search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | TitoloValutazioneClassificaOra

ieri, al Korso, in Fribourg

  1. Drammatico
    Poster "Ástin sem eftir er"
    1 Trailer

    L'amour qu'il nous reste (Ástin sem eftir er)

    Anna è un'artista. Il suo ex marito Magnús, pescatore, è spesso in mare aperto. Hanno tre figli e si sono separati da poco. Nel giro di un anno, tra la leggerezza del momento e la profondità dei sentimenti, si dipana un ritratto agrodolce dell'amore, con tocchi di tenerezza, gioia e talvolta malinconia...
    Korso Catillon 15:30, 20:15 O/d/f 12 100 posti
  2. Avventura, Family
    Poster "Bibi Blocksberg - Das grosse Hexentreffen"
    2 Trailer

    Bibi Blocksberg - Das grosse Hexentreffen

    La giovane strega Bibi è entusiasta: il grande congresso delle streghe si terrà sul Blocksberg! Insieme a Schubia e Flauipaui, aiuta nei preparativi. Ma presto tutto va storto: gli incantesimi si confondono, le streghe anziane impazziscono e l'incontro rischia di fallire. Ora le giovani streghe devono dimostrare coraggio, fantasia e amicizia per salvare il mondo delle streghe.
    Korso Heleen Wubbe 16:30 allemand 0 200 posti
  3. Drammatico
    Poster "Dreamers"
    1 Trailer

    Dreamers

    Isio fugge dalla Nigeria a causa della sua omosessualità e vive illegalmente in Inghilterra, finché non viene portata in un centro di accoglienza. Lì spera di ottenere asilo, purché rispetti le regole, a differenza della ribelle Farah. Mentre si innamora e stringe amicizie, la sua fiducia nel sistema va gradualmente scemando. Alla fine capisce che solo le proprie regole portano alla libertà.
    Korso Heleen Wubbe 12:15 O/d/f 16 200 posti
  4. Avventura, Animation
    Poster "Mary Anning, chasseuse de fossiles"
    1 Trailer

    Mary Anning, chasseuse de fossiles

    La dodicenne Mary è assetata di conoscenza e trascorre le sue giornate in riva al mare, dove cerca instancabilmente fossili, misteriosi testimoni di un tempo passato. Convinta di poter risolvere l'enigma di uno schizzo che le ha lasciato il padre defunto, spera di liberare la sua famiglia dalla povertà. Ma la sua scoperta cambia la sua vita e la storia della scienza.
    Korso Heleen Wubbe 15:00 F 6 200 posti
  5. Drammatico
    Poster "Mother - Die Frau hinter der Ikone"
    1 Trailer

    Mother (Mother - Die Frau hinter der Ikone)

    Calcutta, India, agosto 1948. Teresa, madre superiora del convento di Loreto, attende con impazienza la lettera che le consentirà finalmente di lasciare il convento e fondare una nuova comunità religiosa, seguendo la chiamata di Dio. Ma proprio quando tutto sembra pronto, si trova di fronte a un dilemma che mette in discussione le sue ambizioni e la sua fede in questo momento decisivo della sua vita.
    Korso Heleen Wubbe 18:15 O/d/f 14 200 posti
  6. Action, Drammatico, Thriller
    Poster "One Battle After Another"
    2 Trailer

    Une bataille après l'autre (One Battle After Another)

    Bob, rivoluzionario ormai sul viale del tramonto, trascorre la sua vita in isolamento, tra droghe e paranoia costante. Una delle poche costanti è sua figlia Willa, indipendente e vivace. Quando il suo acerrimo nemico ricompare improvvisamente dopo 16 anni e Willa scompare, Bob si mette disperatamente alla sua ricerca. Padre e figlia devono affrontare le conseguenze delle azioni compiute da Bob in passato.
    Korso Heleen Wubbe 20:15 O/d/f 14 200 posti
  7. Biografia
    Poster "Fuori"
    1 Trailer

    Fuori

    Roma, 1980: la scrittrice Goliarda Sapienza finisce in prigione per furto di gioielli, dove l'incontro con le giovani detenute rappresenta per lei una sorta di rinascita. Dopo il suo rilascio, nascono profonde amicizie, in particolare con Roberta, un'attivista politica grazie alla quale Goliarda riscopre la gioia di vivere e la sua voglia di scrivere.
    Korso Catillon 18:00 O/d/f 16 100 posti
  8. Documentario
    Poster "I Love You, I Leave You"
    1 Trailer

    I Love You, I Leave You

    Dopo oltre vent'anni, il musicista svizzero Dino Brandão torna in Angola, il paese natale di suo padre, per un concerto. Confrontato con il passato di suo padre e con domande sulla propria identità, Dino vive un episodio maniacale. Il regista Moris Freiburghaus presenta «I Love You, I Leave You», un documentario personale sull'amicizia e sulla gestione della malattia mentale.
    Korso Michel Ritter 20:15 O/d/f 16 100 posti
  9. Documentario
    Poster "Je suis noires (2022)"
    1 Trailer

    Je suis noires (2022)

    In Svizzera si sentono voci nuove e sconosciute. Voci di donne che si battono per il riconoscimento del razzismo sistemico, decostruendo gli stereotipi e confessando la loro doppia identità. È in questo contesto che Rachel M'Bon, giornalista svizzera-congolese, inizia la ricerca della sua identità.
    Korso Michel Ritter 20:00 O/d/f 10 100 posti
  10. Drammatico
    Poster "Love Me Tender"
    1 Trailer

    Love Me Tender

    Alla fine dell'estate, Clémence rivela al suo ex marito di aver avuto relazioni con altre donne. La sua vita viene sconvolta quando lui avvia una procedura per toglierle la custodia del figlio. Inizia così una lunga battaglia durata diversi anni, durante la quale Clémence dovrà difendere il suo diritto di essere madre e donna, libera di fare le proprie scelte.
    Korso Michel Ritter 17:15 F 16 100 posti
  11. Animation
    Poster "Petite Fanfare de Noël (Shortfilms)"
    1 Trailer

    La petite fanfare de Noël (Petite Fanfare de Noël (Shortfilms))

    In pieno inverno, la neve ricopre ogni cosa e una calma pacifica avvolge il mondo. Ma chi ascolta attentamente scopre mille suoni in questo grande silenzio bianco: il canto sommesso della foresta, l'allegro trambusto dei piccoli yeti e la fanfara degli orsi e delle volpi. L'inverno ha una sua musica tutta particolare, che dà inizio alla magia del Natale.
    Korso Michel Ritter 14:00 F 0 100 posti

Korso

Boulevard de Pérolles 15, 1700 Fribourg

Après l’incendie de 2020 et deux ans de rénovation intensive, le
KORSO ouvrira ses portes à toutes et tous, s’adressant à un public
germanophone comme francophone le 19 septembre 2024. Dans les
volumes originaux de 1940 et des premières rénovations, le KORSO sera
un cinéma répondant aux attentes contemporaines d’un public curieux,
appréciant le métissage des propositions et les ambiances cordiales et
bienveillantes. En ceci il comble un manque dans un canton bilingue tel
que Fribourg.

Sala Catillon 100 posti
Sala Heleen Wubbe 200 posti
Sala Michel Ritter 100 posti