search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | CinemaTitoloValutazioneClassificaOra

Sab, 20.9., in Lausanne

  1. Action, Avventura, Animation, Fantasy, Thriller
    Poster "Demon Slayer: Infinity Castle"
    2 Trailer

    Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Infinity Castle (Demon Slayer: Infinity Castle)

    Tanjiro Kamado si unisce ai cacciatori di demoni dopo che sua sorella è stata trasformata in un demone. Insieme a Zenitsu e Inosuke combatte contro molti demoni, supportato dai potenti pilastri del corpo come Kyojuro Rengoku e Tengen Uzui. Durante l'allenamento appare Muzan Kibutsuji, che li precipita nel Castello Eterno, teatro della battaglia finale contro i demoni.
    Pathé Flon 1 Sab, 20.9. 13:45, 17:00, 20:15 F 14 484 posti
  2. Drammatico
    Poster "Drømmer / Dreams (Oslo Stories)"
    1 Trailer

    La Trilogie d'Oslo: Rêves (Drømmer / Dreams (Oslo Stories))

    Johanne si innamora del suo insegnante e vive il suo primo grande amore. Documenta i suoi sentimenti per iscritto. Quando sua madre e sua nonna leggono gli appunti, rimangono scioccate, ma poi affascinate dalla qualità letteraria. Mentre discutono sulla pubblicazione, Johanne affronta l'intensità dell'amore e della scoperta di sé.
    Le Cinématographe Cinématographe Sab, 20.9. 18:15 O/f 16 102 posti
  3. Commedia, Drammatico
    Poster "Sorry, Baby"
    1 Trailer

    Sorry, Baby

    Agnes, un tempo studentessa eccellente e ora assistente universitaria in un ateneo del New England, vive in isolamento in campagna. Solo la sua migliore amica Lydie, che vive a New York, la capisce veramente. Agnes porta con sé le pesanti cicatrici di un abuso subito dal suo ex mentore e da anni lotta con le conseguenze di quell'evento. Il film la accompagna attraverso tre anni determinanti in cinque capitoli.
    Le Cinématographe Cinématographe Sab, 20.9. 20:30 O/f 14 102 posti
  4. Family
    Poster "Yuku et la fleur de l'Himalaya (2022)"
    1 Trailer

    Yuku et la fleur de l'Himalaya (2022)

    Sulle montagne più alte del pianeta vive una pianta che si nutre della luce solare più perfetta: il fiore dell'Himalaya. Yuku lascia la sua famiglia per andare alla ricerca di questo fiore dalla luce eterna. Ma per trovarla, deve percorrere un lungo viaggio con molti ostacoli.
    Les Mutin.e.s Sab, 20.9. 14:00 F 0 30 posti
  5. Drammatico
    Poster "To Kill a Mongolian Horse"
    1 Trailer

    To Kill a Mongolian Horse

    Saina lavora come mandriano durante il giorno e di notte si esibisce in spettacoli equestri nei panni di un maestoso cavaliere. La Mongolia Interna, sua terra natale, sta cambiando rapidamente, mentre lui si prende cura del padre scontroso e dei cavalli nell'entroterra rurale. Tra tradizione e modernità, città e campagna, padre ed ex moglie con figlio, Saina cerca la sua strada senza rinnegare le sue radici.
    Zinéma Norbert Creutz Sab, 20.9. 17:00 O/f 16 18 posti
  6. Drammatico, Mystery
    Poster "Transamazonia"
    1 Trailer

    Transamazonia

    Unica sopravvissuta all'incidente aereo quando era solo una bambina, Rebecca è diventata una guaritrice rinomata. Vive con suo padre missionario nel cuore della foresta amazzonica. Quando i boscaioli si avvicinano, il precario equilibrio di un mondo che lei credeva immutabile va in frantumi.
    Zinéma Norbert Creutz Sab, 20.9. 19:00 O/f 16 18 posti
  7. Drammatico, Musica, Biografia
    Poster "Köln 75 - au rythme de Vera"
    1 Trailer

    Köln 75 - au rythme de Vera

    «Kölin 75» racconta la storia vera della diciottenne Vera Brandes che, contro il volere dei suoi genitori conservatori, prenota il Teatro dell'Opera di Colonia per assistere a un concerto di Keith Jarrett nel gennaio 1975. La sua decisione rischiosa porta alla registrazione del «The Köln Concert», una delle opere d'arte più importanti del XX secolo.
    Zinéma Thierry Jobin Sab, 20.9. 17:00 O/f 12 13 posti
  8. Commedia, Documentario
    Poster "I Love Peru"

    I Love Peru

    Nella frenetica corsa al successo, un eccentrico comico abbandona i suoi più fedeli compagni di viaggio. Confrontato solo con se stesso, viene tormentato da una visione inquietante. Partiamo per il Perù per un'avventura spirituale.
    Zinéma Thierry Jobin Sab, 20.9. 19:00 F 16 13 posti