search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | TitoloValutazioneClassificaOra

Dom, 14.12., al Sputnik, in Liestal

  1. Commedia
    Poster "Hallo Betty"
    1 Trailer

    Hallo Betty

    Siamo nel 1956: la copywriter Emmi Creola ha il compito di commercializzare i prodotti di un'azienda produttrice di oli alimentari e, nonostante l'opposizione della sua agenzia, inventa il personaggio immaginario di Betty Bossi. La fittizia «cuoca e casalinga della nazione» diventa popolare, riceve lettere dai fan ed Emmi finisce sotto i riflettori. Tra l'agenzia, l'invidia dei colleghi maschi e la famiglia, Emmi è sempre più logorata.
    Sputnik Dom, 14.12. 10:30, 17:15 CH 6 62 posti
  2. Avventura, Family
    Poster "Bibi Blocksberg - Das grosse Hexentreffen"
    2 Trailer

    Bibi Blocksberg - Das grosse Hexentreffen

    La giovane strega Bibi è entusiasta: il grande congresso delle streghe si terrà sul Blocksberg! Insieme a Schubia e Flauipaui, aiuta nei preparativi. Ma presto tutto va storto: gli incantesimi si confondono, le streghe anziane impazziscono e l'incontro rischia di fallire. Ora le giovani streghe devono dimostrare coraggio, fantasia e amicizia per salvare il mondo delle streghe.
    Sputnik Dom, 14.12. 15:00 D 0 62 posti
  3. Animation, Commedia, Family
    Poster "A Mouse Hunt for Christmas"
    1 Trailer

    Mission: Mäusejagd - Chaos unterm Weihnachtsbaum (A Mouse Hunt for Christmas)

    I frenetici preparativi per le vacanze di una famiglia di topi vengono bruscamente interrotti quando una famiglia di umani dalla città annuncia il proprio arrivo. In un'epica lotta di potere tra topi e umani, la domanda è: chi è il parassita?
    Sputnik Dom, 14.12. 13:00 D 6 62 posti
  4. Commedia
    Poster "Stromberg - Wieder alles wie immer"
    3 Trailer

    Stromberg - Wieder alles wie immer

    Vent'anni fa la Germania ha conosciuto Bernd Stromberg e il suo team della compagnia assicurativa CAPITOL. Ora si ritrovano per una grande reunion davanti alle telecamere. Vecchi conflitti, nostalgia e alcol a volontà fanno sì che la riunione degeneri rapidamente, proprio come recita il motto di Stromberg: «L'ufficio è guerra». Oggi la situazione è ancora peggiore.
    Sputnik Dom, 14.12. 19:45 D 12 62 posti

Sputnik