search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | TitoloValutazioneClassificaOra

Sab, 27.9., al Arthouse Le Paris, in Zürich

  1. Avventura, Drammatico
    Poster "Lady Nazca"
    1 Trailer

    Maria Reiche: Das Geheimnis der Nazca-Linien (Lady Nazca)

    Anni '30 in Perù: Maria Reiche lavora come insegnante di matematica a Lima, ma la sua vera vocazione è nel deserto di Nazca. L'archeologo Paul le chiede di tradurre alcuni documenti, ma i due scoprono giganteschi geoglifi realizzati con estrema precisione. Ossessionata dal mistero delle linee, Maria abbandona la sua vita precedente, il suo amore e il suo lavoro per studiare le linee di Nazca nonostante le resistenze.
    Arthouse Le Paris Sab, 27.9. 12:15 O/d/f 6 406 posti
  2. Commedia
    Poster "Tereza - O último azul"
    1 Trailer

    Tereza - O último azul

    Tereza, 77 anni, deve trasferirsi per ordine del governo in un remoto complesso residenziale per anziani in Amazzonia, mentre i più giovani si concentrano sulla produttività e sulla crescita. Rifiutandosi di accettare questo destino imposto, intraprende un viaggio commovente e trasformativo attraverso fiumi e affluenti per realizzare il suo ultimo grande desiderio.
    Arthouse Le Paris Sab, 27.9. 18:15 Port/d/f 6 406 posti

Arthouse Le Paris

Gottfried-Kellerstr. 7, 8001 Zürich
044 250 55 55 Online-Tickets

Grosse Bühne für grosses Kino
Beim Bellevue um die Ecke, am Stadelhoferplatz steht das traditionsreiche und stilvolle Grosskino, welches durch seine Architektur und Dekoration, mit den Bildern von Edward Quinn so viel Glanz ausstrahlt wie die Filme, die hier spielen. Erfolgreich auch als LunchKino mit exklusiven Vorpremieren.

Arthouse Le Paris 406 posti