search.ch

Descrizione

Il re degli albergatori e l'albergatore dei re. Seguite da vicino la sua vita lungo il percorso dedicato a questo personaggio storico.
Tutte le strade del settore alberghiero portano a Cäsar Ritz. Questa è l'idea guida a cui si ispira il sentiero lungo 5 km "Lebensweg Cäsar Ritz"- da e per Niederwald, la cittadina natale di Cäsar Ritz. Con l'aiuto di 7 interessanti tavole, l'escursionista viene guidato attraverso l'impressionante vita del cittadino del Gommer, ricordato oggi dagli hotel Ritz-Carlton presenti in quasi 20 paesi. Anche nella simbologia utilizzata, il percorso si ispira alla vita di Ritz: un inizio pieno di stenti e ostacoli che si appianano progressivamente sfociando infine nel grande successo.

Il progetto "Regio+" è allestito in due lingue, si spiega da sé e può essere coperto in una o due ore. Durante il percorso, si viene a conoscenza di molte visioni e principi che hanno trovato la loro espressione nella "filosofia" Ritz- famosa in tutto il mondo: un'ospitalità e gastronomia di alto livello, un lusso sconfinato, l'architettura ingegnosa degli hotel come opera d'arte totale e luogo in cui si trattengono volentieri i re. In questo percorso, potete partecipare attivamente seguendo i ragionamenti, toccando con mano diversi componenti come i ceppi di legno per la costruzione di un hotel, esprimendo i propri desideri o immedesimandosi nel ruolo del giovane Cäsar Ritz.
Maggiori informazioni di Cäsar Ritz restoranti.

Obergoms Tourismus AG

Commenti su questa attività o luogo?

Grazie per il tuo commento!