search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | TitoloValutazioneClassificaOra

ieri, al Scala, in Langenthal

  1. Commedia
    Poster "Hallo Betty"
    1 Trailer

    Hallo Betty

    Siamo nel 1956: la copywriter Emmi Creola ha il compito di commercializzare i prodotti di un'azienda produttrice di oli alimentari e, nonostante l'opposizione della sua agenzia, inventa il personaggio immaginario di Betty Bossi. La fittizia «cuoca e casalinga della nazione» diventa popolare, riceve lettere dai fan ed Emmi finisce sotto i riflettori. Tra l'agenzia, l'invidia dei colleghi maschi e la famiglia, Emmi è sempre più logorata.
    Scala 1 17:30 CH 6 290 posti
  2. Action, Avventura, Animation, Commedia, Crime, Family, Mystery
    Poster "Zootopia 2"
    4 Trailer

    Zoomania 2 (Zootopia 2)

    I detective animali Judy Hopps e Nick Wilde si imbattono nelle tracce misteriose di un misterioso rettile che appare a Zoomania e sconvolge completamente la metropoli: Gary De'Snake! Per risolvere il caso, i due devono infiltrarsi sotto copertura in quartieri completamente sconosciuti, mettendo così a dura prova la loro crescente collaborazione.
    Scala 1 20:15 D 6 290 posti
  3. Commedia, Drammatico, Fantasy, Romance
    Poster "Eternity"
    2 Trailer

    Eternity

    In una vita dopo la morte, le anime hanno una settimana di tempo per decidere dove trascorrere l'eternità. Joan si trova di fronte a una scelta impossibile: rimanere con l'uomo con cui ha condiviso la sua vita o tornare dal suo primo amore, morto giovane e che la aspetta da decenni? Una storia commovente sull'amore, la perdita e il destino.
    Scala 2 17:30 D 12 48 posti
  4. Crime
    Poster "The Phoenician Scheme"
    1 Trailer

    The Phoenician Scheme

    Nel 1950, Anatole «Zsa-zsa» Korda, un ricco industriale senza scrupoli, sopravvive al suo sesto incidente aereo. I suoi complessi affari lo rendono nemico delle multinazionali e dei governi di tutto il mondo. Sul punto di completare il suo progetto di vita, vuole nominare la figlia Liesl, una suora, come suo successore. Nel frattempo, la ragazza indaga sul mistero irrisolto che avvolge sua madre.
    Scala 2 20:00 O/d/f 12 48 posti

Scala

Lotzwilstr. 7, 4900 Langenthal
062 922 17 77

Gleichzeitig mit dem Kauf des Scala hat die HEH auch in neueste Digital- und 3D-Technik investiert. Seit 4. Mai 2012 ist das Scala also das erste 3D-Kino im Oberaargau. Mit 4K-Standard, den nur wenige Kinos in der Schweiz bieten.

Sala 1 290 posti
Sala 2 48 posti