search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | TitoloValutazioneClassificaOra

oggi al Cinerama Empire, in Genève

  1. Action
    Poster "Civil War"
    2 Trailer

    Civil War

    Con l'America in preda alla guerra civile, un'esperta fotoreporter si avventura a Washington con i suoi colleghi e una determinata recluta per documentare il rovesciamento del presidente. Nel frattempo, si ritrovano coinvolti in una serie di scontri mortali in un'America del futuro prossimo in frantumi e in bilico.
    Cinerama Empire 14:30, 20:45 O 16 323 posti
  2. Biografia
    Poster "Back to Black"
    1 Trailer

    Back to Black

    Londra, primi anni 2000: la cantante e musicista Amy Winehouse trova il suo palcoscenico nei club di Camden. Con le sue canzoni, la sua voce straordinaria e il suo carisma unico, stupisce il pubblico. I fan della musica e i talent scout si accorgono rapidamente di lei e inizia la sua fulminea ascesa alla celebrità pop, ma la fama ha un prezzo.
    Cinerama Empire 16:25 O 12 323 posti
  3. Commedia
    Poster "C'è ancora domani"
    1 Trailer

    Il reste encore demain (C'è ancora domani)

    Roma, 1946, dopo la liberazione dal fascismo. Delia è moglie di Ivano e madre di tre figli. Due ruoli che svolge con dedizione. Ivano si sente in diritto di ricordare a tutti chi è il capofamiglia. La violenza fisica ed emotiva fa parte della vita quotidiana di Delia. Finché non arriva una lettera misteriosa che le dà il coraggio di buttare a mare tutto...
    Cinerama Empire 12:30 O 12 323 posti
  4. Commedia, Romance
    Poster "Challengers"
    1 Trailer

    Challengers

    L'ex prodigio del tennis Tashi Duncan ora lavora come allenatore e ha costruito il marito fino a farlo diventare un campione che ora ha avuto un calo di forma. Un torneo di livello inferiore dovrebbe aiutarlo a tornare in auge. Ma il piano prende una piega sorprendente quando il marito di Tashi deve competere contro Patrick, il suo ex migliore amico ed ex partner di Tashi.
    Cinerama Empire 18:30 O 12 323 posti
  5. Documentario
    Poster "Stop Making Sense (1984)"
    1 Trailer

    Stop Making Sense (1984)

    Nel 1984, i Talking Heads erano forse la band più hippy del pianeta. Il brillante film concerto di Jonathan Demme lo cattura in modo impressionante. In occasione del suo 40° anniversario, «Stop Making Sense» torna ora sul grande schermo, appena restaurato in 4K. Burning down the house (again)!
    Cinerama Empire 22:45 O 8 323 posti

Cinerama Empire

72-74, Rue de Carouge, 1205 Genève
022 310 72 74

Idéalement situé sur un axe culturel bien desservi par les transports publics, bénéficiant d'un cadre privilégié, le CINERAMA EMPIRE proposera un choix varié de films toujours en version originale et présentés dans des conditions techniques optimales sur écran panoramique géant et dans un environnement sonore totalement immersif particulièrement étudié.

Cinerama Empire 323 posti