search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | TitoloValutazioneClassificaOra

Dom, 21.9., al Xenix, in Zürich

  1. Drammatico, Biografia, Storia

    La mort de Louis XIV (2016)

    Gli ultimi giorni di vita del più grande Re di Francia, Luigi XIV (Jean-Pierre Léaud), conosciuto anche come il “Re Sole”, accanito sostenitore dell’Assolutismo di corte. Costretto, anche lui come ogni comune mortale, a prepararsi alla morte.
    Xenix Dom, 21.9. 19:45 F/d 16 111 posti
  2. Drammatico
    Poster "Pacifiction (2022)"
    1 Trailer

    Pacifiction (2022)

    Tra ricevimenti ufficiali e bar malfamati, il commissario De Roller sente costantemente il polso della popolazione locale, da cui può scaturire la rabbia in qualsiasi momento. Ciò è tanto più vero in quanto persiste una voce: sarebbe stato avvistato un sottomarino la cui presenza preannuncia la ripresa dei test nucleari francesi.
    Xenix Dom, 21.9. 16:30 F/d 16 111 posti
  3. Documentario
    Poster "Union"

    Union

    Union documenta minuziosamente la precaria e coraggiosa costruzione di un movimento sindacale durante la pandemia di coronavirus presso il monopolista Amazon. A Staten Island, uno dei cinque distretti di New York, in un centro di smistamento si combatte una battaglia per i diritti dei lavoratori. Un film sociale energico, politico e incisivo.
    Xenix Dom, 21.9. 12:00 E/d 111 posti
  4. Family
    Poster "Yuku et la fleur de l'Himalaya"
    1 Trailer

    Yuku und die Blume des Himalaya (Yuku et la fleur de l'Himalaya) (2022)

    Sulle montagne più alte del pianeta vive una pianta che si nutre della luce solare più perfetta: il fiore dell'Himalaya. Yuku lascia la sua famiglia per andare alla ricerca di questo fiore dalla luce eterna. Ma per trovarla, deve percorrere un lungo viaggio con molti ostacoli.
    Xenix Dom, 21.9. 14:15 D 0 111 posti

Xenix

Kanzleistr. 56, 8004 Zürich
044 242 04 11

Monatlich widmen sich ein bis zwei Programmreihen einem bestimmten Thema oder Land, einer Schauspielerin oder einem Regisseur. Pro Tag werden mehrere Vorstellungen gezeigt.
Am Sonntagmorgen ist jeweils ein engagierter Dokumentarfilm zu sehen.
Am Mittwochnachmittag gibt’s einen Kinderfilmklassiker mit Gratissirup für die Kinder.
Während der Schulsommerferien verwandelt sich das Kanzleiareal am Mittwoch, Freitag und Samstag zum Open-Air-Kino.
Am 24. Dezember gibt es unser Heilig-Abend-Open-Air. Mit Glühwein und etwas Warmem zu essen.

Xenix 111 posti