search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | TitoloValutazioneClassificaOra

oggi al PalaCinema, in Locarno

  1. Animation
    Poster "Kung Fu Panda 4"
    1 Trailer

    Kung Fu Panda 4

    Po deve trovare e addestrare un nuovo guerriero dragone prima di poter assumere la sua nuova posizione di guida spirituale. A peggiorare le cose, è comparsa anche una potente maga: Il camaleonte può trasformarsi in qualsiasi creatura alla velocità della luce. Po ha quindi bisogno di aiuto. Lo trova nell'astuta ladra Zhen, le cui abilità si rivelano estremamente preziose.
    PalaCinema 1 15:20, 19:10 I 6 476 posti
  2. Horror
    Poster "The First Omen"
    2 Trailer

    Omen - L'origine del presagio (The First Omen)

    Dopo essere stata inviata a Roma per entrare al servizio della Chiesa, una giovane donna americana si trova ben presto ad affrontare forze oscure che la portano a mettere in discussione la sua stessa fede e a scoprire una terrificante cospirazione per creare l'incarnazione del Male...
    PalaCinema 1 21:25 I 16 476 posti
  3. Avventura
    Poster "Ghostbusters: Frozen Empire"
    4 Trailer

    Ghostbusters: Minaccia glaciale (Ghostbusters: Frozen Empire)

    Nella leggendaria caserma dei pompieri nel cuore di New York, la famiglia Spengler vuole unire le forze con gli Acchiappafantasmi originali, che hanno creato un laboratorio di ricerca per portare la caccia ai fantasmi a un nuovo livello. Ma quando la scoperta di un antico manufatto scatena una forza malvagia, i vecchi e i nuovi acchiappafantasmi devono unire le forze per salvare il mondo da una nuova era glaciale.
    PalaCinema 2 15:40, 21:10 I 12 131 posti
  4. Commedia
    Poster "C'è ancora domani"
    1 Trailer

    C'è ancora domani

    Roma, 1946, dopo la liberazione dal fascismo. Delia è moglie di Ivano e madre di tre figli. Due ruoli che svolge con dedizione. Ivano si sente in diritto di ricordare a tutti chi è il capofamiglia. La violenza fisica ed emotiva fa parte della vita quotidiana di Delia. Finché non arriva una lettera misteriosa che le dà il coraggio di buttare a mare tutto...
    PalaCinema 2 18:30 versione originale sottotitoli in tede/franc 12 131 posti
  5. Drammatico
    Poster "Gloria!"
    1 Trailer

    Gloria!

    Ambientato in un istituto femminile nella Venezia di fine ‘700, «Gloria!» racconta la storia di Teresa, una giovane dal talento visionario, che, insieme a un gruppetto di straordinarie musiciste, scavalca i secoli e sfida i polverosi catafalchi dell’Ancien Régime inventando una musica ribelle, leggera e moderna. Pop!
    PalaCinema 3 19:10 versione originale sottotitoli in tedesco 12 131 posti
  6. Action
    Poster "Godzilla x Kong: The New Empire"
    2 Trailer

    Godzilla e Kong - Il nuovo impero (Godzilla x Kong: The New Empire)

    Kong e Godzilla combattono contro una minaccia sconosciuta e formidabile che si nasconde nel nostro mondo e che mette in discussione la loro intera esistenza. "Godzilla x Kong: Il nuovo impero" rivela di più sulla mitica battaglia che ha contribuito alla creazione di queste straordinarie creature e le ha legate per sempre in modo indissolubile all'umanità.
    PalaCinema 3 21:35 I 12 131 posti
  7. Drammatico
    Poster "Un mondo a parte"
    1 Trailer

    Un mondo a parte

    Dopo 40 anni di insegnamento nella giungla romana, l'insegnante di scuola elementare Michele Cortese riesce a farsi trasferire all'Istituto Cesidio Gentile: una scuola monofamiliare per bambini dai 7 ai 10 anni nel bel mezzo del Parco Nazionale d'Abruzzo. Ma proprio quando tutto sembra andare bene, riceve la notizia che la scuola dovrà chiudere a giugno per mancanza di iscrizioni.
    PalaCinema 3 15:30 I 131 posti

PalaCinema

Piazzetta Remo Rossi 1, 6600 Locarno

Il Cinema è situato nel cuore della città, all’interno del Palacinema ed è affacciato sulla luminosa piazza Remo Rossi.
Tutte le sale sono dotate di aria condizionata e di poltrone “club” ultra confortevoli. Grazie ad una distanza di 1.2m tra una fila e l’altra, la visione è buona in qualsiasi posizione.
In ogni sala vi sono dei posti riservati alle persone disabili raggiungibili comodamente anche in ascensore.
Gli schermi sono proporzionali alla dimensione delle sale. La sala 1 ad esempio, con i suoi 502 posti a sedere e 6 posti per sedie rotelle, offre uno schermo largo 18m e alto 9m, 2D / Dolby ATMOS.
Tre casse e un pratico sistema di acquisto online permettono di evitare prolungate attese agli sportelli. Oltre a pop-corn e bibite, si possono acquistare gelati, dolciumi e salatini da gustare comodamente durante la proiezione.
Il Palacinema predispone inoltre di un bellissimo ristorante nel grande foyer. Pranzi sempre sani con un delizioso menu del giorno, aperitivi esclusivi e trendy. La sera si possono gustare deliziosi piatti godendosi l’atmosfera unica di una cena al Movie.

Sala 1 476 posti
Sala 2 131 posti
Sala 3 131 posti