13°
Vals
Vals - la piccola e tranquilla località turistica dei Grigioni è nota per le sue premiate terme e per la natura incontaminata. Tra montagne e ruscelli, troverete relax e avventura in egual misura. Ideale per chi cerca il relax e per gli amanti della natura.
Questa è Vals
Vals si trova nella Svizzera orientale, nel Cantone dei Grigioni. Il villaggio è famoso per le sue terme e la natura incontaminata.
Scoprite Vals
Passeggiate nel villaggio originale con le sue tradizionali case in pietra. Visitate le Therme Vals, progettate dall'architetto Peter Zumthor, e godetevi l'acqua minerale. Fate un'escursione alla diga di Zervreilasee o esplorate le montagne intorno alla Valsertal. In inverno, il piccolo comprensorio sciistico attira i visitatori con la sua atmosfera familiare.
Therme Vals
Le Therme Vals sono un capolavoro architettonico in quarzite di Vals e un luogo di relax. L'acqua minerale calda sgorga direttamente dalla sorgente di San Pietro. Troverete pace e relax nell'atmosfera unica del complesso in pietra.
Natura e montagne
I dintorni di Vals sono un paradiso per gli escursionisti e gli amanti della natura. Potrete godere di viste spettacolari sulle Alpi grigionesi lungo il sentiero panoramico o durante un'escursione al lago di Zervreila. In inverno, la piccola stazione sciistica di Vals attira i visitatori con le sue piste soleggiate sul Dachberg. Sono molto apprezzate anche le escursioni con le racchette da neve fino al rifugio Zervreila e le gite con gli sci nelle montagne circostanti.
Intorno a Vals
A pochi chilometri da Vals si può scoprire il Parco Naturale Beverin con le sue colonie di stambecchi o fare un'escursione nell'appartata valle Safiental. Un tour in bicicletta vi porterà all'Alp Nadels, dove potrete godere di un'ampia vista sulla Valle di Vals. In inverno, indossate le racchette da neve e camminate da Vals fino al rifugio Zervreila o girate intorno al lago Zervreila coperto di neve in una piacevole escursione invernale.
Vivere Vals a un prezzo conveniente
Con la
carta ospiti Vals, potrete viaggiare gratuitamente sui trasporti pubblici della regione e usufruire di sconti su attività come l'ingresso alle terme. Molte ferrovie di montagna offrono inoltre sconti interessanti per gli ospiti che pernottano.
Mostra più