search.ch
Fondazione AVAD  Anziani Vallemaggia e Aiuto Domiciliare

Fondazione AVAD Anziani Vallemaggia e Aiuto Domiciliare

Sanitá
Residenza alle Betulle
Via Valmaggina 29
6675 Cevio TI

Contatti

Telefono Amministrazione Casa Anziani 091 759 01 11
Telefono SPITEX Aiuto Domiciliare 091 754 11 12
Telefono Cucina 091 759 01 25
Telefono Lavanderia 091 759 01 24
Telefono Studio medico AVAD 091 759 01 28 *
Telefono Fisioterapia 091 759 01 40
Fax Amministrazione Casa Anziani 091 759 01 12
Fax SPITEX Aiuto Domiciliare 091 754 13 01
Fax Studio Medico AVAD 091 759 01 30
Associazione Valmaggese 091 754 11 12
Mobile Servizio Capo Equipe 079 244 19 72 *
Mobile Servizio Infermiera 079 742 63 56 *
Farmacia Fax 091 759 01 27
E-mail
E-mail
Link www.avad.ch/index.html
* non desidera pubblicità

Informazioni

Fondazione Anziani Vallemaggia e Aiuto Domiciliare

Con il 1° gennaio 2024 è nata la Fondazione Anziani Vallemaggia e Aiuto Domiciliare. Un'entità giuridica nata dalla fusione tra la precedente Associazione Valmaggese Casa Anziani, Invalidi Adulti e Aiuto Domiciliare (ente che gestiva l'attività all'interno dell'Istituto) e la Fondazione Vallemaggia (ente proprietario dell'Istituto Residenza alle Betulle).

In precedenza l'Associazione Valmaggese Casa Anziani, Invalidi Adulti e Aiuto Domiciliare era stata creata il 1° gennaio 2003, data in cui l'Istituto non fa più parte dell'Ente Ospedaliero Cantonale. Ha assunto interamente la conduzione dell'Istituto sanitario di Cevio comprendente anche la casa anziani di Someo e il Serivizio di assistenza e cura a domicilio per la Vallemaggia. In precedenza AVAD, dal 1986, gestiva già il servizio di aiuto domiciliare in Vallemaggia, la casa anziani di Someo e il reparto di casa anziani all'interno dell'Ospedale di Cevio.

La Fondazione AVAD è diretta da un Consiglio di Fondazione formato da 7 membri e da 1 nominato ogni quattro anni dal Consiglio di Stato.

Feedback dei clienti

Non ci sono ancora feedback dei clienti per Fondazione AVAD Anziani Vallemaggia e Aiuto Domiciliare.

  1. Qual é la vostra esperienza?Vota ora

Pagine web

www.adicasi.ch/casa-anziani-avad
www.adicasi.ch/casa- anziani- avad
oltre che il Servizio di Assistenza e Cura a Domicilio di Vallemaggia. Disponiamo di 60 posti letto totali, suddivisi in 34 Casa Anziani,
www.alvad.ch/Organisation/Aktivitaeten-und-Region/PB6Zq/?sesURLchec...
www.alvad.ch/Organisation/Aktivitaeten- und- Region/PB6Zq/?sesURLchec...
Maggia Basierend auf einem entsprechenden Leistungsvertrag wird dieser Dienst im Maggiatal direkt und selbständig von der AVAD – Verein des Maggiatals für Altersheime,

Fornisci feedback sulla ricerca avanzata.
Cosa ha funzionato bene e cosa possiamo migliorare? Gli esempi concreti ci aiutano a migliorare!

Saremo lieti di ricevere il vostro feedback. Fateci sapere cosa ne pensate dell'esperienza di ricerca.
Cosa ha funzionato bene e cosa possiamo migliorare? Gli esempi concreti ci aiutano a migliorare!