search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | CinemaTitoloValutazioneClassificaOra

ieri, in Echallens e dintorni[x]

  1. Action, Avventura, Animation, Commedia, Crime, Family, Mystery
    Poster "Zootopia 2"
    4 Trailer

    Zootopie 2 (Zootopia 2)

    I detective animali Judy Hopps e Nick Wilde si imbattono nelle tracce misteriose di un misterioso rettile che appare a Zoomania e sconvolge completamente la metropoli: Gary De'Snake! Per risolvere il caso, i due devono infiltrarsi sotto copertura in quartieri completamente sconosciuti, mettendo così a dura prova la loro crescente collaborazione.
    Cinétoile 2 (Prilly) 15:00, 17:15, 19:30 F 6 299 posti
    Cinétoile 3 (Prilly) 20:30 F 6 299 posti
    Cinétoile 3 (Prilly) (3D) 18:15 F 6 299 posti
  2. Crime, Thriller
    Poster "Now You See Me 3: Now You Don't"
    2 Trailer

    Insaisissables 3 (Now You See Me 3: Now You Don't)

    Con «L'Illusione perfetta - Now You See Me 3», il thriller sui maghi giunge alla terza puntata. Il film riporta il pubblico nel mondo degli illusionisti ladri noti come «Four Horsemen» e presenta al contempo una nuova generazione di maghi che ampliano e arricchiscono il gioco magico dei ladri acrobati.
    Cinéma Casino (Cossonay-Ville) 20:00 O 12 156 posti
    Cinétoile 1 (Prilly) 15:30, 18:00, 20:30 F 12 299 posti
  3. Family, Fantasy, Musical, Romance
    Poster "Wicked: For Good"
    1 Trailer

    Wicked - Partie II (Wicked: For Good)

    Elphaba e Glinda si sono allontanate e devono convivere con le conseguenze. Elphaba, demonizzata come la Malvagia Strega dell'Ovest, lotta in esilio per la libertà degli animali, mentre Glinda gode di fama e prestigio a Oz. Nonostante tutti i tentativi di ristabilire l'amicizia, continuano ad allontanarsi. Minacce, Nessarose e una ragazza del Kansas le costringono a riunirsi un'ultima volta.
    Cinétoile 3 (Prilly) 15:15 F 8 299 posti
    Cinétoile 5 (Prilly) 17:30, 20:15 F (chansons O) 8 225 posti
  4. Commedia
    Poster "Hallo Betty"
    1 Trailer

    Salut Betty (Hallo Betty)

    Siamo nel 1956: la copywriter Emmi Creola ha il compito di commercializzare i prodotti di un'azienda produttrice di oli alimentari e, nonostante l'opposizione della sua agenzia, inventa il personaggio immaginario di Betty Bossi. La fittizia «cuoca e casalinga della nazione» diventa popolare, riceve lettere dai fan ed Emmi finisce sotto i riflettori. Tra l'agenzia, l'invidia dei colleghi maschi e la famiglia, Emmi è sempre più logorata.
    Cinétoile 6 (Prilly) 15:30, 20:45 F 6 225 posti
  5. Commedia
    Poster "Bugonia"
    1 Trailer

    Bugonia

    Due giovani ossessionati dalle teorie del complotto rapiscono l'influente amministratrice delegata di una grande azienda, convinti che sia un'aliena che sta progettando di distruggere la Terra.
    Cinétoile 4 (Prilly) 18:15, 20:45 O 16 129 posti
  6. Documentario
    Poster "Bilder im Kopf"
    1 Trailer

    Bilder im Kopf

    Figlia e padre si incontrano in una stanza bianca. Si parla di un accordo con la Regina: Nel vuoto apparente, accanto a una diagnosi stigmatizzata, c'è un silenzio lungo decenni. Quello che inizia come un interrogatorio sul passato si sviluppa in un dialogo sincero nel presente. Il film mette in discussione i confini tra malato e sano, giusto e sbagliato, strano e familiare e cerca di trasformare un'utopia in realtà.
    Cinéma Echallens 20:00 O 16 256 posti
  7. Avventura, Commedia, Fantasy
    Poster "Kaamelott - Deuxième volet - Partie 1"
    2 Trailer

