search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | TitoloValutazioneClassificaOra

Sab, 27.9., al Cinéma d'Oron, in Oron-la-Ville

  1. Drammatico
    Poster "Sirât"
    1 Trailer

    Sirât

    Luis parte con suo figlio per le montagne del sud del Marocco alla ricerca della figlia, scomparsa mesi prima durante un rave. Nel frenetico trambusto della scena festaiola distribuiscono la sua foto, ma senza successo. Quando l'esercito interrompe la festa, si uniscono a un gruppo che si fa strada attraverso il deserto verso la festa successiva. Ma la speranza svanisce e la natura selvaggia esige il suo tributo.
    Cinéma d'Oron Gilbert Morandi Sab, 27.9. 20:00 F 16 60 posti
  2. Drammatico
    Poster "Sorda"
    1 Trailer

    Sorda

    Angela ed Hector formano una coppia felice, nonostante Angela sia sorda. Il suo compagno ha imparato la lingua dei segni e lei a leggere il labiale, quindi vivono questa differenza nel modo più semplice possibile. Ma la gravidanza potrebbe cambiare tutto...
    Cinéma d'Oron Gilbert Morandi Sab, 27.9. 18:00 O/f 10 60 posti
  3. Documentario
    Poster "Die Hinterlassenschaft des Bruno Stefanini"
    1 Trailer

    Un curieux héritage (Die Hinterlassenschaft des Bruno Stefanini)

    Il documentario intreccia con umorismo la storia sociale con la vita di Bruno Stefanini: da figlio di immigrati a ufficiale, rubacuori e miliardario edile. Racconta l'emancipazione femminile, la rivoluzione degli anni Sessanta, gli abolizionisti dell'esercito e gli abusivi. Per il suo sogno museale, colleziona arte, cianfrusaglie, alabarde, armature, castelli, fino allo spazzolino da denti di Napoleone, conservato al sicuro nei bunker.
    Cinéma d'Oron Jean-Jacques Laterali Sab, 27.9. 18:00 O/f 6 30 posti
  4. Drammatico
    Poster "To Kill a Mongolian Horse"
    1 Trailer

    To Kill a Mongolian Horse

    Saina lavora come mandriano durante il giorno e di notte si esibisce in spettacoli equestri nei panni di un maestoso cavaliere. La Mongolia Interna, sua terra natale, sta cambiando rapidamente, mentre lui si prende cura del padre scontroso e dei cavalli nell'entroterra rurale. Tra tradizione e modernità, città e campagna, padre ed ex moglie con figlio, Saina cerca la sua strada senza rinnegare le sue radici.
    Cinéma d'Oron Jean-Jacques Laterali Sab, 27.9. 20:00 O/f 16 30 posti

Cinéma d'Oron

13, Le Bourg, 1610 Oron-la-Ville
021 907 73 23


Sala Gilbert Morandi 60 posti
Sala Philippe Modoux 30 posti
Sala Jean-Jacques Laterali 30 posti