search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | TitoloValutazioneClassificaOra

Dom, 21.9., al Espace Noir, in St-Imier

  1. Animation
    Poster "Amélie et la métaphysique des tubes"
    1 Trailer

    Amélie et la métaphysique des tubes

    Amélie è una bambina belga nata in Giappone. Grazie alla sua amica Nishio-san, il mondo è pieno di avventure e scoperte. Ma il giorno del suo terzo compleanno accade qualcosa che cambia il corso della sua vita. Per Amélie, a quell'età succede di tutto, dalla felicità alla tragedia.
    Espace Noir Dom, 21.9. 10:20 F 6 35 posti
  2. Drammatico
    Poster "Armand"
    1 Trailer

    La Convocation (Armand)

    Quando si verifica un incidente a scuola, i genitori degli adolescenti Armand e Jon vengono convocati dalla direzione della scuola. Ma tutti hanno difficoltà a spiegare cosa sia realmente accaduto. I racconti dei ragazzi sono diametralmente opposti, i loro punti di vista si scontrano fino a quando le certezze degli adulti si infrangono...
    Espace Noir Dom, 21.9. 17:10 O/f 12 35 posti
  3. Drammatico
    Poster "Bird"
    1 Trailer

    Bird

    Bailey vive con il padre Bug in uno squat vicino a Londra. Invece di occuparsi di Bailey, Bug preferisce dedicarsi alla sua ultima idea imprenditoriale: vuole sviluppare una super droga allucinogena dalle secrezioni di un rospo sudamericano e venderla a caro prezzo. Dopo una discussione, Bailey incontra lo strano Bird, che diventa il suo più stretto confidente. Ma Bird è davvero chi dice di essere?
    Espace Noir Dom, 21.9. 20:10 O/f 14 35 posti
  4. Documentario
    Poster "The Multiple Lives of Andres"
    1 Trailer

    Les vies d'Andrès (The Multiple Lives of Andres)

    Ispirato al romanzo di B. Traven su Andres Ugalde, un carrettiere nel Messico pre-rivoluzionario degli anni '20, il film racconta la storia del suo omologo contemporaneo, un camionista che lavora per un'azienda di trasporti europea. Intrappolato nella corsa al profitto, «Andrès» fa parte di un sistema che sfrutta i propri lavoratori e che, alla fine, finisce per autodistruggersi.
    Espace Noir Dom, 21.9. 14:30 F 16 35 posti

Espace Noir

29, Rue Francillon, 2610 St-Imier
032 941 35 35

Avec ses 35 places, le cinéma d'Espace Noir est le plus petit de Suisse et le dernier du vallon de Saint-Imier. La programmation éclectique laisse un large espace aux films d'auteurs, au cinéma du monde et, de manière plus générale, aux oeuvres qui n'ont pas forcément connu le succès commercial du "box office".

Espace Noir 35 posti