    Kaamelott - Deuxième volet - Partie 1

    Come di consueto, Alexandre Astier ha girato i film «Kaamelott – Seconda parte – Parte 1 e 2» nel massimo riserbo. Gli attori e le attrici non hanno avuto accesso al copione prima dell'inizio delle riprese. Astier ama lavorare in questo modo per promuovere la creatività e il lavoro di gruppo sul posto. Nel 2021, la prima parte ha entusiasmato circa 3 milioni di spettatori nel mondo francofono.
    Cinétoile 4 (Prilly) 15:15 F 10 129 posti
  8. Documentario
    Poster "Immortals"
    1 Trailer

    Les Immortels (Immortals)

    Milo esamina il ruolo delle donne nella società irachena e si traveste da uomo per potersi muovere più liberamente a Baghdad. Khalili, un regista ambizioso, usa il potere della sua macchina fotografica come arma nella lotta contro il regime. Entrambi sono volti della gioventù irachena che lotta per un futuro migliore dalla Rivoluzione d'Ottobre del 2019.
    Bellevaux (Lausanne) 20:00 F 14 95 posti
  9. Drammatico, Storia
    Poster "Les adieux à la reine (2012)"

    Les adieux à la reine (2012)

    A Versailles, nel luglio del 1789, c'è una crescente agitazione negli ambienti vicini alla corona e si fanno piani di fuga. Tra le dame della regina Maria Antonietta c'è Sidonie Laborde, che viene incaricata di un piano rischioso: dovrà vestire i panni della sovrana mentre quest'ultima tenta la fuga.
    Cinéma Oblò (Lausanne) 20:15 F 10 50 posti
  10. Documentario
    Poster "Benjamin"
    1 Trailer

    Benjamin

    Il 25 luglio 1985 nasce Benjamin, il mio fratellino. Muore tre giorni dopo. Mia madre ed io non lo vediamo. Come si fa a piangere qualcosa che è esistito così poco? Come si fa ad andare avanti quando i morti occupano più spazio dei vivi? Trentacinque anni dopo, queste domande sono ancora attuali, quindi prendo la mia macchina fotografica e inizio un dialogo con i miei genitori.
    Zinéma Norbert Creutz (Lausanne) 21:00 F 16 18 posti
  11. Documentario

    Hawar, nos enfants bannis

    Nel 2014, Daesh invade il nord dell'Iraq, dove vive la comunità yazida. Separano le famiglie, uccidono gli uomini e rapiscono le donne e le bambine, che saranno «offerte» ai combattenti della jihad. La giornalista e regista Pascale Bourgaux racconta il destino dei bambini nati da questa prigionia, i «bastardi di Daesh», e fa luce su questo dramma umano.
    Zinéma Norbert Creutz (Lausanne) 19:00 F 16 18 posti
  12. Commedia
    Poster "Kontinental '25"
    1 Trailer

    Kontinental '25

    Cluj, Transilvania. Dopo essere stato cacciato dal suo rifugio nel seminterrato di una casa, un senzatetto si suicida. Orsolya, l'ufficiale giudiziario che ha eseguito lo sfratto, compie diversi tentativi per placare la sua coscienza.
    Zinéma Thierry Jobin (Lausanne) 19:00 O/f 16 13 posti
  13. Documentario
    Poster "Mutiny in Heaven: The Birthday Party"
    1 Trailer

    Mutiny in Heaven - Nick Caves Early Years (Mutiny in Heaven: The Birthday Party)

    Da umili origini in un sobborgo australiano, i “The Birthday Party” sono diventati una delle band più influenti del loro tempo. La voce del cantante Nick Cave e gli attacchi sonori del chitarrista Rowland S. Howard hanno entusiasmato il pubblico di tutto il mondo. Al momento del loro inevitabile scioglimento, erano considerati la band più pericolosa del mondo.
    Zinéma Thierry Jobin (Lausanne) 21:00 O 16 13 posti