search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | TitoloValutazioneClassificaOra

Dom, 14.12., al Qtopia, in Uster

  1. Commedia, Drammatico
    Poster "Des preuves d'amour"
    1 Trailer

    Des preuves d'amour

    Céline aspetta il suo primo figlio, ma è sua moglie Nadia ad essere incinta e tra tre mesi darà alla luce una bambina. Nel 2014 la Francia ha appena legalizzato il matrimonio tra coppie dello stesso sesso. Mentre Céline si prepara al suo ruolo di madre, che legalmente le è ancora difficilmente riconosciuto, vive allo stesso tempo gli alti, le preoccupazioni e le assurdità di questo periodo speciale.
    Qtopia Dom, 14.12. 18:00, 20:30 F/d 12 104 posti
  2. Documentario
    Poster "Bilder im Kopf"
    1 Trailer

    Bilder im Kopf

    Figlia e padre si incontrano in una stanza bianca. Si parla di un accordo con la Regina: Nel vuoto apparente, accanto a una diagnosi stigmatizzata, c'è un silenzio lungo decenni. Quello che inizia come un interrogatorio sul passato si sviluppa in un dialogo sincero nel presente. Il film mette in discussione i confini tra malato e sano, giusto e sbagliato, strano e familiare e cerca di trasformare un'utopia in realtà.
    Qtopia Dom, 14.12. 11:00 D 16 104 posti

Qtopia

Brauereistr. 2, 8610 Uster
044 994 53 31

qtopia kino+bar gilt als Begegnungsstätte in Uster für Jung und Alt und ist aufgrund des ausgewählten immer aktuellen Kino-Programms, der bequemen Sitze mit guter Sicht auf das qualitativ hervorragende Bild und auch wegen der einzigartigen Kino-Bar attraktiv und beliebt.

Qtopia 104 posti