search.ch
Hupac Intermodal SA

Chiuso fino a Lun alle 08:00

Hupac Intermodal SA

Viale Romeo Manzoni 6
6830 Chiasso TI

Contatti

Telefono 058 855 88 00 *
Fax 058 855 88 01 *
E-mail
Link www.hupac.com
Social Media www.linkedin.com/...
* non desidera pubblicità

Informazioni

The power of intermodality

Hupac è l'operatore di rete intermodale leader in Europa con un volume di trasporto di ca. 1 milione di spedizioni stradali all'anno. Da oltre cinquant'anni offriamo servizi di trasporto ferroviario innovativi e affidabili, dando così un contributo chiave al trasferimento del traffico e alla protezione dell’ambiente.


La rete Hupac gestisce collegamenti tra le principali aree economiche europee e destinazioni fino al Far East. Ogni giorno 150 treni Hupac sono in circolazione con carri di proprietà per trasportare container, casse mobili e semirimorchi. Ci impegniamo a garantire flessibilità, servizio e affidabilità ai nostri clienti.


Il Gruppo Hupac è composto da 24 società con sedi in Svizzera, Italia, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Spagna, Polonia, Russia e Cina e impiega 680 persone a tempo pieno.

Le società del Gruppo Hupac dispongono di 9.100 moduli di carri e, in qualità di operatore intermodale neutrale e indipendente, raggruppano le spedizioni delle aziende di trasporto in treni completi. La trazione è fornita da imprese ferroviarie esterne. Hupac gestisce terminal efficienti in sedi strategiche e investe nella trasformazione digitale.


Hupac SA è stata fondata a Chiasso nel 1967. La società conta circa 100 azionisti. Il capitale sociale di CHF 20 milioni è controllato per il 72% da aziende di logistica e trasporto e per il 28% da imprese ferroviarie. Questo garantisce vicinanza al mercato e indipendenza dalle ferrovie


Prodotti, servizi

Hupac

PIATTAFORMA WOLF

Una piattaforma per le vostre esigenze

WOLF è la piattaforma di Hupac per gestire tutte le fasi del trasporto combinato, dalla prenotazione al ritiro, dal tracking & tracing alle informazioni sulle irregolarità. WOLF è accessibile da tutti i tipi di dispositivi quali PC, smartphone e tablet, e da ogni browser, come Chrome, Firefox, Safari, Internet Explorer, ecc.

WOLF, acronimo di Web Oriented Logistics Framework, è il portale che riunisce tutte le informazioni e tutti gli applicativi di cui hanno bisogno i nostri clienti per gestire i trasporti in modo semplice e veloce. Anche i partner di Hupac quali terminal, imprese ferroviarie e officine hanno a disposizione molte funzioni utili per gestire al meglio i flussi di traffico.

Con WOLF è possibile:


> definire chi, all’interno della propria organizzazione, ha accesso a quali funzioni
> prenotare le spedizioni
> creare modelli per prenotazioni ricorrenti
> accedere ai tool di tracking & tracing
> visualizzare le spedizioni arrivate sul terminal
> definire l’autista delegato al ritiro della spedizioni al terminal di Busto Arsizio-Gallarate
> visualizzare le statistiche delle spedizioni

> stampare le prenotazioni

> accedere alla rubrica dei contatti Hupac

> accedere agli schemi di carico dei singoli vagoni.

WOLF offre inoltre un calcolatore delle emissioni di CO2 personalizzabile per i volumi di traffico dei singoli clienti. Il sistema realizza un immediato confronto con il trasporto stradale e produce un certificato direttamente scaricabile e stampabile in PDF.

Per accedere a WOLF: http://wolf.hupac.ch
 

I manuali online accompagnano gli utenti passo per passo, mentre il team di supporto è a disposizione per risolvere eventuali problemi iniziali.

Feedback dei clienti

Non ci sono ancora feedback dei clienti per Hupac Intermodal SA.

  1. Qual é la vostra esperienza?Vota ora

Pagine web

www.hupac.ch
Home - Hupac Intermodal
Hupac Intermodal SA Hupac è l'azienda leader nel trasporto combinato (Trasporto intermodale) attraverso le Alpi svizzere ed è uno dei principali operatori in Europa.

Orario d'apertura

Lun-Ven 08:00-12:00, 13:45-18:00