search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | CinemaTitoloValutazioneClassificaOra

Gio, 18.9., in Lausanne

  1. Documentario
    Poster "The Multiple Lives of Andres"
    1 Trailer

    Les vies d'Andrès (The Multiple Lives of Andres)

    Ispirato al romanzo di B. Traven su Andres Ugalde, un carrettiere nel Messico pre-rivoluzionario degli anni '20, il film racconta la storia del suo omologo contemporaneo, un camionista che lavora per un'azienda di trasporti europea. Intrappolato nella corsa al profitto, «Andrès» fa parte di un sistema che sfrutta i propri lavoratori e che, alla fine, finisce per autodistruggersi.
    Le Cinématographe Cinématographe Gio, 18.9. 18:30 F 16 102 posti
  2. Drammatico
    Poster "Drømmer / Dreams (Oslo Stories)"
    1 Trailer

    La Trilogie d'Oslo: Rêves (Drømmer / Dreams (Oslo Stories))

    Johanne si innamora del suo insegnante e vive il suo primo grande amore. Documenta i suoi sentimenti per iscritto. Quando sua madre e sua nonna leggono gli appunti, rimangono scioccate, ma poi affascinate dalla qualità letteraria. Mentre discutono sulla pubblicazione, Johanne affronta l'intensità dell'amore e della scoperta di sé.
    Le Cinématographe Cinématographe Gio, 18.9. 20:30 O/f 16 102 posti
  3. Crime, Drammatico, Sport
    Poster "El jockey"
    1 Trailer

    Kill the Jockey (El jockey)

    Remo, un tempo celebre fantino, perde la memoria in seguito a una caduta durante il suo ritorno alle corse. Liberato dal suo passato, diventa Dolores e vaga senza meta per le strade colorate di Buenos Aires, pieno di nuove impressioni e di nuovo stile. Ma il boss mafioso Sirena e la sua bizzarra banda gli stanno alle calcagna per riavere indietro i loro soldi: ha inizio un turbolento inseguimento.
    Zinéma Norbert Creutz Gio, 18.9. 19:00 O/f 16 18 posti
  4. Documentario
    Poster "Mutiny in Heaven: The Birthday Party"
    1 Trailer

    Mutiny in Heaven - Nick Caves Early Years (Mutiny in Heaven: The Birthday Party)

    Da umili origini in un sobborgo australiano, i “The Birthday Party” sono diventati una delle band più influenti del loro tempo. La voce del cantante Nick Cave e gli attacchi sonori del chitarrista Rowland S. Howard hanno entusiasmato il pubblico di tutto il mondo. Al momento del loro inevitabile scioglimento, erano considerati la band più pericolosa del mondo.
    Zinéma Norbert Creutz Gio, 18.9. 21:00 O/f 16 18 posti
  5. Commedia, Documentario
    Poster "I Love Peru"

    I Love Peru

    Nella frenetica corsa al successo, un eccentrico comico abbandona i suoi più fedeli compagni di viaggio. Confrontato solo con se stesso, viene tormentato da una visione inquietante. Partiamo per il Perù per un'avventura spirituale.
    Zinéma Thierry Jobin Gio, 18.9. 21:00 F 16 13 posti