search.ch

Filtro

«F1: The Movie», domani, al Cinestar, in Lugano

Action, Drammatico, Sport

Descrizione

Poster "F1: The Movie"
3 Trailer

Sonny Hayes era considerato un talento della Formula 1 negli anni '90, finché un incidente non ha posto fine alla sua carriera. 30 anni dopo, l'ex compagno di squadra Ruben propone un ritorno per salvare la squadra in crisi. Sonny torna in pista per dimostrare quanto vale, ma con la giovane e ambiziosa stella Joshua come compagno di squadra, diventa chiaro che l'avversario più duro è spesso seduto nel suo stesso abitacolo.

Quando e dove

Info

Paese
USA
Anni
2025
Durata
155 min
Regia
Joseph Kosinski
Sceneggiatura
Ehren Kruger
Casting
Brad Pitt, Javier Bardem, Kerry Condon, Tobias Menzies, Callie Cooke, Kim Bodnia
Data di uscita
26.06.2025 (Svizzera tedesca)
25.06.2025 (Svizzera romanda)
25.06.2025 (Svizzera italiana)
Link
IMDb 7.9 (145585 Valutazioni)
movies.ch

Cinestar

Via Ciani 100, 6900 Lugano
0900 55 22 02 CHF 1.–/Min., ab Festnetz

Il CineStar, situato a due passo dal centro di Lugano apre i battenti nel 1999 ed è uno tra i più grandi multicinema svizzeri. La sua struttura comprende 7 sale cinematografiche con 1300 posti.
Quattro casse e un pratico sistema di acquisto online permettono di evitare prolungate attese agli sportelli. Con la CineStar Card oltre a risparmiare è anche possibile acquistare o riservare a qualsiasi ora i biglietti con il proprio PC. “HOMEPRINT”, un moderno e diffuso sistema, dà la possibilità di stampare già da casa i biglietti acquistati tramite internet.
All’interno del cinema vi sono 5 bar dove oltre a Poc-Corn e bibite si possono acquistare gelati, dolciumi e salatini da gustare comodamente durante la proiezione o nei tre accoglienti punti incontro.

Sala 1 214 posti
Sala 2 241 posti
Sala 3 417 posti
Sala 4 40 posti
Sala 5 72 posti
Sala 6 83 posti
Sala 7 82 posti