search.ch

Contatti

Telefono 058 360 10 00 *
Link www.ibsagroup.com
Link www.ibsaswitzerland.ch
Link www.ibsafoundation.org/it
Social Media www.linkedin.com/...www.facebook.com/ibsa.swisswww.instagram.com/ibsa_swiss
* non desidera pubblicità

Informazioni

IBSA Group

IBSA (Institut Biochimique SA) è una multinazionale farmaceutica svizzera fondata nel 1945 a Lugano. Oggi è presente con i suoi prodotti in oltre 90 Paesi in 5 continenti e ha 20 filiali in Europa, Cina e Stati Uniti.
L’azienda ha un fatturato consolidato di 986 milioni di franchi e impiega oltre 2.300 collaboratori fra sede centrale, filiali e siti produttivi. IBSA detiene 90 famiglie di brevetti approvati e altri in fase di sviluppo, e un vasto portfolio di prodotti che permette di coprire 10 aree terapeutiche: medicina della riproduzione, endocrinologia, dolore e infiammazione, osteoarticolare, medicina estetica, dermatologia, uro-ginecologia, cardiometabolica, respiratoria, consumer health. È inoltre uno dei maggiori operatori a livello mondiale nella medicina della riproduzione e uno dei leader mondiali nei prodotti a base di acido ialuronico. I pilastri su cui IBSA fonda la sua filosofia sono: Persona, Innovazione, Qualità e Responsabilità

CONTATTACI 

Prodotti, servizi

Medicina estetica

La medicina estetica si pone come obiettivo il miglioramento e il mantenimento del benessere estetico della pelle attraverso un’analisi precisa delle condizioni generali e locali, la diagnosi accurata e l’elaborazione di strategie terapeutiche.

IBSA offre una gamma completa di prodotti basati sul concetto di azione Hydrolift®, un approccio innovativo volto a contrastare la diminuzione fisiologica di acido ialuronico presente nella cute, restituendole idratazione, elasticità e tono.

La linea è stata ampliata negli ultimi anni con un prodotto innovativo contenente una soluzione di complessi ibridi cooperativi di acido ialuronico ultrapuro, termicamente stabilizzato e sviluppato con la tecnologia Nahyco® brevettata da IBSA.

Dolore e infiammazione

In tutta Europa, circa 500 milioni di giorni lavorativi vengono persi ogni anno a causa di dolore cronico e acuto, con un enorme impatto sociale ed economico.

Tra i diversi rimedi disponibili per il trattamento sintomatico del dolore, i farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS) sono stati e sono ancora ampiamente utilizzati.

In ambito dolore e infiammazione IBSA propone varie tipologie di prodotti per uso topico, orale e transdermico.

Endocrinologia

L’ipotiroidismo è uno dei disturbi cronici più comuni che interessa circa il 5% della popolazione globale, rendendo necessario attuare una terapia sostitutiva dell’ormone tiroideo.

Per il trattamento dell’ipotiroidismo, IBSA ha sviluppato formulazioni innovative, liquide e in capsule molli, di ormoni e integratori.

Urologia/Ginecologia

I pazienti affetti da infezioni ricorrenti del tratto urinario (recurrent urinary tract infections – rUTI), cistite interstiziale (interstitial cystitis – IC/BPS), cistite da radioterapia o da chemioterapia riportano un danno uroteliale che causa forte dolore e infiammazione.

IBSA propone varie tipologie di prodotti a base di acido ialuronico in siringhe pre-riempite e capsule molli che aiutano a prevenire il danneggiamento dell’urotelio, migliorandone il processo di guarigione. Focalizza inoltre il suo interesse anche sui disturbi maschili, come la disfunzione erettile (ED), con l’innovativa formulazione orale in fi lm orosolubile (ODF).

Feedback dei clienti

Non ci sono ancora feedback dei clienti per IBSA Institut Biochimique SA.

  1. Qual é la vostra esperienza?Vota ora

Pagine web

www.ticinoscienza.ch/it
www.ticinoscienza.ch/it
Di conseguenza, non siamo responsabili per le tue interazioni con tale sito web. Annulla Procedi Ibsa Foundation for scientific research Ticino Scienza è un progetto di IBSA

Orario d'apertura

Lun-Ven 08:00-18:00

Fornisci feedback sulla ricerca avanzata.
Cosa ha funzionato bene e cosa possiamo migliorare? Gli esempi concreti ci aiutano a migliorare!

Saremo lieti di ricevere il vostro feedback. Fateci sapere cosa ne pensate dell'esperienza di ricerca.
Cosa ha funzionato bene e cosa possiamo migliorare? Gli esempi concreti ci aiutano a migliorare!