search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | TitoloValutazioneClassificaOra

oggi, al Riffraff, in Zurich

  1. Drammatico
    Poster "In die Sonne schauen"
    1 Trailer

    In die Sonne schauen

    Un casale isolato in Altmark custodisce le storie di quattro donne di epoche diverse – Alma (1910), Erika (1940), Angelika (1980) e Nelly (2020). Le loro vite sono misteriosamente intrecciate. Quando un evento tragico si ripete, i confini tra passato e presente si dissolvono, unendo profondamente i loro destini.
    Riffraff 3 14:00, 17:10, 20:10 D 16 117 posti
  2. Drammatico
    Poster "Sirât"
    1 Trailer

    Sirât

    Luis parte con suo figlio per le montagne del sud del Marocco alla ricerca della figlia, scomparsa mesi prima durante un rave. Nel frenetico trambusto della scena festaiola distribuiscono la sua foto, ma senza successo. Quando l'esercito interrompe la festa, si uniscono a un gruppo che si fa strada attraverso il deserto verso la festa successiva. Ma la speranza svanisce e la natura selvaggia esige il suo tributo.
    Riffraff 1 15:30, 23:30 O/d/f 16 126 posti
    Riffraff 2 20:30 O/d/f 16 37 posti
  3. Commedia, Thriller
    Poster "Sew Torn - Fäden des Verbrechens"
    1 Trailer

    Sew Torn - Fäden des Verbrechens

    Una sarta rimane impigliata nella sua stessa rete dopo aver rubato una valigetta da un affare di droga andato male. In un gioco al gatto e al topo sempre più intenso, le sue diverse decisioni portano a risultati drasticamente diversi.
    Riffraff 4 14:30, 18:50, 21:00, 23:10 E/d/f 14 57 posti
  4. Animation
    Poster "Flow"
    1 Trailer

    Flow

    Un gatto si risveglia in un universo sommerso dall'acqua, dove tutta la vita umana sembra essere scomparsa. Trova rifugio su una barca con un gruppo di altri animali. Ma riuscire a convivere con loro si rivela una sfida ancora più grande di quella di superare la sua paura dell'acqua!
    Riffraff 1 13:30 m 6 126 posti
  5. Documentario
    Poster "Mola - Eine Tibetische Geschichte von Liebe und Verlust"
    1 Trailer

    Mola - Eine Tibetische Geschichte von Liebe und Verlust

    Kunsang Wangmo, chiamata «Mola», è esiliata dal Tibet da quasi 60 anni e desidera morire vicino alla sua terra natale. Vicina al suo centesimo compleanno, vive a Berna, medita ogni giorno ed è un punto di riferimento per la famiglia. Per realizzare il suo desiderio, la famiglia avvia la lunga procedura per ottenere un visto presso l’ambasciata cinese, documentando i suoi ultimi giorni.
    Riffraff 1 20:30 O/d 8 126 posti
  6. Thriller
    Poster "28 Years Later"
    3 Trailer

    28 Years Later

    Quasi tre decenni dopo lo scoppio del virus Rage, è ancora in vigore una rigida quarantena. Un piccolo gruppo di sopravvissuti vive in isolamento su un'isola che è collegata alla terraferma solo da una strada rialzata pesantemente protetta. Quando un residente lascia la sicurezza dell'isola, scopre non solo mostri al di là della diga, ma anche oscure verità sull'umanità.
    Riffraff 3 23:10 E/d/f 16 117 posti
  7. Commedia, Drammatico
    Poster "Sorry, Baby"
    1 Trailer

    Sorry, Baby

    Agnes, un tempo studentessa eccellente e ora assistente universitaria in un ateneo del New England, vive in isolamento in campagna. Solo la sua migliore amica Lydie, che vive a New York, la capisce veramente. Agnes porta con sé le pesanti cicatrici di un abuso subito dal suo ex mentore e da anni lotta con le conseguenze di quell'evento. Il film la accompagna attraverso tre anni determinanti in cinque capitoli.
    Riffraff 4 16:40 E/d/f 14 57 posti
  8. Drammatico
    Poster "Heldin"
    1 Trailer

    Heldin

    L'infermiera Floria svolge con passione il suo lavoro nel reparto di chirurgia di un ospedale cantonale. Ogni sua mossa è perfetta, anche sotto stress ha un orecchio comprensivo. Ma in questo turno di notte, un collega è assente dal reparto, che è carente di personale e completamente occupato. Floria si prende cura di tutti i pazienti, ma al calar della notte il suo lavoro diventa una corsa contro il tempo.
    Riffraff 2 14:20 Dial/e 6 37 posti
  9. Crime
    Poster "The Phoenician Scheme"
    1 Trailer

    The Phoenician Scheme

    Nel 1950, Anatole «Zsa-zsa» Korda, un ricco industriale senza scrupoli, sopravvive al suo sesto incidente aereo. I suoi complessi affari lo rendono nemico delle multinazionali e dei governi di tutto il mondo. Sul punto di completare il suo progetto di vita, vuole nominare la figlia Liesl, una suora, come suo successore. Nel frattempo, la ragazza indaga sul mistero irrisolto che avvolge sua madre.
    Riffraff 2 16:20 E/d/f 12 37 posti
  10. Horror, Romance
    Poster "Together"
    1 Trailer

    Together

    Un déménagement à la campagne met à rude épreuve la relation d'un couple, mais une rencontre surnaturelle déclenche une transformation extrême de leur amour, de leur vie et de leur chair, propulsant le genre de l'horreur corporelle vers des sommets vertigineux. Alors qu'ils se perdent dans leur nouveau monde isolé, leur dynamique toxique dégénère en un cauchemar terrifiant.
    Riffraff 2 22:50 E/d/f 16 37 posti
  11. Documentario
    Poster "Unser Geld"
    1 Trailer

    Unser Geld

    Il denaro esiste solo perché ci crediamo – eppure pochi lo comprendono davvero. Nel documentario di Hercli Bundi, un rapinatore, un esperto di cripto, una pastora e un economista della Banca nazionale svizzera esplorano un sistema finanziario complesso. Il film svela potere, fascino e fragilità del denaro – e chiede: serviamo il denaro o ci serve lui?
    Riffraff 2 18:30 O/d/f 6 37 posti

Riffraff

Neugasse 57/63, 8005 Zürich
044 444 22 00

Das Riffraff Kino/Bar ist ein echtes Original im Zürcher Kreis 5. Wer die Bar betritt, taucht dank des freigelegten Projektionsstrahls sofort in die atmosphärische Kinowelt ein. Hier lässt sich bis zu später Stunde über Film und Leben diskutieren. In den vier Kinosälen werden unabhängige und internationale Filmproduktionen gezeigt – selbstverständlich in der Originalversion und ohne Pause.
Kinotickets gibt es an der Kinokasse, online oder auf der Kinotickets-App zu kaufen.

Sala 1 126 posti
Sala 2 37 posti
Sala 3 117 posti
Sala 4 57 posti