«La Cache», aujourd'hui, au PalaCinema, à Locarno
ComédieDescription

Christophe, 9 ans, vit les événements de mai 68, planqué chez ses grands-parents, dans l’appartement familial à Paris, entouré de ses oncles et de son arrière-grand-mère, originaire d'Odessa. Tous bivouaquent autour d’une mystérieuse cache, qui révèlera peu à peu ses secrets, tandis qu'un illustre personnage s'invite de manière impromptue.
Quand et où
Images
Info
- Pays
- France
- Année
- 2025
- Durée
- 85 min
- Réalisation
- Lionel Baier
- Scénario
- Lionel Baier, Catherine Charrier
- Casting
- Adrien Barazzone, Michel Blanc, Larisa Faber, Aurélien Gabrielli, William Lebghil, Dominique Reymond
- Sortie
- 10.07.2025 (Suisse allemande)
- 26.03.2025 (Suisse romande)
- 11.09.2025 (Suisse italienne)
- Liens
- IMDb 6 (261 Évaluations)
- movies.ch
PalaCinema
Piazzetta Remo Rossi 1, 6600 Locarno
Il Cinema è situato nel cuore della città, all’interno del Palacinema ed è affacciato sulla luminosa piazza Remo Rossi.
Tutte le sale sono dotate di aria condizionata e di poltrone “club” ultra confortevoli. Grazie ad una distanza di 1.2m tra una fila e l’altra, la visione è buona in qualsiasi posizione.
In ogni sala vi sono dei posti riservati alle persone disabili raggiungibili comodamente anche in ascensore.
Gli schermi sono proporzionali alla dimensione delle sale. La sala 1 ad esempio, con i suoi 502 posti a sedere e 6 posti per sedie rotelle, offre uno schermo largo 18m e alto 9m, 2D / Dolby ATMOS.
Tre casse e un pratico sistema di acquisto online permettono di evitare prolungate attese agli sportelli. Oltre a pop-corn e bibite, si possono acquistare gelati, dolciumi e salatini da gustare comodamente durante la proiezione.
Il Palacinema predispone inoltre di un bellissimo ristorante nel grande foyer. Pranzi sempre sani con un delizioso menu del giorno, aperitivi esclusivi e trendy. La sera si possono gustare deliziosi piatti godendosi l’atmosfera unica di una cena al Movie.