search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | TitoloValutazioneClassificaOra

domani, al Riffraff, in Zurich

  1. Horror, Romance
    Poster "Together"
    1 Trailer

    Together

    Un déménagement à la campagne met à rude épreuve la relation d'un couple, mais une rencontre surnaturelle déclenche une transformation extrême de leur amour, de leur vie et de leur chair, propulsant le genre de l'horreur corporelle vers des sommets vertigineux. Alors qu'ils se perdent dans leur nouveau monde isolé, leur dynamique toxique dégénère en un cauchemar terrifiant.
    Riffraff 1 Domani 16:40, 18:50, 21:00, 23:10 E/d/f 16 126 posti
  2. Commedia, Drammatico
    Poster "Sorry, Baby"
    1 Trailer

    Sorry, Baby

    Agnes, un tempo studentessa eccellente e ora assistente universitaria in un ateneo del New England, vive in isolamento in campagna. Solo la sua migliore amica Lydie, che vive a New York, la capisce veramente. Agnes porta con sé le pesanti cicatrici di un abuso subito dal suo ex mentore e da anni lotta con le conseguenze di quell'evento. Il film la accompagna attraverso tre anni determinanti in cinque capitoli.
    Riffraff 3 Domani 16:00, 18:20, 20:40, 22:50 E/d/f 14 117 posti
  3. Crime
    Poster "The Phoenician Scheme"
    1 Trailer

    The Phoenician Scheme

    Nel 1950, Anatole «Zsa-zsa» Korda, un ricco industriale senza scrupoli, sopravvive al suo sesto incidente aereo. I suoi complessi affari lo rendono nemico delle multinazionali e dei governi di tutto il mondo. Sul punto di completare il suo progetto di vita, vuole nominare la figlia Liesl, una suora, come suo successore. Nel frattempo, la ragazza indaga sul mistero irrisolto che avvolge sua madre.
    Riffraff 4 Domani 16:20, 18:30, 20:40 E/d/f 12 57 posti
  4. Drammatico
    Poster "Road's End In Taiwan"
    1 Trailer

    Road's End In Taiwan

    Damien ha sempre creduto che suo padre fosse morto prima che lui nascesse. Ma quando vive a Ginevra, riceve una telefonata inaspettata: suo padre, un europeo che viveva a Taiwan, è morto e ha nominato lui come uno degli eredi. Quando arriva a Taipei, incontra il fratellastro taiwanese Steven. Insieme partono alla ricerca dell'uomo scomparso.
    Riffraff 2 Domani 16:50, 21:00 O/d/f 16 37 posti
  5. Thriller
    Poster "28 Years Later"
    3 Trailer

    28 Years Later

    Quasi tre decenni dopo lo scoppio del virus Rage, è ancora in vigore una rigida quarantena. Un piccolo gruppo di sopravvissuti vive in isolamento su un'isola che è collegata alla terraferma solo da una strada rialzata pesantemente protetta. Quando un residente lascia la sicurezza dell'isola, scopre non solo mostri al di là della diga, ma anche oscure verità sull'umanità.
    Riffraff 4 Domani 22:50 E/d/f 16 57 posti
  6. Documentario
    Poster "One to One: John & Yoko"
    1 Trailer

    John & Yoko: One to One (One to One: John & Yoko)

    1972 illumina il mondo di John Lennon e Yoko Ono, concentrandosi sul concerto di beneficenza «One to One», l'ultimo concerto di Lennon prima della sua morte. Filmati d'archivio inediti, conversazioni telefoniche personali, video privati e registrazioni di concerti restaurati offrono una visione profonda di questo periodo turbolento della storia americana.
    Riffraff 2 Domani 18:50 E/d 14 37 posti
  7. Commedia
    Poster "#SchwarzeSchafe"
    1 Trailer

    #SchwarzeSchafe

    Un capo clan di Neukölln che diventa paladino del clima. Un’inventrice di bambole gender che realizza i suoi desideri più segreti nel Grunewald, con una pistola finta e una nuova fidanzata. Un apicoltore da balcone con uno sciame d’api iperattivo. E un pescatore che vuole creare snack sostenibili con granchi palustri invasivi. Cosa li accomuna? Una torrida estate nella capitale – e l’attesa della pioggia!
    Riffraff 2 Domani 23:00 D/e 16 37 posti

Riffraff

Neugasse 57/63, 8005 Zürich
044 444 22 00

Das Riffraff Kino/Bar ist ein echtes Original im Zürcher Kreis 5. Wer die Bar betritt, taucht dank des freigelegten Projektionsstrahls sofort in die atmosphärische Kinowelt ein. Hier lässt sich bis zu später Stunde über Film und Leben diskutieren. In den vier Kinosälen werden unabhängige und internationale Filmproduktionen gezeigt – selbstverständlich in der Originalversion und ohne Pause.
Kinotickets gibt es an der Kinokasse, online oder auf der Kinotickets-App zu kaufen.

Sala 1 126 posti
Sala 2 37 posti
Sala 3 117 posti
Sala 4 57 posti