Mobile | 079 657 12 07 |
Link | www.hinterland.events |
Hinterland – la manifattura di progetti dietro le quinte
Hinterland – la manifattura di progetti dietro le quinte offre supporto dove conta: dall'idea iniziale alla realizzazione perfetta sul posto. L'organizzazione di eventi è molto più che semplice organizzazione: unisce le persone e crea momenti che rimangono impressi a lungo. Hinterland lavora con calma, in modo strutturato e concreto, dietro le quinte, affinché i risultati siano visibili in primo piano.
Hinterland è guidata da Patrick Scherrer. Egli trasforma le idee in un filo conduttore, sviluppa concetti chiari, garantisce i processi e presta attenzione ai dettagli che fanno la differenza. A seconda delle esigenze, concepisce e pianifica eventi, si occupa della produzione o della gestione dei progetti, integra i team esistenti in modo mirato o fornisce supporto nei momenti di picco di lavoro, in modo affidabile, sereno e con una visione d'insieme.
Hinterland crea opportunità affinché i clienti possano brillare all'esterno. Per Patrick, un «non si può fare» è il punto di partenza per un «si può fare». Che si tratti di un evento aziendale, un festival, un concerto o una riunione interna, ciò che conta sono una preparazione accurata, interfacce chiare e responsabilità in loco: pensare, pianificare, realizzare.