«Sex (Oslo Stories)», ieri, al PalaCinema, in Locarno
CommediaDescrizione

Due spazzacamini in matrimonio monogamo mettono in discussione le loro idee sulla sessualità e sui ruoli di genere: Uno ha un incontro sessuale con un uomo senza percepirlo come omosessuale o infedele, l'altro sogna di essere una donna. Queste esperienze li portano a riflettere sugli effetti dello sguardo esterno sulla loro identità personale.
Quando e dove
Immagini
Info
- Paese
- Norway
- Anni
- 2024
- Durata
- 118 min
- Regia
- Dag Johan Haugerud
- Sceneggiatura
- Dag Johan Haugerud
- Casting
- Thorbjørn Harr, Jan Gunnar Røise, Sereba Marvin, Anne Marie Ottersen, Nasrin Khusrawi, Siri Forberg
- Data di uscita
- 22.05.2025 (Svizzera tedesca)
- 30.07.2025 (Svizzera romanda)
- Link
- IMDb 6.6 (1727 Valutazioni)
- movies.ch
PalaCinema
Piazzetta Remo Rossi 1, 6600 Locarno
Il Cinema è situato nel cuore della città, all’interno del Palacinema ed è affacciato sulla luminosa piazza Remo Rossi.
Tutte le sale sono dotate di aria condizionata e di poltrone “club” ultra confortevoli. Grazie ad una distanza di 1.2m tra una fila e l’altra, la visione è buona in qualsiasi posizione.
In ogni sala vi sono dei posti riservati alle persone disabili raggiungibili comodamente anche in ascensore.
Gli schermi sono proporzionali alla dimensione delle sale. La sala 1 ad esempio, con i suoi 502 posti a sedere e 6 posti per sedie rotelle, offre uno schermo largo 18m e alto 9m, 2D / Dolby ATMOS.
Tre casse e un pratico sistema di acquisto online permettono di evitare prolungate attese agli sportelli. Oltre a pop-corn e bibite, si possono acquistare gelati, dolciumi e salatini da gustare comodamente durante la proiezione.
Il Palacinema predispone inoltre di un bellissimo ristorante nel grande foyer. Pranzi sempre sani con un delizioso menu del giorno, aperitivi esclusivi e trendy. La sera si possono gustare deliziosi piatti godendosi l’atmosfera unica di una cena al Movie.