinese, documentando i suoi ultimi giorni.
    Excelsior Suite Ven, 19.9. 18:00 O/d/f 8 23 posti