Aperto
numero principale | 091 600 07 07 * |
Cellulare | 079 958 55 35 * |
Link | www.mediclinicluxury.ch |
Link | www.mediclinicluxury.ch/... |
* non desidera pubblicità |
CHI SIAMO
Medi clinic luxury Lugano è un centro medico con consolidata esperienza nel settore dell'estetica e del benessere, esperienza maturata in 25 anni di esercizio professionale che ha portato alla realizzazione di vari centri autonomi con sedi sparse in Europa. La nostra professionalità e la tecnologia in nostro possesso è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni tipo di esigenza.
Medi clinic luxury con sede a Lugano centro, è felice di potervi ricevere in una struttura moderna, e funzionale realizzata proprio nel cuore della città e circondata da comodi parcheggi. Medi clinic luxury si trova al quarto piano del Palazzo Elvezia in una struttura molto elegante. Volevamo offrirvi una struttura ad hoc e l'abbiamo realizzata. Tutte le sale sono dotate di monitor TV con il quale è possibile visionare documentari di ogni genere da scegliere nella nostra videoteca. Chi invece preferisce rilassarsi con melodie musicali può usufruire di un impianto acustico di base con la possibilità di indossare cuffie ed ascoltare ogni genere musicale di propria scelta. Ma non è mancato di pensare anche a coloro che preferiscono continuare il lavoro o soltanto navigare in rete e per questo sono disponibili computer portatili con collegamento internet ad alta velocità.
Abbiamo cercato di arricchire il centro di tutti i confort che spesso mancano in altre strutture e il tutto senza alcuna ricadenza su quelle che sono le tariffe delle nostre prestazioni.
Tutto è stato realizzato per fare in modo che Medi clinic luxury Lugano diventi il punto di riferimento principale per qualsiasi vostra esigenza legata all'estetica e al benessere fisico.
Responsabile medico:
Dr. Med. Giuseppe Mancuso
Il Dr. Giuseppe Mancuso si è laureato nel 1990 presso l'università Federico II di Napoli. Nel 1994 si è specializzato in microbiologia e virologia medica iniziando la sua attività di medicina generale.
Dal 1991 si è interessato all'ossigeno-ozonoterapia in tutte le sue applicazioni, perfezionando l'utilizzo dell'ozono per la cura dei capillari angectasici. Dal 1994 al 1996 partecipa a svariati corsi di perfezionamento di medicina estetica, attività che svolge successivamente al suo trasferimento all'estero nel 1994 e che lo porta oggi ad essere considerato tra i maggiori esperti a livello europeo. Domiciliatosi a Lugano nel 2009 ha ottenuto i riconoscimenti per effettuare la libera professione medica da parte degli organi competenti ed è attualmente membro dell'ordine dei medici del Canton Ticino e membro della FMH.
Il possesso del numero di concordato permette al Dr. Mancuso di essere riconosciuto dalle casse malati Svizzere
Il Dr. Mancuso è ritenuto uno dei maggiori esperti di trattamenti anticellulite ed è tra i sette medici presenti nelle pagine del sito web : www.swiss-cellulite.ch
IL CELLFINA SYSTEM
L' unica cura autorizzata per l'eliminazione definitiva della cellulite
La cellulite è un problema che interessa 1,4 miliardi di donne nel mondo e l’85% di esse dichiara di essere motivata a fare qualcosa. Ad oggi, però, nessun trattamento sul mercato, sia in ambito medico-chirurgico sia in ambito cosmetico, era stato in grado di ottenere un significativo miglioramento a lungo termine dell’aspetto a “buccia d’arancia” tipico della cellulite.
Merz Pharma, casa farmaceutica a livello mondiale, ha così presentato Cellfina, il rivoluzionario trattamento che agisce sulla causa primaria dell’inestetismo, con risultati garantiti e riproducibili a più di tre anni e con efficacia e sicurezza approvate dall’FDA, l’ente governativo americano per la regolamentazione dei farmaci e degli alimenti.
CELLFINA, è una tecnologia altamente specifica per l'eliminazione degli avvallamenti ( detti anche buchi ) caratteristici degli stadi cellulitici. E' ormai comprovato da numerosi lavori scientifici che la formazione di questi buchi è dovuta alla presenza nel solo sesso femminile di setti fibrosi di ancoraggio cutaneo a direzione perpendicolare nei confronti della pelle mentre nel sesso maschile la loro distribuzione è a direzione obbliqua. Nelle donne, in caso di aumento del pannicolo adiposo o anche in caso di atrofia di questi setti fibrosi, la pelle in superficie risulta tirata con formazione degli avvallamenti cosa che non accade nella disposizione obbliqua che caratterizza il sesso maschile. Questo è il motivo per cui la cellulite è visibile sia in donne magre che in donne di normo e sovrappeso
Secondo il protocollo approvato dalla FDA Americana, un sottile ago viene introdotto sottocute ad una profondità di 6 mm o 10 mm, e grazie ad una particolare piastra riesce a recidere i setti fibrosi in corrispondenza degli avvallamenti in maniera omogenea e precisa. Al termine la paziente ha solo un leggero edema, che si riassorbe nel giro di 5–6 giorni, e qualche ematoma che si riassorbe anch'esso in breve tempo. Conseguentemente alla recissione del setto fibroso vi è la scomparsa dell'avvallamento con la pelle che in poche settimane ritorna completamente liscia e compatta. Il trattamento con Cellfina viene effettuato in un'unica seduta di circa due ore. La recissione dei setti fibrosi è naturalmente definitiva e adeguando alimentazione ed attività fisica i risultati ottenuti possono rimanere permanenti.