search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | TitoloValutazioneClassificaOra

oggi al Kinotheater Madlen, in Heerbrugg

  1. Action
    Poster "The Fall Guy"
    1 Trailer

    The Fall Guy

    Colt Seavers è uno stuntman. Viene fatto saltare in aria, sparato e gettato da una finestra da una grande altezza. Dopo un incidente che ha quasi messo fine alla sua carriera, Colt deve rintracciare una star del cinema scomparsa, risolvere una cospirazione, riconquistare l'amore della sua vita e svolgere il suo normale lavoro a margine. Cosa potrebbe mai andare storto?
    Kinotheater Madlen 20:15 D 12 250 posti
  2. Drammatico
    Poster "One Life"
    1 Trailer

    One Life

    All'età di 29 anni, Nicholas Winton si impegnò per salvare i bambini rifugiati della Cecoslovacchia, portandoli dai campi di sterminio di Hitler alla sicurezza delle famiglie adottive britanniche. Riuscì a salvare 669 bambini prima dello scoppio della guerra. Mezzo secolo dopo, Nicholas Winton ritrova i bambini che aveva salvato, ormai adulti.
    Kinotheater Madlen 17:30 D 12 250 posti
  3. Drammatico
    Poster "Radical - Eine Klasse für sich"
    1 Trailer

    Radical - Eine Klasse für sich

    Gli alunni della sesta classe della scuola elementare Jose Urbina Lopez sono considerati i più scarsi del Messico e il loro mondo è caratterizzato da violenza, incuria e corruzione. In classe regnano durezza e disciplina. Ma il nuovo insegnante Sergio adotta un approccio diverso per aiutare gli alunni a uscire dal vicolo cieco della disperazione. Ma il suo programma non viene accettato.
    Kinotheater Madlen 14:00 D 12 250 posti

Kinotheater Madlen

Auerstr. 18, 9435 Heerbrugg
071 722 25 32

Am 15. Mai 1949 wurde das Ton-Film-Theater Madlen in Heerbrugg mit dem Film «Weisses Gold» durch Betreiber
J. Eggimann feierlich eröffnet. Schöpfer der Pläne und Leiter des Kinobaus war Fred Carnier, der mit diesem stattlichen Gebäude grosses architektonisches Geschick an den Tag legte. Der geschmackvolle Saal wurde mit einer kompletten Bühne, einer Kinoleinwand, Polstersesseln und Ledersitzen ausgestattet. Beidseitig zieren pittoreske Gebirgslandschaften vom Kunstmaler Hugentobler aus Appenzell die Wände.

Kinotheater Madlen 250 posti