search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | TitoloValutazioneClassificaOra

Gio, 9.10., al Kinotheater Madlen, in Heerbrugg

  1. Drammatico
    Poster "22 Bahnen"
    1 Trailer

    22 Bahnen

    Le giornate di Tilda sono scandite da ritmi serrati: studio, turno alla cassa del supermercato, nuoto, prendersi cura della sorellina Ida e spesso anche della madre alcolizzata. Nella piccola città che odia profondamente, tutti i suoi amici se ne sono andati da tempo. Ma poi le viene offerta una promozione a Berlino, Viktor ricompare all'improvviso e la speranza rinasce, finché a casa tutto va definitivamente in pezzi.
    Kinotheater Madlen Gio, 9.10. 17:30 D 12 250 posti
  2. Drammatico
    Poster "A Big Bold Beautiful Journey"
    3 Trailer

    A Big Bold Beautiful Journey

    E se potessi rivivere un momento decisivo del tuo passato? Sarah e David si incontrano a un matrimonio e, grazie a una svolta inaspettata, intraprendono un viaggio fantastico ed emozionante nel loro passato. Durante questo viaggio capiscono come sono diventati ciò che sono e che forse hanno la possibilità di riscrivere il loro futuro.
    Kinotheater Madlen Gio, 9.10. 20:15 D 10 250 posti
  3. Avventura, Animation, Commedia, Family, Fantasy, Musical
    Poster "Gabby's Dollhouse: The Movie"
    1 Trailer

    Gabby's Dollhouse: Der Film (Gabby's Dollhouse: The Movie)

    Gabby vive un'avventura felina: durante un viaggio in auto con sua nonna Gigi verso Katz Francisco, la sua amata e coloratissima casa delle bambole finisce nelle zampe dell'eccentrica amante dei gatti Vera. Gabby deve radunare rapidamente tutti i suoi gattini intelligenti per salvare il suo bene più prezioso con l'aiuto dei suoi piccoli amici.
    Kinotheater Madlen Gio, 9.10. 14:30 D 0 250 posti

Kinotheater Madlen

Auerstr. 18, 9435 Heerbrugg
071 722 25 32

Am 15. Mai 1949 wurde das Ton-Film-Theater Madlen in Heerbrugg mit dem Film «Weisses Gold» durch Betreiber
J. Eggimann feierlich eröffnet. Schöpfer der Pläne und Leiter des Kinobaus war Fred Carnier, der mit diesem stattlichen Gebäude grosses architektonisches Geschick an den Tag legte. Der geschmackvolle Saal wurde mit einer kompletten Bühne, einer Kinoleinwand, Polstersesseln und Ledersitzen ausgestattet. Beidseitig zieren pittoreske Gebirgslandschaften vom Kunstmaler Hugentobler aus Appenzell die Wände.

Kinotheater Madlen 250 posti