search.ch

Descrizione

Quando le cave, gli argini dei fiumi o addirittura i binari delle ferrovie diventano cucine e il menu viene preparato con l’aiuto di fuoco, brace e ingredienti regionali, vuol dire che c’è lo zampino di «Chillfood».
Qui, la preparazione di un semplice menu diventa un’autentica avventura (outdoor). Questa esperienza unica ti ricorderà ancora una volta che spesso meno è meglio. Fai un passo indietro, esci dal trambusto della vita quotidiana e immergiti nella semplicità e nel relax.
Chillfood significa cucinare con ingredienti biologici di agricoltori locali su legna da ardere proveniente dalla foresta bernese, rilassarsi su mobili in legno del Gurnigel dipinti con vernici atossiche e lavare con acqua purificata e detersivi senza fosfati. Chillfood è sostenibile nella ristorazione, nei trasporti, nei materiali da costruzione, nello smaltimento dei rifiuti e nel riciclaggio.
Cucinando sul fuoco, creerai piatti deliziosi provenienti da tutto il mondo in luoghi insoliti e senza elettricità. Questa avventura con il fuoco diverte, rilassa e crea spirito di squadra. Con qualsiasi tempo e in ogni stagione.
Anche gli ingredienti sono insoliti: spesso vengono utilizzate rarità, ma possono essere presenti anche semplici prelibatezze del contadino della porta accanto. Selezionate con cura, vengono cucinate fresche nel rispetto del loro carattere, perché gli esaltatori di sapidità e i cibi pronti non trovano posto qui. Per una volta, ci si concentra sull’essenziale. Come già detto: meno è meglio.

Informazioni generali

  • Adatto per: Gruppi
  • Tempo necessario: Da 2 a 4 ore, Da 4 a 8 ore

Informazioni su gruppi e prezzi

  • Dimensione dei gruppi: 6 - 200
  • Prezzo da: 80 CHF

Commenti su questa attività o luogo?

Grazie per il tuo commento!