search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | TitoloValutazioneClassificaOra

oggi, al Le City, in Genève

  1. Documentario
    Poster "Le chant des forêts"
    1 Trailer

    Le chant des forêts

    Dopo «La pantera delle Nevi», Vincent Munier ci porta nelle foreste dei Vosgi, dove suo padre Michel gli ha insegnato a osservare e interpretare il mondo animale. Ora entrambi trasmettono queste conoscenze al figlio Simon. Nascosti tra gli abeti, tre generazioni esplorano la diversità della natura, aspettano pazientemente di avvistare animali rari e ascoltano i suoni delle antiche foreste e la loro bellezza.
    Le City 13:35, 18:30 F 6 170 posti
  2. Commedia
    Poster "Bugonia"
    1 Trailer

    Bugonia

    Due giovani ossessionati dalle teorie del complotto rapiscono l'influente amministratrice delegata di una grande azienda, convinti che sia un'aliena che sta progettando di distruggere la Terra.
    Le City 20:50 O/d/f 16 170 posti
  3. Drammatico, Biografia, Storia
    Poster "L'inconnu de la Grande Arche"
    2 Trailer

    L'inconnu de la Grande Arche

    Nel 1982 François Mitterrand indice un concorso di architettura anonimo per la realizzazione di un edificio sull'asse che va dal Louvre all'Arco di Trionfo. A vincere a sorpresa è il 53enne danese Johan Otto von Spreckelsen, fino ad allora sconosciuto in Francia. Improvvisamente si ritrova a dirigere il più grande cantiere dell'epoca. Ma la sua visione della Grande Arche si scontra ben presto con la realtà e le insidie della politica.
    Le City 15:55 O/f 10 170 posti

Le City

3, Pl. des Eaux-Vives, 1207 Genève
022 736 89 20

Le cinéma Le City est situé au cœur de Genève, à la Place des Eaux-Vives, et existe depuis les années 1940. Depuis l’été 2012, il est géré conjointement avec le cinéma Les Scala de la rue des Eaux-Vives.

Le City propose une programmation axée principalement sur les grands noms du cinéma d’auteur européen ou américain. Depuis 2013, Le City montre régulièrement les films avec des sous-titres anglais afin que la communauté internationale de Genève puisse aussi avoir accès à ses programmes.

Le City 170 posti