search.ch
Floyd Fungi - du mycélium au champignon!

Chiuso fino a domani alle 14:00

Floyd Fungi - du mycélium au champignon!

Sarria, Juan Carlos Floyd
Culture de champignons nobles
Moulin Bornu 2
Longe le moulin par sa gauche puis la 1er à droite
1318 Pompaples VD

Contatti

Mobile 079 596 63 32 * wa.me/41795966332
E-mail
Link www.floydfungi.ch
Link floydfungi.ch/boutique
Social Media www.instagram.com/floyd.fungiwww.facebook.com/floydfungi
* non desidera pubblicità

Informazioni

Funghi pregiati bio e micelio per la coltivazione domestica

FloydFungi è un’azienda svizzera appassionata, specializzata nella coltivazione artigianale di funghi pregiati biologici. Offriamo un’ampia gamma di micelio in varie forme — su agar, liquido, su grani — oltre a kit pronti all’uso che permettono a chiunque di coltivare facilmente i propri funghi a casa.
Consapevoli dell’importanza di un’agricoltura rispettosa dell’ambiente, i nostri funghi crescono esclusivamente su substrati derivati da scarti dell’industria agricola biologica locale, garantendo un ciclo di produzione completamente circolare.
Organizziamo anche workshop pratici per trasmettere le nostre competenze sulla coltivazione domestica dei funghi, offrendo un’esperienza concreta e formativa.
Ci trovate ogni sabato ai mercati di Losanna e Morges, dove i nostri prodotti sono apprezzati anche dai migliori chef della Svizzera romanda per la loro qualità e originalità.
FloydFungi è l’incontro tra tradizione, innovazione biologica e un forte impegno per uno stile di vita sostenibile e gourmet.

Prodotti, servizi

Contattaci!

Da FloydFungi seguiamo con cura ogni fase della crescita dei nostri funghi.

Attualmente coltiviamo una dozzina di specie diverse e stiamo ampliando progressivamente il nostro catalogo per offrire nuovi funghi, apprezzati sia per le loro qualità culinarie che medicinali.

Se sei uno chef, non esitare a contattarci per ricevere un listino prezzi dedicato ai professionisti con sconti a scalare.

Ci piace anche collaborare con ogni tipo di istituzione per sviluppare progetti di micologia ludici o innovativi. Scopri di più [qui].

Feedback dei clienti

Non ci sono ancora feedback dei clienti per Floyd Fungi - du mycélium au champignon!.

  1. Qual é la vostra esperienza?Vota ora

Orario d'apertura

Lun-Mar 14:00-18:00
Gio-Ven 14:00-18:00

Modi di pagamento

  • TWINT
  • Eurocard / Mastercard
  • Visa
  • Postcard

Fornisci feedback sulla ricerca avanzata.
Cosa ha funzionato bene e cosa possiamo migliorare? Gli esempi concreti ci aiutano a migliorare!

Saremo lieti di ricevere il vostro feedback. Fateci sapere cosa ne pensate dell'esperienza di ricerca.
Cosa ha funzionato bene e cosa possiamo migliorare? Gli esempi concreti ci aiutano a migliorare!