search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | CinemaTitoloValutazioneClassificaOra

Ven, 19.9., in Cossonay-Ville e dintorni[x]

  1. Commedia, Drammatico
    Poster "The Roses"
    1 Trailer

    La guerre des Rose (The Roses)

    Per Ivy e Theo, coppia da libro illustrato, la vita sembra meravigliosamente facile: carriere di successo, matrimonio felice, figli meravigliosi. Ma quando il successo professionale di Theo inizia a vacillare e la carriera di Ivy fiorisce, l'armonia tra i due vacilla. Tra i due nasce un pericoloso mix di rivalità, orgoglio ferito e tensioni inespresse: la loro apparente felicità è in pericolo.
    Cinéma Echallens (Echallens) Ven, 19.9. 20:30 F 12 256 posti
    Sirius (Châtel-St-Denis) Ven, 19.9. 20:30 F 12 153 posti
  2. Crime, Drammatico
    Poster "Santosh"
    1 Trailer

    Santosh

    A 28 anni, Santosh perde il marito in una rivolta e si arruola in polizia nell'ambito di un programma governativo. Sotto la guida dell'esperta poliziotta Sharma, indaga sull'omicidio di una ragazza di una casta inferiore. Nel corso del processo, si confronta con le strutture patriarcali, la corruzione e l'omertà, e deve decidere quale prezzo pagare per la giustizia.
    Cinéma Royal (Ste-Croix) Ven, 19.9. 20:00 O 16 262 posti
  3. Documentario
    Poster "Le goût des choses"
    1 Trailer

    Le goût des choses

    Da tre anni Pierre-Gilles e Antoine coltivano la loro terra a Praz Bonjour per produrre ortaggi naturali. Ogni giorno devono lottare contro le intemperie, i parassiti, le malattie e le pressioni finanziarie. Nel 2023 i lavori di costruzione sulla strada di accesso renderanno più difficile raggiungere i campi, oltre a costringerli a sopportare il rumore e la convivenza con gli operai.
    Cinéma de la Grande Salle (Chexbres) Ven, 19.9. 20:30 F 6 220 posti
  4. Commedia, Crime, Thriller
    Poster "Pris au piège - Caught Stealing"
    1 Trailer

    Pris au piège - Caught Stealing

    Hank Thompson era una volta un prodigio del baseball, ma ora non può più giocare. Lavora come barista a New York, ha una ragazza fantastica e la sua squadra del cuore è vicina al titolo. Quando il suo vicino punk gli chiede di badare a un gatto, finisce in una rete assurda di gangster – e deve lottare per sopravvivere, senza sapere il perché.
    La Bobine (Le Sentier) Ven, 19.9. 20:00 F 16 200 posti
  5. Commedia
    Poster "Kjærlighet / Love (Oslo Stories)"
    1 Trailer

    La Trilogie d'Oslo: Amour (Kjærlighet / Love (Oslo Stories))

    Marianne, medico pragmatico, e Tor, infermiere empatico, evitano le relazioni impegnate. Dopo un appuntamento al buio, lei lo incontra sul traghetto, dove lui cerca spesso incontri spontanei con gli uomini. Affascinata dal suo modo di concepire l'intimità, Marianne inizia a pensare che la vicinanza casuale possa essere un'opzione anche per lei.
    CityClub (Pully) Ven, 19.9. 18:00 O/f 16 200 posti
  6. Commedia
    Poster "La venue de l'avenir"
    1 Trailer

    La venue de l'avenir

    Nel 2025, una famiglia viene a sapere di aver ereditato una casa sfitta in Normandia. Lì, quattro cugini scoprono le tracce della misteriosa Adèle, trasferitasi a Parigi nel 1895 per trovare sua madre. Nel loro viaggio nel passato, scoprono un affascinante capitolo della storia della loro famiglia, caratterizzato dall'Impressionismo e dalla prima fotografia.
    CityClub (Pully) Ven, 19.9. 14:30 F 12 200 posti
  7. Commedia
    Poster "Connemara"
    1 Trailer

    Connemara

    Hélène, sulla quarantina, dopo un esaurimento nervoso torna da Parigi nella sua terra natale, tra Nancy ed Épinal. Si trasferisce lì con la sua famiglia, trova rapidamente un buon lavoro e si abitua lentamente alla nuova vita. Una sera, nel parcheggio di un fast food, incontra Christophe, il suo amore giovanile, un tempo stella dell'hockey. Due mondi si incontrano: avranno un futuro insieme?
    Cinéma Casino Ven, 19.9. 20:30 F 12 156 posti
  8. Commedia, Drammatico, Family
    Poster "Regarde"
    1 Trailer

    Regarde

    Chris et Antoine sont séparés, et depuis quelque temps, Milo, leur fils de 14 ans, semble avoir une gêne pour voir. Le diagnostic est sans appel. Milo va devenir aveugle. Chris et Antoine vont devoir mettre de côté leurs disputes répétées pour partir, en famille, admirer une dernière fois les vagues d’Hossegor, et bien plus encore…
    Rex (Aubonne) Ven, 19.9. 20:30 F 8 125 posti