search.ch
Fratelli Gallo SA

Chiuso fino a domani alle 07:00

Fratelli Gallo SA

carpenteria e copri tetti
Zona Artigianale 12
6995 Madonna del Piano TI

Contatti

Telefono 091 600 02 53 *
Fax 091 608 18 11 *
Cellulare 079 627 27 59 *
Cellulare 079 452 68 18 *
E-mail
Link www.carpenteriafratelligallo.ch
Social Media www.facebook.com/...
* non desidera pubblicità

Informazioni

Fratelli Gallo Sagl

Nel gennaio del 2000 Giuseppe e Federico Gallo fondano la Fratelli Gallo Sagl, un’impresa familiare di carpenteria e copertura tetti che opera in tutto il Canton Ticino con serietà e professionalità.

Negli anni successivi la ditta si evolve velocemente e amplia l'organico e l'attività includendo anche la lattoneria e attrezzandosi per realizzare ogni genere di intervento: tetti nuovi, ristrutturazioni, manutenzione delle coperture, bonifica e smaltimento di amianto.

Fratelli Gallo oggi è un’azienda all’avanguardia che può guardare al futuro con ottimismo grazie alle competenze acquisite e ai progetti realizzati.

Primo fra questi la trasformazione della società in SA, avvenuta all’inizio del 2019, che ha segnato un traguardo molto importante per l’azienda.

Altri progetti sono in via di realizzazione: ad iniziare dal nuovo capannone che raddoppierà gli spazi coperti per le lavorazioni e il magazzino.

Tutto questo è stato reso possibile grazie alla fiducia ottenuta in questi anni dai propri clienti che hanno saputo apprezzare la professionalità dei titolari e di tutte le maestranze.

Fratelli Gallo SA è infatti nota per eseguire lavori con personale qualificato, dando precise garanzie sul prodotto finito. L’aggiornamento sulle ultime novità del mercato e la ricerca dei materiali e delle tecnologie più affidabili ed efficaci ne fanno un’azienda all’avanguardia nel panorama ticinese.

SERVIZI:

• Rifacimenti di coperture esistenti e strutture

• Portanti di qualsiasi tipo

• Esecuzione di protezioni di sicurezza secondo direttive SUVA

• Coperture di edifici privati e pubblici

• Posa isolazioni

• Perline

• Costruzione di soppalchi

• Rivestimento di pareti

• Costruzione su misura di casette da giardino

• Isolazioni Velux

• Copritetto

• Carpenteria

Referenze

Feedback dei clienti

Non ci sono ancora feedback dei clienti per Fratelli Gallo SA.

  1. Qual é la vostra esperienza?Vota ora

Pagine web

ticinoaziende.ch/2025/03/11/fratelli-gallo-sa-la-garanzia-giusta-pe...
fratelli gallo sa: la garanzia giusta per una copertura in legno ...
FRATELLI GALLO SA: LA GARANZIA GIUSTA PER UNA COPERTURA IN LEGNO - Ticino Aziende Homepage Speciale MENDRISIOTTO Speciale LUGANESE Speciale MALCANTONE Speciale BELLINZONESE
www.preventivionline.ch/costruzione-manutenzione/fratelli-gallo-sa-...
www.preventivionline.ch/costruzione- manutenzione/fratelli- gallo- sa- ...
AZIENDA LEADER NELLA FORNITURA DI CARBURANTI La ditta ALNIMO SAGL nasce nel 1993, per volere dei fratelli Nivardo e Moreno Albertolli,
grigioninews.ch/spazio-imprese/fratelli-gallo-sa-la-garanzia-giusta...
grigioninews.ch/spazio- imprese/fratelli- gallo- sa- la- garanzia- giusta...
PRIMA PAGINA ▷ CRONACA ▷ IN LINEA ▷ TERRITORIO ▷ INFO LOCALE ▷ ATTUALITÀ ▷ POLITICA & NEWS ▷ ECONOMIA ▷ COMUNICATI ▷ ESTERO ▷ EVENTI

Orario d'apertura

Lun-Ven 07:00-17:00
Orari d'apertura speciali
Preventivi Gratuiti

Fornisci feedback sulla ricerca avanzata.
Cosa ha funzionato bene e cosa possiamo migliorare? Gli esempi concreti ci aiutano a migliorare!

Saremo lieti di ricevere il vostro feedback. Fateci sapere cosa ne pensate dell'esperienza di ricerca.
Cosa ha funzionato bene e cosa possiamo migliorare? Gli esempi concreti ci aiutano a migliorare!