«Demon Slayer: Infinity Castle», Dom, 14.9., al Cinestar, in Lugano
Action, Avventura, Animation, Fantasy, ThrillerDescrizione

Tanjiro Kamado, un ragazzo unitosi a un’organizzazione dedita alla caccia dei demoni chiamata Squadra Ammazzademoni dopo che la sorella minore Nezuko è diventata una di questi mostri.
Acquisendo sempre più forza e approfondendo i legami di amicizia con i suoi compagni, Tanjiro ha combattuto molti demoni con i suoi compagni Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibira. Il suo viaggio lo ha portato a combattere al fianco di alcuni tra i più abili spadaccini della Squadra Ammazzademoni, i Pilastri, tra cui il Pilastro della Fiamma Kyojuro Rengoku a bordo del Treno Mugen, il Pilastro del Suono Tengen Uzui nel Quartiere dei Piaceri, il Pilastro della Nebbia Muichiro Tokito e quello dell'Amore Mitsuri Kanroji nel Villaggio dei Forgiatori di Katana.
Mentre i Pilastri e i membri della Squadra Ammazzademoni sono impegnati nell'Allenamento dei Pilastri, un allenamento fisico di gruppo in preparazione all’imminente battaglia contro i demoni, Muzan Kibutsuji si presenta alla residenza Ubuyashiki. Con il capo della Squadra Ammazzademoni in pericolo, Tanjiro e i Pilastri accorrono al quartier generale, dove però per mano di Muzan Kibutsuji precipitano in un luogo misterioso.
Lo spazio in cui Tanjiro e la Squadra Ammazzademoni sono piombati è la fortezza dei demoni: il Castello dell'Infinito.
Il campo di battaglia è pronto e lo scontro finale tra la Squadra Ammazzademoni e i demoni si accende.
Quando e dove
Immagini
Cinestar
Via Ciani 100, 6900 Lugano
0900 55 22 02 CHF 1.–/Min., ab Festnetz
Il CineStar, situato a due passo dal centro di Lugano apre i battenti nel 1999 ed è uno tra i più grandi multicinema svizzeri. La sua struttura comprende 7 sale cinematografiche con 1300 posti.
Quattro casse e un pratico sistema di acquisto online permettono di evitare prolungate attese agli sportelli. Con la CineStar Card oltre a risparmiare è anche possibile acquistare o riservare a qualsiasi ora i biglietti con il proprio PC. “HOMEPRINT”, un moderno e diffuso sistema, dà la possibilità di stampare già da casa i biglietti acquistati tramite internet.
All’interno del cinema vi sono 5 bar dove oltre a Poc-Corn e bibite si possono acquistare gelati, dolciumi e salatini da gustare comodamente durante la proiezione o nei tre accoglienti punti incontro.
Sala 1 | 214 posti | ||
Sala 2 | 241 posti | ||
Sala 3 | 417 posti | ||
Sala 4 | 40 posti | ||
Sala 5 | 72 posti | ||
Sala 6 | 83 posti | ||
Sala 7 | 82 posti |